Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

03. Gran Premio del Bahrain 2017 | Sakhir


alessandrosecchi

Recommended Posts

9 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Ma dai con mezzo secondo su Vettel non sei soddisfatto? :asd: Sei poco credibile dai. :asd: 

Ho letto un commento di un tizio su Autosport, ma mi pare fattibile. Cioè la Mercedes le temperature alte non le digerisce troppo bene. Cioè non dico che non avrebbe fatto lo stesso la pole, ma magari il distacco sarebbe stato più contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Ho letto un commento di un tizio su Autosport, ma mi pare fattibile. Cioè la Mercedes le temperature alte non le digerisce troppo bene. Cioè non dico che non avrebbe fatto lo stesso la pole, ma magari il distacco sarebbe stato più contenuto.

Le temperature alte potrebbero dare problemi sul passo gara per il degrado gomme ma non in qualifica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Ho letto un commento di un tizio su Autosport, ma mi pare fattibile. Cioè la Mercedes le temperature alte non le digerisce troppo bene. Cioè non dico che non avrebbe fatto lo stesso la pole, ma magari il distacco sarebbe stato più contenuto.

Io penso che temperature come quelle della FP1 di ieri non le rivedremo più, per quest'anno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Ho letto un commento di un tizio su Autosport, ma mi pare fattibile. Cioè la Mercedes le temperature alte non le digerisce troppo bene. Cioè non dico che non avrebbe fatto lo stesso la pole, ma magari il distacco sarebbe stato più contenuto.

Ok ma siete veramente forti dai, se a Melbourne c'è stato qualche problemino non è detto che non sia stato risolto, dopotutto la conoscenza delle nuove Pirelli è ancora un po' limitata. In questo weekend non mi è parso di vedere chissà quali difficoltà, nemmeno in PL1 dove comunque avete girato abbastanza proprio per valutare il comportamento delle gomme in condizioni estreme. Non so per me vedi un po' troppi fantasmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ho letto un commento di un tizio su Autosport, ma mi pare fattibile. Cioè la Mercedes le temperature alte non le digerisce troppo bene. Cioè non dico che non avrebbe fatto lo stesso la pole, ma magari il distacco sarebbe stato più contenuto.

Scsuami ma questa non è una delle gare più calde del calendario?

Non è che col sole nelle gare europee la temperatura supera quello del deserto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Quanti gradi c'erano? I commentatori parlavano di condizioni simili all'estate europea.

C'erano 36°C di atmosfera ieri nella FP1. Non penso che a Silverstone o a Spa possano esserci temperature simili, neanche nel periodo in cui sono. Forse l'unica pista che può raggiungere picchi simili è l'Hungaroring, forse Singapore con l'umidità, poi basta direi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

C'erano 36°C di atmosfera ieri nella FP1. Non penso che a Silverstone o a Spa possano esserci temperature simili, neanche nel periodo in cui sono. Forse l'unica pista che può raggiungere picchi simili è l'Hungaroring, forse Singapore con l'umidità, poi basta direi.

Non escluderei Barcellona. 36°C forse no, ma a 32-33°C può essere che arrivino

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

 

E' l'ammazza-compagni di squadra che, in verità, non ammazza mai nessuno (a parte Kovalainen).

Forse perchè ha avuto in squadra 3 campioni del mondo e non delle seconde guide per contratto :rolleyes:

Che poi non capisco che c' entri il tuo post col mio precedente... 

Il "Rubens" era chiaramente ironico visti alcuni commenti prestagionali, ecc... ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo domani al netto di pulsanti magici e (presunto) maggior degrado delle Mercedes.

I Ferraristi parlavano di sottosterzo, magari l'innesco delle temperature all'anteriore si verifica un pò più in la e questo potrebbe permettere una migliore gestione in gara.

L'impressione é che comunque MB qui ne abbia un pò di più.

Ottimi Ricciardo e Hulkenberg, la Renault stupisce

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Per il momento è una bella Renault. Hulk è in palla e la Q3 centrata da Palmer è un ulteriore segnale.

Speriamo che domani il 27 non becchi altra sfiga, non ce n'è bisogno.

Manca una PU di livello. Se si svegliano i motoristi direi che potrebbe tranquillamente essere a breve quarta forza del campionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Samurai ha scritto:

Scsuami ma questa non è una delle gare più calde del calendario?

Non è che col sole nelle gare europee la temperatura supera quello del deserto.

Sull'asfalto senza Sole massimo quanti gradi può fare? Non penso più di 30. Anche perchè il suolo subito si raffredda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

C'erano 36°C di atmosfera ieri nella FP1. Non penso che a Silverstone o a Spa possano esserci temperature simili, neanche nel periodo in cui sono. Forse l'unica pista che può raggiungere picchi simili è l'Hungaroring, forse Singapore con l'umidità, poi basta direi.

E' la temperatura dell'asfalto che dovete vedere, non quella dell'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...