Enigmista Inviata July 6, 2015 at 14:17 Share Inviata July 6, 2015 at 14:17 beh l'atto caritatevole è già stato fatto col motore in più... Quella è stata più che altro un'elemosina. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata July 6, 2015 at 14:20 Share Inviata July 6, 2015 at 14:20 beh l'atto caritatevole è già stato fatto col motore in più... E' più un danno che altro. Ora ricominceranno a far girare i motori al minimo per farli durare di più e rimandare le penalità al posto di sfruttarli al massimo, svilupparli il più possibile e sbattersene delle penalità . Quest'anno è già perso da un bel pezzo, sticazzi se si parte sempre ultimi. L'importante è lo sviluppo. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata July 6, 2015 at 14:48 Share Inviata July 6, 2015 at 14:48 E' più un danno che altro. Ora ricominceranno a far girare i motori al minimo per farli durare di più e rimandare le penalità al posto di sfruttarli al massimo, svilupparli il più possibile e sbattersene delle penalità . Quest'anno è già perso da un bel pezzo, sticazzi se si parte sempre ultimi. L'importante è lo sviluppo. Che poi è quello che McLaren (Dennis, Bouillier e piloti) vorrebbero. Ma alla Honda hanno tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 6, 2015 at 16:20 Share Inviata July 6, 2015 at 16:20 Ma su, dai, non può durare questa situazione. Non può permetterselo McLaren, Honda e neppure Bernie. Vedrete che una mano ci arriva. Si potrebbe sostituire Bouillier con Varoufakis. àˆ a parametro zero. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 6, 2015 at 16:30 Share Inviata July 6, 2015 at 16:30 Si potrebbe sostituire Bouillier con Varoufakis. àˆ a parametro zero. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk difficile che la casa di Tokio lo permetta... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 6, 2015 at 16:48 Share Inviata July 6, 2015 at 16:48 Che poi è quello che McLaren (Dennis, Bouillier e piloti) vorrebbero. Ma alla Honda hanno tempo... Se queste sono le premesse o Honda trova il jolly per far diventare competitivo il motore già dal 2016 oppure il sodalizio anglo-nipponico sarà destinato ad un rapido fallimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata July 6, 2015 at 17:04 Share Inviata July 6, 2015 at 17:04 (modificato) Se queste sono le premesse o Honda trova il jolly per far diventare competitivo il motore già dal 2016 oppure il sodalizio anglo-nipponico sarà destinato ad un rapido fallimento Ma non sai che Arai ha già pronosticato podio o zona limite già entro fine 2015? forse gli era scappato un 0... ecco di questa passo 20015 è una cosa fattibile. F1 – Arai ci crede “La McLaren Honda tornerà grande. Tra poco raggiungeremo Ferrari e Williams†Ci crede tantissimo il boss della Honda Yasuhisa Arai, la casa giapponese che da quest’anno è anche in Formula1, cercando di lasciare un segno importante come accade momentaneamente in MotoGP. Per ora i risultati Honda non si sono visti particolarmente sulla McLaren e di Alonso e di Button. Ovviamente il n°1 giapponese sa benissimo che raggiungere le Mercedes entro la fine della stagione è quasi impossibile. Ma a lui, a quanto pare, piacciono le sfide. La casa giapponese vuole lottare per il podio già a Silverstone – dove si correrà agli inizi di luglio – dove potrebbe essere impiegato il nuovo motore sviluppato dal produttore giapponese. “La Honda è felice dei progressi fatti fino a ora e già a Monaco potremo lottare per la zona punti. Silverstone invece sarà una tappa importante per il nostro sviluppo e per i nostri obiettiviâ€, riporta il Corriere dello Sport. Oltre alle Frecce d’Argento, nel mirino della Honda ci sono Ferrari e Williams: “Sono sicuro che le raggiungeremo e con il tempo, credo che potremo tornare a dominare in Formula 1, proprio come una voltaâ€. http://www.losport24.com/all/f1-arai-mclaren-honda-63690.html Silverstone... ecco, appunto. Modificato July 6, 2015 at 17:09 da Lotus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata July 6, 2015 at 17:08 Share Inviata July 6, 2015 at 17:08 Che poi, detto terra terra, riuscire a farlo diventare affidabile a livelli di potenza limitati non potrebbe causare problemi di integrazione con il telaio una volta aumentato di potenza? Tipo Jenson che si lamentava a Barcellona, per dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexthunder Inviata July 6, 2015 at 17:46 Share Inviata July 6, 2015 at 17:46 Ma modifiche per mancanza di affidabilità non gliele concedono? Le hanno date alla Mercedes, ne avevan bisogno poverini. Poi Äice che la domenica uno preferisce fare altro... