Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Riguardo al 2012 va anche messo in conto che Massa, non Ide, non riuscì mai nemmeno una volta a stare davanti a Vettel. Sarebbe bastata una sola volta. Macchina proprio fenomenale quella Ferrari :sisi:

Senza contare che a Novembre Domenicali parlava di lotta per il mondiale quando il suo team non era stato in grado di mettere sull'asfalto una macchina per vincere una gara da Luglio!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si leggono sempre le stesse identiche cose da tre anni, è pazzesco. Anche solo togliendo l'alternatore di Valencia, la remuntada Red Bull dopo Monza non sarebbe mai iniziata, perché Vettel sarebbe stato già davanti, o comunque molto vicino (non ricordo il distacco preciso). E ribadisco, dato che tanti sembrano dimenticarlo, che la "macchina da mondiale" che guidava Alonso alla penultima gara beccava 40 secondi dall'avversario.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si leggono sempre le stesse identiche cose da tre anni, è pazzesco. Anche solo togliendo l'alternatore di Valencia, la remuntada Red Bull dopo Monza non sarebbe mai iniziata, perché Vettel sarebbe stato già davanti, o comunque molto vicino (non ricordo il distacco preciso). E ribadisco, dato che tanti sembrano dimenticarlo, che la "macchina da mondiale" che guidava Alonso alla penultima gara beccava 40 secondi dall'avversario.

E pure dalla McLaren!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si leggono sempre le stesse identiche cose da tre anni, è pazzesco. Anche solo togliendo l'alternatore di Valencia, la remuntada Red Bull dopo Monza non sarebbe mai iniziata, perché Vettel sarebbe stato già davanti, o comunque molto vicino (non ricordo il distacco preciso). E ribadisco, dato che tanti sembrano dimenticarlo, che la "macchina da mondiale" che guidava Alonso alla penultima gara beccava 40 secondi dall'avversario.

E soprattutto non dimentichiamo che con quella macchina..Massa volava!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio, a livello guida Vettel non sta facendo meglio stagione di quella di Alonso nel 2011, caro Mure...con un medio ben diverso

 

il tempo è galantuomo di cosa?  Sempre la stessa solfa  :asd:

 

La Ferrari non deve rimpiangere Alonso, deve rimpiangere non essere alla altezza della concorrenza tantissimi anni e col meglio pilota a disposizione, morto di pena

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Ferrari non deve rimpiangere Alonso, deve rimpiangere non essere alla altezza della concorrenza tantissimi anni e col meglio pilota a disposizione, morto di pena

Esattamente. La Ferrari è entrata in confusione totale col cambio di regolamento nel 2009 (cosa che comunque colpì anche la McLaren), la lotta per il mondiale 2008 essendosi prolungata fino alla fine distolse parecchie energie dal lavoro sulle vetture dell'anno successivo e questo ritardo la Ferrari se l'è portato dietro fino allo scorso anno. Poi l'anno scorso sono cambiate le regole nuovamente e comunque la Ferrari è arrivata in ritardo. Quest'anno la macchina è buona, per alcuni è merito dei baci e delle carezze che Vettel mandava mentre era ancora in Red Bull, la realtà è che ci hanno iniziato a lavorare dallo scorso anno, certo no da questo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. La Ferrari è entrata in confusione totale col cambio di regolamento nel 2009 (cosa che comunque colpì anche la McLaren), la lotta per il mondiale 2008 essendosi prolungata fino alla fine distolse parecchie energie dal lavoro sulle vetture dell'anno successivo e questo ritardo la Ferrari se l'è portato dietro fino allo scorso anno. Poi l'anno scorso sono cambiate le regole nuovamente e comunque la Ferrari è arrivata in ritardo. Quest'anno la macchina è buona, per alcuni è merito dei baci e delle carezze che Vettel mandava mentre era ancora in Red Bull, la realtà è che ci hanno iniziato a lavorare dallo scorso anno, certo no da questo.

Sarebbe un esercizio utile andare a rileggersi i piagnistei e le catastrofiche previsioni(che abbondavano anche qui) derivanti dalle dimissioni di Domenicali and.co.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, è la stessa cosa che ho pensato leggendo il tuo post precedente. Invenzione pura.

L'ironia sfugge ? La prossima volta metto le faccine , ma era un assist visto che viene preso per oro colato il confronto con Massa in Ferrari senza analizzare i fatti .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un esercizio utile andare a rileggersi i piagnistei e le catastrofiche previsioni(che abbondavano anche qui) derivanti dalle dimissioni di Domenicali and.co.....

Beh io sto ancora aspettando il fallimento della Ferrari e la sua incapacità di attrarre top driver...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ironia sfugge ? La prossima volta metto le faccine , ma era un assist visto che viene preso per oro colato il confronto con Massa in Ferrari senza analizzare i fatti .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Faccine o no, nessuno lo ha mai scritto né pensato.

Oserei dire che neanche lo stesso Alonso è arrivato a dire che con la Williams sarebbe primo, penso che basti :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclicamente tutti uguali, peraltro.

uguali no

le novità rimane nel fatto della nuova lettura degli anni 2010 e 2012, aggiornamento che tra poco verrà ancora sistemato pure nella statistica  :asd:

 

e nelle informazioni e sotili testimonianze (a tempo passato) degli oscuri rapporti tombazis /Alonso contro il buon camminare della Ferrari :asd:

 

Modificato da Qongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...