Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jenson Button


Ayrton4ever

Recommended Posts

Secondo me non era poi così strano: Coulthard e Irvine rappresentavano i piloti della "vecchia" generazione che non erano ancora riusciti ad imporsi definitivamente e, probabilmente, mai ci sarebbero riusciti (e infatti così è stato); Button invece, pur giovanissimo, rappresentava il nuovo che avanza, la speranza per i tifosi britannici (e soprattutto inglesi) di rivedere un loro pilota in lotta per il campionato del mondo.

 

Non dimentichiamo poi che Coulthard è scozzese e Irvine nordirlandese, quindi a prescindere da tutto il pubblico di Silverstone si sentiva più vicino a Button, che al contrario degli altri due era inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimo, mi ha detto lui grazie addirittura! Io cmq gli ho detto che suo figlio è il mio idolo! Cmq oggi gara dura, la Mclaren era lenta in rettilineo perchè avevano i rapporti del cambio troppo corti. Peccato per la partenza sbagliata perchè forse un 7/8 posto era possibile! Cmq non se ne vede l'uscita dal tunnel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aiutato dalla SC, è andato a 5 giri dal primo podio stagionale. E' stata una vera delusione vederlo sprofondare così negli ultimi giri a causa delle gomme finite. Si meriterebbe davvero almeno un podio prima della fine dell'anno per la stagione che sta facendo.

 

Ho potuto vedere solo gli ultimi giri, quasi non ci credevo. Speriamo di dargli una buona auto l'anno prossimo, Jenson è uno che potrebbe dare parecchi grattacapi a quelli davanti con l'auto giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

http://www.autosport.com/news/report.php/id/110832

 

La McLaren tenterà  con Button un assetto estremo, molto distante da tutti quelli usati in questa stagione e in quelle precedenti, sempre in ottica 2014. Come detto, ormai da tempo l'MP4-28 si è trasformata in una sorta di laboratorio per il prossimo anno. Ormai le speranza di ottenere un podio quest'anno sono svanite, quindi è giusto così. Spero serva a qualcosa. In teoria dovrebbe garantirci un piccolo vantaggio (test effettivi in pista di componenti/assetti che potranno essere usati l'anno prossimo, con possibilità  di comparare i risultati ottenuti a quelli della galleria del vento)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/110832

 

La McLaren tenterà  con Button un assetto estremo, molto distante da tutti quelli usati in questa stagione e in quelle precedenti, sempre in ottica 2014. Come detto, ormai da tempo l'MP4-28 si è trasformata in una sorta di laboratorio per il prossimo anno. Ormai le speranza di ottenere un podio quest'anno sono svanite, quindi è giusto così. Spero serva a qualcosa. In teoria dovrebbe garantirci un piccolo vantaggio (test effettivi in pista di componenti/assetti che potranno essere usati l'anno prossimo, con possibilità  di comparare i risultati ottenuti a quelli della galleria del vento)

 

Speriamo serva a qualcosa...:/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...