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 6, 2015 at 17:52 Share Inviata July 6, 2015 at 17:52 Che poi, detto terra terra, riuscire a farlo diventare affidabile a livelli di potenza limitati non potrebbe causare problemi di integrazione con il telaio una volta aumentato di potenza? Tipo Jenson che si lamentava a Barcellona, per dire BINGO ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata July 6, 2015 at 18:09 Share Inviata July 6, 2015 at 18:09 (modificato) Ma modifiche per mancanza di affidabilità non gliele concedono? Le hanno date alla Mercedes, ne avevan bisogno poverini. Poi Äice che la domenica uno preferisce fare altro... Temo che il problema (come per Renault) è che così si incorre in penalità sulla griglia di partenza perché hanno già finito i motori. I costruttori (McLaren, ma son sicuro che anche Toro Rosso e Red Bull darebbero un arto) vorrebbero, ma i motoristi no che sennò fanno brutta figura. BINGO ! E io parlo per me (ma non mi stupirebbe se fosse la posizione anche degli altri forumisti tifosi della Mecca) ma per questo dico che giudicare il telaio McLaren come un cesso sia assolutamente gratuito. non sappiamo come sia veramente il telaio, perché ci potremmo trovare nella situazione paradossale di un telaio buono (ma non ottimo) che non si integra con la PU. E magari la McLaren cambia pezzi per andare dietro alla schifezza made in Honda e peggiorano il telaio, perché i giappo si rifiutano di provare il tutto per tutto e andare avanti a velocità normale!!! Edit: che poi magari l'aerodinamica della McLaren è pure buona ed è vanificata dal dover gareggiare scarichissimi. Modificato July 6, 2015 at 18:10 da AlessioA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata July 6, 2015 at 18:10 Share Inviata July 6, 2015 at 18:10 Ma modifiche per mancanza di affidabilità non gliele concedono? Le hanno date alla Mercedes, ne avevan bisogno poverini. Poi Äice che la domenica uno preferisce fare altro... Ne hanno fatte. Figurati che anche i due token spesi in Canada avevano come scopo principale il miglioramento dell'affidabilità 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexthunder Inviata July 6, 2015 at 18:11 Share Inviata July 6, 2015 at 18:11 Ma le penalità le prendono anche così, almeno si porterebbero avanti per l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata July 6, 2015 at 18:15 Share Inviata July 6, 2015 at 18:15 Eh, ma prendere penalità non una volta a gran premio (ma ogni due) fa più figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 6, 2015 at 18:24 Share Inviata July 6, 2015 at 18:24 E io parlo per me (ma non mi stupirebbe se fosse la posizione anche degli altri forumisti tifosi della Mecca) ma per questo dico che giudicare il telaio McLaren come un cesso sia assolutamente gratuito. non sappiamo come sia veramente il telaio, perché ci potremmo trovare nella situazione paradossale di un telaio buono (ma non ottimo) che non si integra con la PU. E magari la McLaren cambia pezzi per andare dietro alla schifezza made in Honda e peggiorano il telaio, perché i giappo si rifiutano di provare il tutto per tutto e andare avanti a velocità normale!!! àˆ per questo che l'altro giorno avevo detto che vorrei vedere la PU Honda su un altro telaio 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata July 6, 2015 at 18:26 Share Inviata July 6, 2015 at 18:26 Sì, sul telaio della Mercedes 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata July 6, 2015 at 18:28 Share Inviata July 6, 2015 at 18:28 Credo che