Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

ImolAyrton 2014 ci siamo !


mammamia

Recommended Posts

Giò, hai raccontato agli amici del forum l'emozione nel vedere le memorabilia di Claudio, ultime arrivate, nascoste ( per proteggerLe) nella tua valigetta?

 

...ma raccontala bene, perché altrimenti la correggo io!....

 

continua....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pascolo...un piacere conoscerti

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

anche per me è stato un piacere conoscerlo venerdì, nonostante fosse stanchissimo su una poltrona, è stato gentilissimo, grandissimo lavoro!

 

PS per l'"emozione" invece di chiedergli se fosse Piergiorgio gli ho chiesto se era "Pascolo" che scemo che sono... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giò, hai raccontato agli amici del forum l'emozione nel vedere le memorabilia di Claudio, ultime arrivate, nascoste ( per proteggerLe) nella tua valigetta?

...ma raccontala bene, perché altrimenti la correggo io!....

continua....

Domani. Stiamo facendo la cena di chiusura. Siamo ancora in 11 con l'aggiunta di Gianni, la Fede e Topolino

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra comunque un numero esaltante, pensando appunto alla gente che c'era al Tamburello giovedì.

Qua fanno tutti salti di gioia. Il presidente dell'ente di gestione dell'autodromo mi ha confessato che si aspetta meno gente per la SBK

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua fanno tutti salti di gioia. Il presidente dell'ente di gestione dell'autodromo mi ha confessato che si aspetta meno gente per la SBK

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

32.000 in 4 giorni per una manifestazione specifica e di settore sono numeri molto importanti. Ci credo che fa i salti di gioia... Un contatore all'interno del museo non avrebbe guastato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche la SBK organizza di merda. Pista vuota 4 giorni, 3 stand in croce e una F2002 finta.

 

Pensa a tutte le persone in fila per entrare al museo. Mica sapevano cosa c'era dentro.

 

Basta il solo nome di Ayrton Senna e una frase all'interno del programma generale per far muovere tutte quelle persone ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...