Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

ImolAyrton 2014 ci siamo !


mammamia

Recommended Posts

Anche ieri tanta gente nonostante tutto.

L'uscita della Lotus mi ha fatto accapponare la pelle, anche perché il contatto agli organizzatori gliel'ho dato io.

Alberto Antonini è entrato alla mostra, non per visitarla ma per chiedere a noi se gli sapevamo dire dov'è la sala stampa. D'altra parte la F1 a Imola non corre, quindi è normale che lui non sappia nemmeno come è girato il paddock

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Ha fatto la domanda inserendo una delle sue battute radical-chic?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è l'ultima giornata a Imola. Sarei proprio curioso di sapere quanti visitatori ha fatto la manifestazione.

 

Spero tanto che per lo IAS sia stato un grande successo (anche di donazioni).

 

Sarebbe bello che tutti coloro che sono stati presenti e hanno gradito partecipassero con una cifra anche simbolica, qui trovate gli estremi:

 

http://www.passionea300allora.it/instituto-ayrton-senna/

 

in fondo, era il sogno di Ayrton e niente lo fa essere più vivo che il portare avanti i suoi obbiettivi e ideali

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E' finita !

Penso proprio che noi (parlo del mio Team) di meglio non avremmo potuto fare.

Lui di lassù se ci ha visti sarà  contento e orgoglioso di questi ragazzi così come lo sono io.

Claudio

 

Complimenti! La vostra mostra ha salvato l'evento e i numerosi visitatori sono la prova che il lavoro è stato svolto molto bene!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono strafelice per voi!

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Anche io, avevano negli occhi un entusiasmo, una passione, una voglia di fare bene, un orgoglio difficile da descrivere.

Ed erano entusiasti tutti Claudio, Gio, Sergio, Pascolo... tutti disponibilissimi nonostante la stanchezza e l'enorme lavoro, GRANDISSIMI! giustamente Claudio ne è fiero

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E' finita !

Penso proprio che noi (parlo del mio Team) di meglio non avremmo potuto fare.

Lui di lassù se ci ha visti sarà  contento e orgoglioso di questi ragazzi così come lo sono io.

Claudio

 

In pratica il successo della quattro giorni è dovuto per la maggior parte al vostro team e a quello che avete realizzato.

 

Ne è valsa la pena, Ayrton.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio il fulcro della manifestazione era in quel luogo, genuina passione e motivazione...

 felice di avervi incontrati, oltre tutto devo ammettere che l' Ayrton Uomo non l'avevo mai preso in considerazione mentre è una notevole scoperta.

 Grazie

da una intervista sentita alla radio questa mattina:" voglio vincere cinque mondiali come Fangio per diventare famoso nel mondo e poter aprire molte porte per aiutare il mio giovane paese" 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...