questa possibilità , dopo quest'anno, sia da escludere per tutti i secoli dei secoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata July 6, 2015 at 18:31 Share Inviata July 6, 2015 at 18:31 in austria dissero che quest'anno serviva come test. sopratutto ora che la fia gli ha elemosinato una PU in più e ora che cambiare componenti non comporta ulteriori penalità in gara, viaggiare limitati per finire la gara è da stolti. se vogliono continuare questo spettacolo pietoso facciano pure. contenti loro, contenti tutti. il decimo posto di ieri mi ha ricordato il nono posto del povero jules a montecarlo con la marussia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata July 6, 2015 at 18:40 Share Inviata July 6, 2015 at 18:40 Anche Arai sta abbassando il tiro, e questo è preoccupante: era partito con dominazione totale, poi a fine stagione vinceremo delle gare, diventato a fine stagione lotteremo con Mercedes, poi faremo dei podi e ora raggiungeremo Ferrari e Williams. Di questo passo fino a fine stagione forse capisce che a malapena stanno davanti alle Manor, se non gli si rompe qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata July 6, 2015 at 18:46 Share Inviata July 6, 2015 at 18:46 Supongo che per un pilota che come minimo dovrebbe fare ogni gp podio, andare con un WC a prescindere deve essere una prova di alto estoicismo o un martirio paleocristiano, alle vecchie usanze 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata July 6, 2015 at 19:13 Share Inviata July 6, 2015 at 19:13 Supongo che per un pilota che come minimo dovrebbe fare ogni gp podio, andare con un WC a prescindere deve essere una prova di alto estoicismo o un martirio paleocristiano, alle vecchie usanze Hai ragione. E dire che sono 3 anni che guida una McLaren del tutto mediocre. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata July 6, 2015 at 22:04 Share Inviata July 6, 2015 at 22:04 Hai ragione. E dire che sono 3 anni che guida una McLaren del tutto mediocre. Si, non mi sono spiegato bene. Troppo astratto il mio post precedente A volte rimpiango le Renault del 2008 e del 2009. Con Briatore le WC sembravano jacuzzi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 7, 2015 at 05:26 Share Inviata July 7, 2015 at 05:26 Si, non mi sono spiegato bene. Troppo astratto il mio post precedente Non ti preoccupare, stai solo attraversando il tuo periodo cubista. Un giorno quei post saranno valutati milioni di dollari Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata July 7, 2015 at 06:51 Share Inviata July 7, 2015 at 06:51 Temo che il problema (come per Renault) è che così si incorre in penalità sulla griglia di partenza perché hanno già finito i motori. I costruttori (McLaren, ma son sicuro che anche Toro Rosso e Red Bull darebbero un arto) vorrebbero, ma i motoristi no che sennò fanno brutta figura. E io parlo per me (ma non mi stupirebbe se fosse la posizione anche degli altri forumisti tifosi della Mecca) ma per questo dico che giudicare il telaio McLaren come un cesso sia assolutamente gratuito. non sappiamo come sia veramente il telaio, perché ci potremmo trovare nella situazione paradossale di un telaio buono (ma non ottimo) che non si integra con la PU. E magari la McLaren cambia pezzi per andare dietro alla schifezza made in Honda e peggiorano il telaio, perché i giappo si rifiutano di provare il tutto per tutto e andare avanti a velocità normale!!! Edit: che poi magari l'aerodinamica della McLaren è pure buona ed è vanificata dal dover gareggiare scarichissimi. Esatto. Si è innescata una catena di problemi. La PU a un quarto di servizio costringe a girare il più scarichi possibile, con gravi ripercussioni sul bilanciamento del mezzo. Comunque non vedo dove sta il problema di prendere penalizzazioni in griglia, tanto partono già ultimi. Piccola nota positiva: lo start. Ho notato che ulltimamente le McLaren fanno delle ottime partenze. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 7, 2015 at 07:29 Share Inviata July 7, 2015 at 07:29 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora