Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2014


Agorima

Recommended Posts

anche il fatto che loro fossero una squadra... a volte si parlavano un po' troppo sopra, lui l'ha detto un po' tra le righe e comunque il loro approccio secondo me era più simile a quello di Sky che non alla Rai

no Giacomo pur con tutti i difetti De Adamich e Schittone era talebani della F1 e competentissimi al contrario di Vanzini, Schittone ci ha sempre messo il cuore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo noto solo ora.... Ma il tono di voce è clamorosamente simile a quello del Vanz.... Soffermatevi in particolare su quando dice "Incredibile" (ricordando sempre chi ne detiene il copyright... ovvero Piccinini). La somiglianza con Vanzini è clamorosa.... 

 

Comunque, a parte questo, devo ancora capire, dopo anni, che razza di sostanze fumava il compositore dei testi per il commento del gioco (Lo stesso De Adamich? Non credo)... Mi piacerebbe sapere dove accidenti hanno preso è finito in una buca (forse, se si fosse corso il GP di Roma, era una voce futuribile) o direi che si sono proprio scontrati FRONTALMENTE!!!!! (ma che cazz... :asd: )... Che roba...

Per non parlare di è stato uno schianto terribile contro le barriere, speriamo stia bene e ohhh che botta, è andato contro il guard rail, un colpo terribile.... speriamo non si sia fatto niente quando magari mettevi semplicemente due ruote sull'erba o quando facevi appena il pelo a qualcosa o, al contrario, si sono appena sfiorati quando invece finivi ruote all'aria... :asd:  

 

Ma la pietra miliare era il Canadese. Considerando che Villeneuve l'avevano fatto in modo tale da starti sempre attaccato al culo, il Canadese probabilmente deve aver sostituito "l'uomo nero" negli incubi di molti fanciulli che si dilettavano con quel gioco.... <Guarda che se non mangi non viene più l'uomo nero, viene il Canadese:asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io continuo a ritenere un ottimo commentatore De Adamich e ho gia proposto all'ONU una multa per l'accostamento a Vanzini.

 

Ma ci mancherebbe altro... Vanzini a De Adamich può giusto spicciargli casa... Mi sono sono permesso di accostarlo al Vanz solo per la somiglianza fonetica di quel particolare termine... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Memorabile in Fifa 98 era "l'arbitro indica il dischetto! àˆ rigore!".... Punizione a centrocampo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Beh, in Fifa 2005 Bruno Longhi urlava "c'è il gol del 3-1" anche quando vincevi 5-0, quindi non è che si fossero tanto sviluppati :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Le presunte telecronache sui giochi dell'epoca erano le prime a venir fuori ed erano approssimative. Memorabile in Fifa 98 era "l'arbitro indica il dischetto! àˆ rigore!".... Punizione a centrocampo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Conoscendo come lavora EA, i tempi realizzativi e quant'altro... Posso dire che certi bug, divertenti sono inseriti di proposito. Ai tempi erano bug, ora per dar sfogo a creative e developer vengono chiamati easter egg.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Per chi non ha Sky:

 

Visto che la RAI fa vedere solo 9 gare in diretta e le altre le dobbiamo guardare in streaming(*****)...vi segnalo un utilissimo e buonissimo sito che dà  l'opportunità  di vedere alcuni canali gratis di alcuni paesi(quindi penso niente di illegale) ed è 100 volte meglio di streaming con una connessione decente.

Allora il sito è: filmon.com

 

Sul sito si può scegliere fra i canali di diversi paesi,ma secondo i miei calcoli, la BBC è l'unico canale che si riesce a vedere sul sito che trasmette la F1.

Anche la BBC come la RAI trasmette 9 gare in diretta,però ci va di lusso che non sono gli stessi GP. E ancora,secondo i miei calcoli :asd: zigzagando su Rai e BBC dovremmo guardare solo 3 gare in streaming(montecarlo,Germania e Brasile).

 

Quindi dateci un'occhiata, con me funziona benissimo sia con il PC(non devo perdere tempo a cercare un buon streaming),sia con il Tablet(iPad)  ;)

 

ah scusate,il procedimento è questo: filmon.com su google----> selezionare "UK live tv" -------> cercare e selezionare "BBC ONE"

 

Ottimo Filmon!!

 

Grazie mille

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DyoxFph.jpg

 

 

10339649_10203645430964787_1086533504687

 

 

 

Segnalo la gaffe clamorosa di Capelli, che nei minuti finali della Q2 dava Vettel per spacciato dopo aver visto Bottas saltargli davanti, ipotizzando in base a non so cosa che anche i vari Perez, Gutierrez, Button, etc. montando gomme fresche potessero migliorare di un secondo e passa :asd:

Modificato da Rops
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ha Sky:

 

Visto che la RAI fa vedere solo 9 gare in diretta e le altre le dobbiamo guardare in streaming(*****)...vi segnalo un utilissimo e buonissimo sito che dà  l'opportunità  di vedere alcuni canali gratis di alcuni paesi(quindi penso niente di illegale) ed è 100 volte meglio di streaming con una connessione decente.

Allora il sito è: filmon.com

 

Sul sito si può scegliere fra i canali di diversi paesi,ma secondo i miei calcoli, la BBC è l'unico canale che si riesce a vedere sul sito che trasmette la F1.

Anche la BBC come la RAI trasmette 9 gare in diretta,però ci va di lusso che non sono gli stessi GP. E ancora,secondo i miei calcoli :asd: zigzagando su Rai e BBC dovremmo guardare solo 3 gare in streaming(montecarlo,Germania e Brasile).

 

Quindi dateci un'occhiata, con me funziona benissimo sia con il PC(non devo perdere tempo a cercare un buon streaming),sia con il Tablet(iPad)  ;)

 

ah scusate,il procedimento è questo: filmon.com su google----> selezionare "UK live tv" -------> cercare e selezionare "BBC ONE"

 

Per il momento (:asd:) funziona perfettamente. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...