Osrevinu Inviata September 2, 2013 at 13:51 Share Inviata September 2, 2013 at 13:51 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata September 2, 2013 at 14:37 Share Inviata September 2, 2013 at 14:37 Vediamo che sfracelli combinerà il DRS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 2, 2013 at 14:53 Share Inviata September 2, 2013 at 14:53 Vediamo che sfracelli combinerà il DRS. http://www.youtube.com/watch?v=9V49elZaFMY 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata September 2, 2013 at 14:58 Autore Share Inviata September 2, 2013 at 14:58 Vediamo che sfracelli combinerà il DRS.Proprio a Monza il DRS si sente molto meno che in altri circuiti, perchè sono già tutti scarichi al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 2, 2013 at 15:05 Share Inviata September 2, 2013 at 15:05 Dopo l'indycar di ieri non credo che reggerò sta schifezza. Proprio a Monza il DRS si sente molto meno che in altri circuiti, perchè sono già tutti scarichi al massimo. invece avere il drs permette di poter caricare di più, tanto in rettilineo scarichi l'ala, e così si facilitano le curve. come vorrei aver tra le mani chi l'ha pensato... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata September 2, 2013 at 15:05 Share Inviata September 2, 2013 at 15:05 (modificato) Proprio a Monza il DRS si sente molto meno che in altri circuiti, perchè sono già tutti scarichi al massimo. In un mondo normale dovrebbe essere così. Nella F1 attuale non lo è Il DRS è una toppa per le piste di Tilke principalmente. Modificato September 2, 2013 at 15:06 da AleMans 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 2, 2013 at 15:10 Share Inviata September 2, 2013 at 15:10 invece avere il drs permette di poter caricare di più, tanto in rettilineo scarichi l'ala, e così si facilitano le curve. Poteva essere così fino all'anno scorso, adesso in qualifica puoi usarlo solo nella DRS zone. Non sono sicuro che caricheranno molto di più 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 2, 2013 at 15:15 Share Inviata September 2, 2013 at 15:15 Poteva essere così fino all'anno scorso, adesso in qualifica puoi usarlo solo nella DRS zone. Non sono sicuro che caricheranno molto di più Sempre troppo rispetto a quanto dovrebbe essere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata September 2, 2013 at 15:22 Share Inviata September 2, 2013 at 15:22 una volta chi caricava più del dovuto a Monza era chi aveva un motore possente, adesso sono tutti uguali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 2, 2013 at 15:25 Share Inviata September 2, 2013 at 15:25 James Calado guiderà la Force India nella FP1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata September 2, 2013 at 17:19 Share Inviata September 2, 2013 at 17:19 A Monza è legato il mio primo GP visto in diretta nonché le innumerevoli gare a GP2, così tante che potevo correre in retromarcia ed al contrario (giurin giurello). Non si spiega come fossi una schiappa a scuola Ad ogni modo spero di vedere un GP stile 2010, indipendentemente dal vincitore... ah, già , in quella stagione il DRS non c'era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata September 2, 2013 at 18:16 Share Inviata September 2, 2013 at 18:16 una volta chi caricava più del dovuto a Monza era chi aveva un motore possente, adesso sono tutti uguali... mica vero Mure , mi dicono che il Mercedes quest'anno ne ha più di tutti ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata September 2, 2013 at 21:29 Share Inviata September 2, 2013 at 21:29 Ultima gara europea per quest'anno (si ripartirà da Barcellona a maggio 2014), e ultima volta che a Monza riecheggieranno i rombi a 18000 rpm dei V8 Comunque vedo (e spero) favorito Hamilton, sia per pole che per gara, ma Vettel sarà li anche perchè abbiamo visto che il pacchetto a basso carico sulla Red Bull funziona a dovere, resta da vedere se ora inizierà a gestire il considerevole margine in classifica oppure se come al solito non vorrà accontentarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 2, 2013 at 21:34 Share Inviata September 2, 2013 at 21:34 L'anno prossimo non serviranno definitivamente più i tappi nelle orecchie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata September 3, 2013 at 06:44 Share Inviata September 3, 2013 at 06:44 mica vero Mure , mi dicono che il Mercedes quest'anno ne ha più di tutti ..... ma quanto in più ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata September 3, 2013 at 11:12 Share Inviata September 3, 2013 at 11:12 L'anno prossimo non serviranno definitivamente più i tappi nelle orecchie... Questo l'hai capito dai due file audio farlocchi di Renault e Mercedes? Finché non vengono montati su un telaio (cioè Gennaio 2014) non sapremo mai il sound dei V6 Turbo. Il sound dovrebbe (ripeto dovrebbe, perché sono leggermente diverse come architetture) essere simile ai motori delle vetture della categoria Indycar. E non mi sembra che ad Indianapolis stiano con le orecchie scoperte... Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata September 3, 2013 at 11:34 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 3, 2013 at 11:34 Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12... Pare che in questo forum non siano vietati. 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Albi66 Inviata September 3, 2013 at 11:48 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 3, 2013 at 11:48 Questo l'hai capito dai due file audio farlocchi di Renault e Mercedes? Finché non vengono montati su un telaio (cioè Gennaio 2014) non sapremo mai il sound dei V6 Turbo. Il sound dovrebbe (ripeto dovrebbe, perché sono leggermente diverse come architetture) essere simile ai motori delle vetture della categoria Indycar. E non mi sembra che ad Indianapolis stiano con le orecchie scoperte... Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12... Visto che segui la F.1 dal 2010 è evidente che non conosci quello di cui stai parlando. Ed a proposito di F.1 dal vivo,una delle cose peggiori è il sentire SEMPRE lo stesso rumore a prescindere dalla vettura. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata September 3, 2013 at 11:52 Autore Share Inviata September 3, 2013 at 11:52 L'anno prossimo non serviranno definitivamente più i tappi nelle orecchie... Mai usati con conseguente rimbambimento per i tre giorni seguenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agorima Inviata September 3, 2013 at 11:54 Share Inviata September 3, 2013 at 11:54 Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12... I v12 erano dei signori motori. Al confronto, quelli futuri faranno schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata September 3, 2013 at 12:00 Share Inviata September 3, 2013 at 12:00 (modificato) Sarà ma il suono (o meglio musica) dei V12 mi fa letteralmente impazzire (in senso positivo ovviamente) Modificato September 3, 2013 at 12:01 da Ferrari F1 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata September 3, 2013 at 12:13 Autore Share Inviata September 3, 2013 at 12:13 Questo l'hai capito dai due file audio farlocchi di Renault e Mercedes? Finché non vengono montati su un telaio (cioè Gennaio 2014) non sapremo mai il sound dei V6 Turbo. Il sound dovrebbe (ripeto dovrebbe, perché sono leggermente diverse come architetture) essere simile ai motori delle vetture della categoria Indycar. E non mi sembra che ad Indianapolis stiano con le orecchie scoperte... Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12... Scusami amico mio, ma tu hai iniziato a seguire la Formula 1 solo nel 2010 e mi dispiace per te ma hai avuto la sfortuna di "cominciare" nel momento peggiore che questo "sport" ha forse mai visto. Io ho iniziato nel 1996 qualche gara più vera di quelle degli ultimi anni l'ho vista, ma qui dentro abbiamo utenti che hanno iniziato negli anni '60-'70-'80 insomma le epoche di massimo splendore e per utenti con questa "storia" alle spalle la tua affermazione suona peggiore di una bestemmia. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 3, 2013 at 12:17 Share Inviata September 3, 2013 at 12:17 Mi preparo al linciaggio, ma pur apprezzando i V12 (specie uno), continuo a preferire il peggiore dei turbo (quelli veri) al miglior v12, come sound. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata September 3, 2013 at 12:19 Share Inviata September 3, 2013 at 12:19 (modificato) Scusami amico mio, ma tu hai iniziato a seguire la Formula 1 solo nel 2010 e mi dispiace per te ma hai avuto la sfortuna di "cominciare" nel momento peggiore che questo "sport" ha forse mai visto. Io ho iniziato nel 1996 qualche gara più vera di quelle degli ultimi anni l'ho vista, ma qui dentro abbiamo utenti che hanno iniziato negli anni '60-'70-'80 insomma le epoche di massimo splendore e per utenti con questa "storia" alle spalle la tua affermazione suona peggiore di una bestemmia. Hai ragione infatti ieri sera, quando hanno fatto Monza '77, dopo mezz'ora mi sono addormentato sul divano. àˆ un periodo storico e un mondo che non potro mai capire e apprezzare completamente. Mi dispiace che molti utenti se la siano presa per quello che ho scritto. A parte il fascino del vintage nel 2014 in f1 non possono esistere cose come un v12. Nell'era della riduzione dei consumi e delle emissioni e giusto che anche la f1 passi ai motori ibridi e a basso consumo di carburante. Modificato September 3, 2013 at 12:21 da salva202 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata September 3, 2013 at 12:23 Share Inviata September 3, 2013 at 12:23 Mai usati con conseguente rimbambimento per i tre giorni seguenti mai usati neppure io ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora