Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

:asd: creare un "flame" di questa portata per rinfocolare la fama del fetente che piace tanto, tantissimo a Luca e a tanti colleghi, evidentemente... notare che questa famosa intervista viene da fonte abbastanza incerta... siccome riguarda il fellone di Spagna la si accredita immediatamente a puro vangelo... :asd: Va bene così.

 

E' dall'inizio della stagione che dice cose il cui succo è "meglio ultimi con la McLaren che secondi con la Ferrari", cosa che anche cambiando i nomi delle scuderie suona come un controsenso per qualunque pilota, figuriamoci per un agonista assatanato come lui. Ovvio che non può dire che ha sbagliato clamorosamente scelta, perciò potrebbe uscirsene più elegantemente dicendo a tutti i pennivendoli che continuano a rompergli i coglioni che non risponde a domande sulla sua ex squadra. Non fosse altro per non passare per uno a cui sta rodendo il culo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque che Sky sia un monocolore del peggior tifo, quello ottuso, Ferrari si sa... evidentemente avevan bisogno di "rinfocolare" con la rissa anche un forum che langue... :D Mi dispiace che qualcuno qua giochi brillantemente al loro giochetto

 

Il tweet della Saluzzi era a nome suo comunque, non di tutta Sky. Anche per questo lo spagnolo è poco furbo a reagire alle provocazioni.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco qua, in tutto il suo splendore la "fonte" dell'intervista

 

http://www.crash.net/f1/news/217456/1/alonso-warns-rivals-to-enjoy-this-moment.html

 

E' quella stessa CrashNet f1 che per 2 anni e mezzo ogni tre per quattro ci rifilava tomi di certezze su UsGP, Stefan GP... abboccamenti vari tra Villeneuve e questi fantomatici team... e chi più ne ha ne metta... :asd:

 

Praticamente la Bild assurge a Bibbia certa al confronto.. :D

 

Ribadisco: vorrei fonti più autorevoli... ho cercato, su Autosport.com e F1technical.net e non ho trovato un rigo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi lui caschi nei tranelli ci può anche stare ma mi sembra che in ogni caso molti di voi non vedano l'ora di esercitarsi nel solito giochino del " ma quanto e fesso, ma perché non sta zitto..." vabbè, mi ci sono esercitato anch'io, inversement, :asd: e mi sono sfogato...  vi lascio al trastullo preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Alonso sentisse che era necessario cambiare non lo metto in dubbio ma vi sono modi diversi, comunque é nel suo carattere.

Che la Saluzzi non si sia comportata bene non ci piove ma parlo solo dell'insulto non della parte iniziale del Tweet.

E comunque non iniziamo a dare la colpa agli strumenti di comunicazione se ad uno piace lo usa in caso contrario no, non é colpa della pistola ma di là  impugna e spara il colpo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi lui caschi nei tranelli ci può anche stare ma mi sembra che in ogni caso molti di voi non vedano l'ora di esercitarsi nel solito giochino del " ma quanto e fesso, ma perché non sta zitto..." vabbè, mi ci sono esercitato anch'io, inversement, :asd: e mi sono sfogato...  vi lascio al trastullo preferito.

 

E' da sempre il suo atteggiamento a stare sulle scatole, se poi nel tempo non fa niente per cambiare o  accentua la cosa ogni volta che può non fa altro che confermare questi giudizi. Indipendentemente dal tifo o no visto che nel mio caso non sono ferrarista....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che centra?  :D

Qua si parla di polemiche inutili che senza i fantomatici social non ci sarebbero. 

 

Non è che prima dei social le polemiche non ci fossero.

Ho visto coi miei occhi una discussione in un bar (Gilles vs. Piquet) finita con un pugno a uno che cadendo ha battuto la testa ed è finito in coma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da sempre il suo atteggiamento a stare sulle scatole, se poi nel tempo non fa niente per cambiare o  accentua la cosa ogni volta che può non fa altro che confermare questi giudizi. Indipendentemente dal tifo o no visto che nel mio caso non sono ferrarista....

E qui si cade nella simpatia/antipatia, a prescindere... ho detto, innumerevoli volte che buona parte di quel che dicono questi ragazzi è strumentale... è molto facile farsi la fama dell'antipatico e rompicoglioni quando sei diretto e non stai attentissimo, sempre, a quello che dici... ci sarà  sempre un momento in cui perdi il controllo e il giornalista-scandalista di turno ti frega... E' poi vero che ci sono uomini tutt'un pezzo che controllano anche troppo bene le loro uscite... ma pochi giorni fa, ad esempio, ho postato un video in cui quello che sarebbe diventato poi grande e celebrato campione, anche di cortesia e fair-play, se la prendeva con un collega più anziano in conferenza stampa dandogli del antisportivo senza essersi accorto del fatto che il presunto l'atteggiamento antisportivo che denunciava derivava dal non corretto funzionamento dell'apparato frenante del collega... :rolleyes: 

Quello stesso campione aveva fama di essere scontroso, per alcuni, e presuntuosissimo... visto che, udite udite "parlava con Dio"... :asd: A me queste cose han sempre fatto ridere, per non dire altro.

 

Mi paicciono i piloti e le persone vere, anche quando sbagliano... non i paraculi e i santarellina che poi scopri essere rompica**i al quadrato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che prima dei social le polemiche non ci fossero.

Ho visto coi miei occhi una discussione in un bar (Gilles vs. Piquet) finita con un pugno a uno che cadendo ha battuto la testa ed è finito in coma.

Aggiungerei che il Forum é un Social NetWork figlio dei NewsGroup ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...