Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

ImolAyrton 2014 ci siamo !


mammamia

Recommended Posts

Tolte le conferenze stampa che non ho seguito perché impegnato con la mostra c'è poco da salvare. Il primo maggio nessun giro in pista delle vetture del 94, solo privati (con nessuno in tribuna) e la passeggiata al Tamburello che per fortuna è stata un fiume umano.

A che pro far girare OGGI la Lotus?

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio vedere i molti lati positivi della manifestazione:

1 ottimo il museo, visitato la mattina del 2 , vista l'impossibilità  causa affollamento del giorno precedente. Sono stato tra i primi ad entrare e l'ho goduto al 110%

2 i vari incontri nell sala conferenze: aver sentito Fiorio, Palzzoli, Panariti, Martini (che ha descritto il suo punto di vista del 01-05-94), Patrese, e molti altri mi ha sicuramente arricchito. Inoltre , anche il numeroso pubblico mi sembrava competente (ad esempio quando Fiorio ha risposto ad una domanda su Estoril90 immagino che il 95% dei presenti sapesse di cosa si parlava)

3 la mostra fotografica con diverse auto della carriera di Senna nei box.

4 la libreria molto ben fornita : ho preso i libri di Terruzzi e Turrini appena arrivato il giovedi mattina, poi sono stato ben lontano altrimenti avrei lasciato l'intero stipendio

5 la camminata da e verso il Tamburello : composta commovente indimenticabile

6 la pista delle macchinine per i bambini: in molti anni di frequentazione di autodromi è una delle rare volte che vedevo uno spazio per bambini. Mi piace pensare che molti bambini siano stati contenti e chiedano ai genitori di ritonare in un autodromo per vedere corse e auto

7 ho letto sopra dei commenti circa 'festa paesana con panchine con birra e porchetta': non vedo cosa ci sia di male, anzi, chiunque abbia passato giorni in autodromo inevitabilmente si è fatto coinvolgere in questa atmosfera di festa di paese.

 

Cose negative , anzi direi 'migliorabili':

1 poca organizzazione nell 'ingresso/uscita dal paddock (giornata dell'1 maggio): capisco l'affluenza superiore alle attese, ma metterci 10 minuti o piu per il controllo biglietto al cancello vicino al museo, non sta bene.

2 stand Ducati... come direbbe un magistato famoso 20anni fa: ma che c'azzeccha?

3 Capitolo 'Striscione pro Domenicali ' e frase 'Cartello Pro LDM': quello per Domenicali lo accetto solo, e ripeto solo per il fatto che è un Imolese.... ma la frase per Montezemolo ( si puo essere d'accordo o meno) non c'entra nulla e a mio avviso stonava molto

Cosa ha detto di preciso Martini sul "suo" 1/05/94?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti al monento del botto e dopo aver sentito Constanduros dire:

"Senna out...Tamburello"...parecchi olè e quant'altro,e qui mi fermo,si è sentito alla Rivazza.

Quando invece nell'89 ero alla Tosa e si vedeva benissimo l'uscita del Tamburello,al momento del botto di Berger...il silenzio è calato sull'autodromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti al monento del botto e dopo aver sentito Constanduros dire:

"Senna out...Tamburello"...parecchi olè e quant'altro,e qui mi fermo,si è sentito alla Rivazza.

Quando invece nell'89 ero alla Tosa e si vedeva benissimo l'uscita del Tamburello,al momento del botto di Berger...il silenzio è calato sull'autodromo.

 

 

C'ero anche io,e proprio alla Tosa:confermo...ma li il fuoco fece la sua parte per drammatizzare ancora di piu' l'incidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari eravamo anche vicini.

Dopo 25 anni siamo qui a ricordare...al prossimi raduno vediamo d'esserci,almeno ci conosciamo di persona..... ;)

...e comunque era tutto muto,perchè era uscita una Ferrari.... :asd:

 

 

Si anche..ma secondo me fu il fuoco a far ammutolire il pubblico.

 

P.S:se non ricordo male abitiamo abbastanza vicini;se ti va un caffe' potremmo organizzare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a fine gara tutti a festeggiare Larini. STI  PEZZI ......

 

Ed anche la faccenda che i piloti non sapevano mi è sempre sembrata una palla colossale....confermata dalle parole di Martini:praticamente tutti lo sapevano nel mondo.

 

Certo...ci puo' essere che i team manager abbiano raccontato una versione edulcorata ai piloti....ed in ogni caso...sticazzi a Todt,Dennis e Briatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche la faccenda che i piloti non sapevano mi è sempre sembrata una palla colossale....confermata dalle parole di Martini:praticamente tutti lo sapevano nel mondo.

Certo...ci puo' essere che i team manager abbiano raccontato una versione edulcorata ai piloti....ed in ogni caso...sticazzi a Todt,Dennis e Briatore.

Aspetta Martini ha detto che Minardi gli disse che stava bene quindi non sapeva nulla a Schumacher l'hanno detto dopo il podio quelli che sapevano erano i ritirati al massimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Muresan80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche la faccenda che i piloti non sapevano mi è sempre sembrata una palla colossale....confermata dalle parole di Martini:praticamente tutti lo sapevano nel mondo.

 

Certo...ci puo' essere che i team manager abbiano raccontato una versione edulcorata ai piloti....ed in ogni caso...sticazzi a Todt,Dennis e Briatore.

Ai piloti in gara fu data una versione soft che minimizzò l'accaduto ("Lo stanno portando in ospedale per controlli")

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta Martini ha detto che Minardi gli disse che stava bene quindi non sapeva nulla a Schumacher l'hanno detto dopo il podio quelli che sapevano erano i ritirati al massimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Alla "Pravda" FIA su Imola 94 (e non solo) credo in percentuali infinitesinmali....e di Schumacher non me ne puo' fregare di meno(nel senso che non conta chi era sul podio).

 

Le parole di Minardi a Martini furono dette durante lo stop per bandiera rossa subito dopo l'incidente;2 ore dopo,a corsa finita,dubito(è un eufemismo...) che qualcuno non sapesse delle condizioni disperate di Senna....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla "Pravda" FIA su Imola 94 (e non solo) credo in percentuali infinitesinmali....e di Schumacher non me ne puo' fregare di meno(nel senso che non conta chi era sul podio...e se èper quello festeggiarono molto di piu' Larini ed Hakkinen).

 

Le parole di Minardi a Martini furono dette durante lo stop per bandiera rossa subito dopo l'incidente;2 ore dopo,a corsa finita,dubito(è un eufemismo...) che qualcuno non sapesse delle condizioni disperate di Senna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...