Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren


Ayrton4ever

Recommended Posts

beh l'atto caritatevole è già  stato fatto col motore in più...

 

E' più un danno che altro. Ora ricominceranno a far girare i motori al minimo per farli durare di più e rimandare le penalità  al posto di sfruttarli al massimo, svilupparli il più possibile e sbattersene delle penalità . Quest'anno è già  perso da un bel pezzo, sticazzi se si parte sempre ultimi. L'importante è lo sviluppo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E' più un danno che altro. Ora ricominceranno a far girare i motori al minimo per farli durare di più e rimandare le penalità  al posto di sfruttarli al massimo, svilupparli il più possibile e sbattersene delle penalità . Quest'anno è già  perso da un bel pezzo, sticazzi se si parte sempre ultimi. L'importante è lo sviluppo.

Che poi è quello che McLaren (Dennis, Bouillier e piloti) vorrebbero. Ma alla Honda hanno tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se queste sono le premesse o Honda trova il jolly per far diventare competitivo il motore già  dal 2016 oppure il sodalizio anglo-nipponico sarà  destinato ad un rapido fallimento

Ma non sai  che Arai ha già  pronosticato podio o zona limite già  entro fine 2015? :asd:

 

forse gli era scappato un 0... ecco di questa passo 20015 è una cosa fattibile.

 

F1 – Arai ci crede “La McLaren Honda tornerà  grande. Tra poco raggiungeremo Ferrari e Williamsâ€

Ci crede tantissimo il boss della Honda Yasuhisa Arai, la casa giapponese che da quest’anno è anche in Formula1, cercando di lasciare un segno importante come accade momentaneamente in MotoGP. Per ora i risultati Honda non si sono visti particolarmente sulla McLaren e di Alonso e di Button. Ovviamente il n°1 giapponese sa benissimo che raggiungere le Mercedes entro la fine della stagione è quasi impossibile. Ma a lui, a quanto pare, piacciono le sfide. La casa giapponese vuole lottare per il podio già  a Silverstone – dove si correrà  agli inizi di luglio – dove potrebbe essere impiegato il nuovo motore sviluppato dal produttore giapponese.

“La Honda è felice dei progressi fatti fino a ora e già  a Monaco potremo lottare per la zona punti. Silverstone invece sarà  una tappa importante per il nostro sviluppo e per i nostri obiettiviâ€, riporta il Corriere dello Sport. Oltre alle Frecce d’Argento, nel mirino della Honda ci sono Ferrari e Williams: “Sono sicuro che le raggiungeremo e con il tempo, credo che potremo tornare a dominare in Formula 1, proprio come una voltaâ€.

 

 

http://www.losport24.com/all/f1-arai-mclaren-honda-63690.html

 

 

Silverstone... :rotfl:  ecco, appunto.

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma modifiche per mancanza di affidabilità  non gliele concedono? Le hanno date alla Mercedes, ne avevan bisogno poverini. Poi Äice che la domenica uno preferisce fare altro...

 

Temo che il problema (come per Renault) è che così si incorre in penalità  sulla griglia di partenza perché hanno già  finito i motori. I costruttori (McLaren, ma son sicuro che anche Toro Rosso e Red Bull darebbero un arto) vorrebbero, ma i motoristi no che sennò fanno brutta figura.

 

BINGO !

 

E io parlo per me (ma non mi stupirebbe se fosse la posizione anche degli altri forumisti tifosi della Mecca) ma per questo dico che giudicare il telaio McLaren come un cesso sia assolutamente gratuito. non sappiamo come sia veramente il telaio, perché ci potremmo trovare nella situazione paradossale di un telaio buono (ma non ottimo) che non si integra con la PU. E magari la McLaren cambia pezzi per andare dietro alla schifezza made in Honda e peggiorano il telaio, perché i giappo si rifiutano di provare il tutto per tutto e andare avanti a velocità  normale!!!

 

Edit: che poi magari l'aerodinamica della McLaren è pure buona ed è vanificata dal dover gareggiare scarichissimi.

Modificato da AlessioA
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma modifiche per mancanza di affidabilità  non gliele concedono? Le hanno date alla Mercedes, ne avevan bisogno poverini. Poi Äice che la domenica uno preferisce fare altro...

 

Ne hanno fatte. Figurati che anche i due token spesi in Canada avevano come scopo principale il miglioramento dell'affidabilità   :rotfl:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E io parlo per me (ma non mi stupirebbe se fosse la posizione anche degli altri forumisti tifosi della Mecca) ma per questo dico che giudicare il telaio McLaren come un cesso sia assolutamente gratuito. non sappiamo come sia veramente il telaio, perché ci potremmo trovare nella situazione paradossale di un telaio buono (ma non ottimo) che non si integra con la PU. E magari la McLaren cambia pezzi per andare dietro alla schifezza made in Honda e peggiorano il telaio, perché i giappo si rifiutano di provare il tutto per tutto e andare avanti a velocità  normale!!!

àˆ per questo che l'altro giorno avevo detto che vorrei vedere la PU Honda su un altro telaio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in austria dissero che quest'anno serviva come test. sopratutto ora che la fia gli ha elemosinato una PU in più e ora che cambiare componenti non comporta ulteriori penalità  in gara, viaggiare limitati per finire la gara è da stolti. se vogliono continuare questo spettacolo pietoso facciano pure. contenti loro, contenti tutti.

il decimo posto di ieri mi ha ricordato il nono posto del povero jules a montecarlo con la marussia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Arai sta abbassando il tiro, e questo è preoccupante: era partito con dominazione totale, poi a fine stagione vinceremo delle gare, diventato a fine stagione lotteremo con Mercedes, poi faremo dei podi e ora raggiungeremo Ferrari e Williams. Di questo passo fino a fine stagione forse capisce che a malapena stanno davanti alle Manor, se non gli si rompe qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supongo che per un pilota che come minimo dovrebbe fare ogni gp podio, andare con un WC a prescindere deve essere una prova di alto estoicismo o un martirio paleocristiano, alle vecchie usanze :asd:

 

Hai ragione. E dire che sono 3 anni che guida una McLaren del tutto mediocre. :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che il problema (come per Renault) è che così si incorre in penalità  sulla griglia di partenza perché hanno già  finito i motori. I costruttori (McLaren, ma son sicuro che anche Toro Rosso e Red Bull darebbero un arto) vorrebbero, ma i motoristi no che sennò fanno brutta figura.

 

 

E io parlo per me (ma non mi stupirebbe se fosse la posizione anche degli altri forumisti tifosi della Mecca) ma per questo dico che giudicare il telaio McLaren come un cesso sia assolutamente gratuito. non sappiamo come sia veramente il telaio, perché ci potremmo trovare nella situazione paradossale di un telaio buono (ma non ottimo) che non si integra con la PU. E magari la McLaren cambia pezzi per andare dietro alla schifezza made in Honda e peggiorano il telaio, perché i giappo si rifiutano di provare il tutto per tutto e andare avanti a velocità  normale!!!

 

Edit: che poi magari l'aerodinamica della McLaren è pure buona ed è vanificata dal dover gareggiare scarichissimi.

 

Esatto.

Si è innescata una catena di problemi. La PU a un quarto di servizio costringe a girare il più scarichi possibile, con gravi ripercussioni sul bilanciamento del mezzo.

 

Comunque non vedo dove sta il problema di prendere penalizzazioni in griglia, tanto partono già  ultimi. 

 

Piccola nota positiva: lo start. Ho notato che ulltimamente le McLaren fanno delle ottime partenze.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...