Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Crisi economica o culturale?


sundance76

Recommended Posts

Domanda:

come si fa a spendere 100.000 euro al giorno? :asd:

Gente che è abituata ad avere a disposizione quantità  ingenti di denaro prima o poi riesce a spenderli tutti o quasi anche se a noi può sembrare impossibile.

Ma ci avete fatto caso a tutta questa campagna che stanno facendo contro le sigarette elettroniche? :rolleyes:

Ho letto che c'è stato un incidente, ma nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che c'è stato un incidente, ma nulla più.

E' da settimane che vanno dicendo che è pericolosa, non accertata la sicurezza al 100%, che non si sa se aiuta a smettere, ecc... sarà  perchè dal fumo si incassano 9 miliardi di euro l'anno di tasse? :rolleyes:

Io personalmente ho smesso senza la sigaretta elettronica, ma molti miei conoscenti l'hanno usata e trovata utilissima. Fumare fa bene... alle casse statali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi incontrato gente che litigava su chi era meglio tra Bossi e Berlusconi.. Il pianeta delle scimmie è qui.. altro che :asd: aboliamo l'Italia per favore

Questo è la cosa che mi fa veramente preoccupare.

Siamo principalmente un paese di babbei.

Da me tutti difendono a spada tratta Silvio. Anche le nonnine che poverino, era in un momento difficile e per quello è cascato in tentazione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so te ma io non giudico le persone sulla base di quanto scopano o con chi lo fanno. Come disse l'immenso Vittorio Sgarbi: "Quello che uno fa con una donna dopo un pranzo si chiamano 'cazzi suoi'". Niente di più vero.

L'Italia per fortuna non è mai stato un paese moralista o puritano, ma chissà  come mai alcuni giornali alcuni anni fa hanno deciso che dovesse diventarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so te ma io non giudico le persone sulla base di quanto scopano o con chi lo fanno. Come disse l'immenso Vittorio Sgarbi: "Quello che uno fa con una donna dopo un pranzo si chiamano 'cazzi suoi'". Niente di più vero.

L'Italia per fortuna non è mai stato un paese moralista o puritano, ma chissà  come mai alcuni giornali alcuni anni fa hanno deciso che dovesse diventarlo.

Può andare con le peggiori prostitute, anche con l'AIDS.. il problema è quando le deve pagare la comunità  perché le mette in politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so te ma io non giudico le persone sulla base di quanto scopano o con chi lo fanno. Come disse l'immenso Vittorio Sgarbi: "Quello che uno fa con una donna dopo un pranzo si chiamano 'cazzi suoi'". Niente di più vero.

L'Italia per fortuna non è mai stato un paese moralista o puritano, ma chissà  come mai alcuni giornali alcuni anni fa hanno deciso che dovesse diventarlo.

Permetti?

Io le mie me le sono sempre pagate coi miei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può andare con le peggiori prostitute, anche con l'AIDS.. il problema è quando le deve pagare la comunità  perché le mette in politica.

Puoi aver ragione nel caso in cui: primo, qualcuno portasse definitivamente le prove sul fatto che la signora X per essere andata a letto con signor Y sia stata eletta da qualche parte; secondo, se anche fosse e questa tal signora avesse preso le preferenze ogni obiezione cadrebbe istantaneamente.

Il problema qual è? La Minetti nel listino bloccato? In linea di principio sarebbe stato meglio candidarla nella lista normale e vedere quante preferenze prendeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Servono pure le prove? Una che passa da velletta di Mengacci direttamente al parlamento mantendo il suo stadio di stupidità .. e non c'è bisogno di prove.. ma di calci diretti nel culo.

Sai grazie a chi esiste la legge sullo stalking (alla quale io cmq sono contrario per tutta una serie di motivi) e chi l'ha materlalmente scritta?

Ad ogni modo vedo che gli argomenti sono sempre i soliti... noiosi, molto noiosi. In parlamento ci è andata pure Ilona Staller.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so te ma io non giudico le persone sulla base di quanto scopano o con chi lo fanno. Come disse l'immenso Vittorio Sgarbi: "Quello che uno fa con una donna dopo un pranzo si chiamano 'cazzi suoi'". Niente di più vero.

L'Italia per fortuna non è mai stato un paese moralista o puritano, ma chissà  come mai alcuni giornali alcuni anni fa hanno deciso che dovesse diventarlo.

Ognuno puà³ fare quello che vuole nei limiti della legalità¡.

Ma un Presidente del Consiglio non puà³ fare quello che vuole, perché con determinati comportamenti rende ricattabile se stesso e l'intera nazione, quindi indirettamente ognuno di noi.

Ma se vogliamo farci governare da cani e porci allora poi non dobbiamo lamentarci di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so te ma io non giudico le persone sulla base di quanto scopano o con chi lo fanno. Come disse l'immenso Vittorio Sgarbi: "Quello che uno fa con una donna dopo un pranzo si chiamano 'cazzi suoi'". Niente di più vero.

L'Italia per fortuna non è mai stato un paese moralista o puritano, ma chissà  come mai alcuni giornali alcuni anni fa hanno deciso che dovesse diventarlo.

Ti sembra normale fare spogliarelli con ragazze anche minorenni? e poi andarci a letto e rimandarle a casa con una bustarella da 5k €?

Beh guarda se per te è ok io alzo le mani.

Io da un presidente del consiglio non lo accetto (e non è una questione di soldi miei o tuoi) perchè oltre ad aspettarmi una persona capace nello svolgere il suo ruolo deve anche essere onesto e un'esempio per cittadini.

Non dirmi che voglio fare il moralista perchè va bene un pò ma a tutto penso ci sia un limite

E quando occupi una posizione di quel peso oltre alle capacità  devi avere anche dei principi

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno puà³ fare quello che vuole nei limiti della legalità¡.

Ma un Presidente del Consiglio non puà³ fare quello che vuole, perché con determinati comportamenti rende ricattabile se stesso e l'intera nazione, quindi indirettamente ognuno di noi.

Ma se vogliamo farci governare da cani e porci allora poi non dobbiamo lamentarci di nulla.

*

Link al commento
Condividi su altri siti

la legge sullo stalking (alla quale io cmq sono contrario per tutta una serie di motivi)

Sorvolando sul fatto che quella legge è una buffonata (e i numeri dei casi di cronaca nera riguardanti le donne lo dimostrano...) posso sapere per quale motivo sei contrario? Non voglio sindacare le tue idee, voglio solo capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Osre non sarà  soddisfatto finchè l'omino non confesserà  in mondovisione le sue nefandezze (cosa che reputo probabile più o meno quanto un'invasione aliena).

Tra l'altro non consideri che la credibilità  è tutto, in campo economico. Il buffone nostro stimatissimo ex premier (spernacchiato su qualunque rivista internazionale, chissà  come mai) non ne ha neanche un po'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra normale fare spogliarelli con ragazze anche minorenni? e poi andarci a letto e rimandarle a casa con una bustarella da 5k €?

Beh guarda se per te è ok io alzo le mani.

Io da un presidente del consiglio non lo accetto (e non è una questione di soldi miei o tuoi) perchè oltre ad aspettarmi una persona capace nello svolgere il suo ruolo deve anche essere onesto e un'esempio per cittadini.

Non dirmi che voglio fare il moralista perchè va bene un pò ma a tutto penso ci sia un limite

E quando occupi una posizione di quel peso oltre alle capacità  devi avere anche dei principi

IMHO

Ma basta moralismi infatti.. l'etica deve mangiarsi assolutamente la morale che ci sta davvero opprimendo e schiavizzando. Diffondiamo davvero le opere di De Sade, togliamole all'erotismo visto che non hanno niente a che vedere con l'eros e accorgiamoci che sono il fondamento di ogni larvata repubblica! Il potere che mercifica i corpi. Questo è lo stato, questa è la repubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra normale fare spogliarelli con ragazze anche minorenni? e poi andarci a letto e rimandarle a casa con una bustarella da 5k €?

Beh guarda se per te è ok io alzo le mani.

Io da un presidente del consiglio non lo accetto (e non è una questione di soldi miei o tuoi) perchè oltre ad aspettarmi una persona capace nello svolgere il suo ruolo deve anche essere onesto e un'esempio per cittadini.

Non dirmi che voglio fare il moralista perchè va bene un pò ma a tutto penso ci sia un limite

E quando occupi una posizione di quel peso oltre alle capacità  devi avere anche dei principi

IMHO

Invece te lo dico eccome: fai il moralista.

Questa buffonata che bisogna dare l'esempio ha stancato. Ognuno deve essere l'esempio di sè stesso, non aspettare che siano gli altri a fungere da esempio.

Parli di prinicpi... ma i principi di chi? No, perchè ognuno può avere i suoi di principi. Quello che per me è immorale per un altro può non esserlo.

Ognuno è libero di fare quello che cazzo gli pare basta che rispetti la legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorvolando sul fatto che quella legge è una buffonata (e i numeri dei casi di cronaca nera riguardanti le donne lo dimostrano...) posso sapere per quale motivo sei contrario? Non voglio sindacare le tue idee, voglio solo capire...

Sono contrario perchè è un reato il cui elemento oggettivo è astratto, perchè tutto dipende da come la presunta vittima percepisce il comportamento del presunto colpevole. In parole povere lo stalking non risponde al principio di determinatezza al quale i reati devono conformarsi. Cioè quello che per me può essere stalking un altro può percepirlo come eccesso di attenzione.

Prova a cercare "stalking incostituzionale" su Google trovi decine di articoli di giuristi in proposito. A me stupisce che ancora nessun giudice abbia rimesso la questione alla Corte costituzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...