Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Numerazione 2014


Pep92

Recommended Posts

Sembra che i numeri siano definitivi, perché sotto la tabella c'è scritto...

 

"* For the duration of his F1 career, Sebastian Vettel chose N°5"

 

Bah...

Credo significhi che Vettel ha deciso di usare l'1 ma il suo numero in un futuro non realizzabile sarà  il 5.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia ? non me ne frega niente di questa F1 da circo di sigagni di basso livello

Penso che i tuoi sentimenti siano condivisi da molti. Onestamente non sono per niente in attesa della nuova stagione, sarà  perchè quella scorsa è finita da poco, sarà  perchè ormai questo "sport" è sempre meno interessante, ma penso di non aver mai non-atteso una stagione di F1 così come questa volta...
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo significhi che Vettel ha deciso di usare l'1 ma il suo numero in un futuro non realizzabile sarà  il 5.

Sì questo l'avevo capito, la mia perplessità  riguardava il numero fisso, per me assolutamente insensato: se un pilota non lo vuole più è obbligato a tenerselo (a meno che non diventi campione)? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì questo l'avevo capito, la mia perplessità  riguardava il numero fisso, per me assolutamente insensato: se un pilota non lo vuole più è obbligato a tenerselo (a meno che non diventi campione)? :asd:

 

Ma non credo... Se uno, in futuro, dovesse decidere di cambiarlo penso glielo farebbero fare. Non penso finirebbe davanti al plotone d'esecuzione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i tuoi sentimenti siano condivisi da molti. Onestamente non sono per niente in attesa della nuova stagione, sarà  perchè quella scorsa è finita da poco, sarà  perchè ormai questo "sport" è sempre meno interessante, ma penso di non aver non-atteso una stagione di F1 come questa volta...

ah ecco pensavo di essere l'unico, vedo che voi due purtroppo siete concordi con me

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i tuoi sentimenti siano condivisi da molti. Onestamente non sono per niente in attesa della nuova stagione, sarà  perchè quella scorsa è finita da poco, sarà  perchè ormai questo "sport" è sempre meno interessante, ma penso di non aver non-atteso una stagione di F1 come questa volta...

Personalmente ho solo un po' di curiosità  riguardo al vedere e al "sentire" le nuove vetture

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo...senza il togliere niente a Pastor,ma il 13(mio preferito) lo volevo vedere su un altro pilota.:asd:

Inoltre da GrandPrix247:
"
Under new regulations for 2014, Formula One drivers will have permanent numbers to be used throughout their careers and can choose any between two and 99."

Modificato da IlSamurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'ero dimenticato(omg)...ma un pò di giorni fa ero al cesso e  pensavo a questa regola e mi chiedevo cosa avrebbe scelto Vettel. La prima cosa(idea) che mi venne in mente fu " Vettel " (5 Romano) 
Conclusioni: I pensieri fatti in Bagno sono i migliori :asd:

Modificato da IlSamurai
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...