Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

sono stanco di lottare per il secondo posto ! meglio arrivare ultimi !

:rotfl:

Quale secondo posto? il 5° di Seb o il 4°di Kimi-King-of-the-Spin? :rotfl2:

 

Dai, sai benissimo che l'anno scorso Alo e Kimi non han avuto nessun... secondo posto.

Lui con quella Ferrari ha fatto i suoi calcoli, magari sbagliando... ma nella sua ottica non di molto :asd:

Ora poi, con Mangiafuoco  che fa a gara di pisciate lunghe con Stoccarda vi godete un tetra campion nibelungo... non c'è più bisogno di un P.I.G.S., ancorché hidalgo, in mezzo agli zebedei! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partito 18° eh 

Va be' ma con quella auto e con il DRS lo facevano in altri 4... come minimo.... ;)

 

Dai, in altri tempi sarebbe stata eroica una rimonta entro i punti... non che non capitassero, rimonte epiche; ma erano sempre favorite da rotture o errori altrui.

Ma, certo, quella era la vera F1 espressione, si di ricerca... ma sopratutto di prestazione assoluta... mica queste ragionierissime e sofisticatissime vetture elettroniche in cui i motori devono durare mezza stagione :rolleyes:

Modificato da Lotus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' ma con quella auto e con il DRS lo facevano in altri 4... come minimo.... ;)

 

Dai, in altri tempi sarebbe stata eroica una rimonta entro i punti... non che non capitassero, rimonte epiche; ma erano sempre favorite da rotture o errori altrui.

Ma, certo, quella era la vera F1 espressione, si di ricerca... ma sopratutto di prestazione assoluta... mica queste ragionierissime e sofisticatissime vetture elettroniche in cui i motori devono durare mezza stagione :rolleyes:

Chiaro che non è una rimonta epica, ma può essere etichettata come un'ottima gara.

 

Comunque, il punto dove volevo andare a parare è che se Vettel fosse partito tra i primi 4 probabilmente avrebbe insidiato fortemente le due Mercedes. Altro che quinto posto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che non è una rimonta epica, ma può essere etichettata come un'ottima gara.

 

Comunque, il punto dove volevo andare a parare è che se Vettel fosse partito tra i primi 4 probabilmente avrebbe insidiato fortemente le due Mercedes. Altro che quinto posto.

Ah ma questo è possibile. Con queste vetture ogni miracolo può riuscire... quando vanno. Ma siccome la PU ha fatto le bizze sedicesimo - senza la penalità  - partiva... con 100 Cv circa in meno Venerdì probabilmente ha capito come si sentono ogni week-end di gara quest'anno Alo & Button... :asd:

Del resto anche Kimi prima dello spin - e sicuramente le specifiche dell'auto di Vettel per questa gara erano superiori - non aveva un brutto ritmo... 

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo a Vettel importi come si sentono Alonso e Button e sinceramente ha pure ragione.

 

Comunque sia, l'importante è che Fernando sia contento ugualmente. Lui ha pazienza e fiducia..... ora

Va be... io credo invece che Venerdì mentre cercava disperatamente di passare in Q2 Seb  capisse eccome come si sente quest'anno Button, per lo meno... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be... io credo invece che Venerdì mentre cercava disperatamente di passare in Q2 Seb  capisse eccome come si sente quest'anno Button, per lo meno... :asd:

Si, ma non è questo il punto della discussione. Non capisco perché stai forzando il discorso sulla psicologia di Vettel.

Detto papale papale: che c'azzecca?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' ma con quella auto e con il DRS lo facevano in altri 4... come minimo.... ;)

Ma non ho capito, 'sto gambero rosso è la Ferrari di quest'anno o quella dell'anno scorso? Nel secondo caso sarei d'accordo, nel primo non capirei la frase sopra allora :asd:

 

A me sembra che tu la stia prendendo un po' troppo a cuore (o a fegato) questa situazione. Alonso guida un cesso e Vettel una macchina molto buona, non ci vedo nulla di strano nei risultati che la pista ora sta dando. Anche io non ho mai tifato Vettel, però da ferrarista (almeno, quando non ho di meglio da tifare) sono contento che la Rossa vada così forte con lui, mi piace di più Fernando e avrei voluto vedere vincere lui in Ferrari, ma è andata così, il mio giudizio sui piloti non è comunque cambiato, pazienza.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non è questo il punto della discussione. Non capisco perché stai forzando il discorso sulla psicologia di Vettel.

Detto papale papale: che c'azzecca?

Sono io che non capisco o sei tu che mi prendi sul serio anche quando sono palesemente ironico?  :blink:

Addirittura"Che c'azzecca"? :(

rispondo papale, papale: non si può neppure fare una considerazione da battuta rispetto al fatto - più che verosimile, visto che venerdì Seb ha cercato disperatamente di passare la qualifica con un centinaio di Cv in meno -  che in qualifica si sia trovato, per una volta, in una situazione in cui abitualmente si trovano i due piloti McLaren quest'anno che ci si incavola? Cosa centra la "psicologia"? Ma siamo arrivati al punto che devo spiegare una cosa simile?  :rolleyes:

 

Scusa lo sfogo, ma a volte ho la sensazione che ci si provi in tutti modi a tirar dentro la gente nei flame... ecchecavolo mica sei Muresan. :asd:

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

:asd: fa sempre piacere essere oggetto della "sana" ironia dei semplici... era esattamente 9 anni che aspettava il momento di togliersi qualche soddisfazione da tiffoso, lo sai... pensa se vince il mondiale Thor...  :rotfl2:

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...