Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock dicembre 2013 - Notizie dal Circus

• Risposte 165
  • Visualizzazioni 17.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Featured Replies

Inviata

Niente Race Of Champions quest'anno, per via della situazione politica a Bangkok...

The Sports Authority of Thailand and the organisers of the 2013 Race Of Champions have announced that the event cannot take place as planned on December 14-15 due to the current political situation in Bangkok.

ROCsqw.jpg

Inviata

Potrebbero spostarla a Kiev

Inviata

(ANSA) - LONDRA, 2 DIC - Bernie Ecclestone conferma di essere rimasto deluso dal mondiale della Ferrari e di Fernando Alonso.

'Sono un pò deluso da Fernando perché sono un grande sostenitore di lui e della Ferrari' scrive il boss del Circus nella sua prefazione alla rassegna della stagione F1. 'Ho pensato che abbia un po' rinunciato, il che prova che era alla ricerca di una nuova squadra', ha detto Ecclestone esaltando le doti di Kimi Raikkonen ('è super') che l'anno prossimo torna alla Ferrari al posto di Felipe Massa.

Ma non era Ecclestone a dire che Kimi era l'anti spettacolo in F1 ?

Inviata

Austria e Russia al posto di India e Corea. Alla fine zio Bernie non è riuscito a spuntare più di 19 gare.

Inviata

McLaren tips Mercedes as 2014 Formula 1 favourite

http://www.autosport.com/news/report.php/id/111743

Mi suona come quelle dichiarazioni di Alonso di qualche anno fa.. "Schumacher è uno dei favoriti per il titolo" :asd: Se c'è un favorito, è sicuramente la Red Bull.

Inviata

Mi suona come quelle dichiarazioni di Alonso di qualche anno fa.. "Schumacher è uno dei favoriti per il titolo" :asd: Se c'è un favorito, è sicuramente la Red Bull.

Bisogna vedere se la nuova macchina sarà  affidabile (ma sinceramente credo che sarà  quello il punto debole della RB10), se il motore Renault sarà  all'altezza di Mercedes e Ferrari e se coi nuovi regolamenti potranno replicare sulla RB10 l'effetto "controllo di trazione" presente sulla RB9; se sarà  effettivamente così, la Red Bull partirebbe con un vantaggio enorme sulla concorrenza.

Inviata

Gasolio e benzina.

Inviata

Non ho parole

E la chiamano ancora F1. Spero vivamente di riuscire a staccarmi da questa maledetta "Formula 1" nella prossima stagione

Inviata

Il 4° punto (penalità  di 5 secondi per infrazioni minori) ci può stare. Volendo anche il test supplementare, dato che questa volta sono stati invitati tutti i team. Il resto.. 

Inviata

La più bella è la disputa tra due numeri di gara identici.

Mi ricorda quando, da bambini, tutti volevamo la maglia numero 9 :asd:

Inviata
  • Autore

Doppio punteggio all'ultimo GP? 

Ho capito male?

Inviata

Doppio punteggio all'ultimo GP?

Ho capito male?

Non hai capito male.

La F1 si è definitivamente nascarizzata.

Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Siamo alla follia pura. Follia allo stato puro. Regole dementi per decerebrati totali. Partorite da ubriachi, e che perfino in un non conoscitore del motorsport susciterebbero un moto tale di riprovazione da portare al suicidio per la vergogna gli autori di un simile aborto.

E adesso vediamo chi ha il coraggio di dire che non è d'accordo col sottoscritto! Perfino il mio antagonista perenne Muresan sentirà  l'esigenza di mettere "mi piace" a questo post.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Siamo alla follia pura. Follia allo stato puro. Regole dementi per decerebrati totali. Partorite da ubriachi che perfino in un non conoscitore del motorsport susciterebbero un moto tale di riprovazione da portare al suicidio per la vergogna gli autori di un simile aborto.

mi chiedono perchè non riesca ad applaudire i vincitori. Perchè mi sembrano sempre più i vincitori di "Giochi senza Frontiere" anche lì c'era il jolly col doppio punteggio

Inviata

mi chiedono perchè non riesca ad applaudire i vincitori. Perchè mi sembrano sempre più i vincitori di "Giochi senza Frontiere" anche lì c'era il jolly col doppio punteggio

Mi hai anticipato :asd:

Inviata

:ninja: no comment , la frase piຠscioccante 

the following items have been unanimously approved:

Ridicoli.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.