Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Mo dico una cosa sperando di non far incazzare nessuno: l'odio verso 'sto pilota è fra le cose che speravo di aver abbandonato presso certi vecchi lidi, ma noto invece che è fra le (per fortuna pochissime) caratteristiche negative che ritrovo anche qui. Ciao. :)

Stai confondendo l'esprimere un parere negativo che non approvi con la provocazione gratuita e il trollaggio chr c'è altrove.

Quelli che criticano Alonso qui hanno dei loro motivi sensati per farlo e hanno il diritto di farlo. Non c'è una linea editoriale imposta.

Come contraltare ci sono un bel po' di persone che apprezzano il pilota in questione. Per certi aspetti, il primo di loro sono io.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va benissimo.

 

Carlos, non ce l'ho con te.

Ce l'ho con chi viene qua a fare paragoni che non stanno da nessuna parte.

 

Ripeto, per me certa gente può andare via quando vuole.

 

Facciamo tutti un po di autocritica, ok

 

lo so che io divento pensante con Alo, lo so. Lo so che cerco di difendere a volte quello senza difesa possibile, lo so. E lo so che a volte educatamente cerco la provocazione, ma più per intercambiare in mode "salutabile boxing"  :asd:

 

Ma anche so che dal fondo, dal significato degli argomenti, dalla linea profonda dei pensieri (non dalla educazione, sempre corretta) trovo certi discorsi su Alonso-Ferrari ...un po offensivi e non troppo diversi del pensiero dalle alte teste del lato oscuro. 

 

in questo senso quotavo al ragazzo, che secondo me è stato corretto.

 

Ma se per fare un paragone col latto oscuro il ragazzo merita la ex-communione, ne penso che siete sbagliatissimi e poco generosi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rispondere ad un po' di post... ma sapete che c'è? nel rileggere le ultime cose m'è passata la voglia, proprio. E che, per la prima volta, da tantissimo tempo... non trovo proprio le parole... mi sembra sia inutile e controproducente. Auguri a voi e alle vostre certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema con Alonso è che è un personaggio divisivo per sua natura. O con lui o contro di lui. E questo tende a polarizzare le posizioni.

A me Alonso non è mai stato troppo simpatico, anzi, ma nello stesso tempo penso che spesso le critiche che gli vengono fatte siano esagerate.

Poi se proprio lo volete sapere, per me la colpa è dei giornalisti: il 90% delle volte riportano cose mai dette o dette all'interno di un discorso molto più ampio che prese da sole rendono tutt'altro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non ho capito perché la Saluzzi, una che mi è sempre sembrata abbastanza pacata, se ne sia uscita con quel tweet senza senso.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

 

Questo mi è ignoto, oltre ad essere una pisciata fuori dal vaso di proporzioni abbastanza epocali.

 

Ma ovviamente questa mia difesa nei confronti di Alonso non verrà  considerata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema con Alonso è che è un personaggio divisivo per sua natura. O con lui o contro di lui. E questo tende a polarizzare le posizioni.

A me Alonso non è mai stato troppo simpatico, anzi, ma nello stesso tempo penso che spesso le critiche che gli vengono fatte siano esagerate.

Poi se proprio lo volete sapere, per me la colpa è dei giornalisti: il 90% delle volte riportano cose mai dette o dette all'interno di un discorso molto più ampio che prese da sole rendono tutt'altro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

esattamente... è un discorso che ho provato a intavolare... ma evidentemente è ritenuto provocatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine pure la dichiarazione di Alonso non m'è sembrata roba da pena capitale. Ha semplicemente detto: "Sono arrivato due volte secondo, potevo restare lì e continuare a fare secondo o andare via e scommettere su qualcosa di nuovo", e alla fine quando scommetti ci sta tutto che puoi anche perdere.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi,forse mi sono perso qualcosa ma cosa avrebbe detto Alonso di così terribile?

A quanto ho capito,avrebbe detto  che non si pentirà  dell'aver scelto la McLaren  a meno che la Ferrari non vinca il mondiale piloti...

Ovviamente è una dichiarazione al quanto spregiudicata e poco veritiera,però probabilmente voleva ricordare che anche lui ha vinto le sue gare in rosso,lottando per dei titoli mondiali,ma che è lo stesso arrivato sempre secondo..forse si è trattata di una frecciatina del tipo "Oh,Vettel ha vinto una gara,non il mondiale...ed anche io questo l'ho fatto in passato".

Certo è stato antipolitico ma su questo sono d'accordo con  Osrevinu,(un pò com'era anche per Villeneuve) o con lui o contro di lui..

Io personalmente ,pur essendo felice per la Ferrari,resto nel polo dello Spagnolo,sarebbe giusto non subissarlo di critiche a prescindere,a vantaggio  dei giornalisti..

Modificato da Jax
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente... è un discorso che ho provato a intavolare... ma evidentemente è ritenuto provocatorio.

 

Non vorrete mica dirmi che da 10 anni a questa parte SOLO le dichiarazioni di Alonso vengono manipolate per farlo sembrate brutto e cattivo. Dai.. (in questo caso Kimi avrebbe capito tutto..star zitto e tanti saluti, con un 'shit' buttato qua e là  :asd: )

 

Ha un carattere del cazzo, punto. I team radio non è che glieli scrivono gli autori.

 

Non gliene faccio mica una colpa, se è così è così, ma è evidente che poi uno deve anche render conto delle sue azioni prima o poi..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine pure la dichiarazione di Alonso non m'è sembrata roba da pena capitale. Ha semplicemente detto: "Sono arrivato due volte secondo, potevo restare lì e continuare a fare secondo o andare via e scommettere su qualcosa di nuovo", e alla fine quando scommetti ci sta tutto che puoi anche perdere.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

 

Oh, ma l'hai letto il mio articolo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi è ignoto, oltre ad essere una pisciata fuori dal vaso di proporzioni abbastanza epocali.

Ma ovviamente questa mia difesa nei confronti di Alonso non verrà  considerata :asd:

A meno che... Ma la Saluzzi non ha condotto Pole Position anni e anni fa?

EDIT

Ah no, era la Ravegnini.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che... Ma la Saluzzi non ha condotto Pole Position anni e anni fa?

EDIT

Ah no, era la Ravegnini.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

 

Non mi pare. Ho letto qui oggi che pare abbia qualche conoscenza e sia tifosissima della Ferrari.

 

Questo comunque non l'autorizza a dare del minchione a destra e a manca. Anzi se è pure tifosa è un'aggravante 

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: con una mano difendi.... 

 

Perchè sono coerente con le mie idee. Se devo difendere difendo, se devo criticare critico. La Saluzzi ha fatto una sparata che manco all'osteria del paese. Dovrei girarla a Chinchero per sapere cosa ne pensa.

 

Quando poi dico che è uno schifo che il pilota X viene prima insultato, poi messo sul piedistallo e poi insultato di nuovo, non è mica una critica nei confronti del pilota, anzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono coerente con le mie idee. Se devo difendere difendo, se devo criticare critico. La Saluzzi ha fatto una sparata che manco all'osteria del paese. Dovrei girarla a Chinchero per sapere cosa ne pensa.

Quando poi dico che è uno schifo che il pilota X viene prima insultato, poi messo sul piedistallo e poi insultato di nuovo, non è mica una critica nei confronti del pilota, anzi..

Questo perché bisogna vendere i giornali e quindi si scrive quello che i lettori vogliono leggere.

Ed è così in tutto: anni fa a Santa Maria Capua Vetere guai a chi parlava male di Di Muro (un politico locale), quando è caduto in disgrazia nessuno lo aveva mai votato, tutti lo avevano sempre schifato, ecc...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrete mica dirmi che da 10 anni a questa parte SOLO le dichiarazioni di Alonso vengono manipolate per farlo sembrate brutto e cattivo. Dai.. (in questo caso Kimi avrebbe capito tutto..star zitto e tanti saluti, con un 'shit' buttato qua e là  :asd: )

 

Ha un carattere del cazzo, punto. I team radio non è che glieli scrivono gli autori.

 

Non gliene faccio mica una colpa, se è così è così, ma è evidente che poi uno deve anche render conto delle sue azioni prima o poi..

Io delle dichiarazioni degli altri, dei piloti dico, quasi sempre me ne frego :asd: So benissimo che  in certi casi si può dire di tutto ed il contrario dopo... è un mio cavallo di battaglia, lo dovreste conoscere :D

"In guerra - psicologica - tutto è permesso"

 

Voi, puntualmente, venite a scandalizzarvi e a  cercare il pelo nell'uovo delle dichiarazioni di Alonso... perché non lo sopportate :asd: e così vi fa comodo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare. Ho letto qui oggi che pare abbia qualche conoscenza e sia tifosissima della Ferrari.

 

Questo comunque non l'autorizza a dare del minchione a destra e a manca. Anzi se è pure tifosa è un'aggravante 

 

Scusate la "lentezza" (mentale) ma quindi il tweet sarebbe il commento della Saluzzi alla dichiarazione provocatoria di Alonso circa la squadra che ora gode ma che in futuro verrà  il suo momento di godere?

 

Finora avevo creduto che il tweet fosse totalmente "unprovoked".

 

http://knowyourmeme.com/memes/afraid-to-ask-andy:ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...