Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio di Germania 2016 - Hockenheim


alessandrosecchi

Recommended Posts

49 minuti fa, Malefix ha scritto:

Perfetto, pronto il programma per domenica: sagra das cartufulas in carnia e poi passeggiata tra i monti per digerire la quantità industriale di patate, frico, luganeghe, ecc :asd: 

Se il tempo tiene, domenica prossima sono qui.

IMG_4630.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Interessante, dopo tre anni e mezzo, aprire un 3d su un Gran Premio e scoprire cosa fanno gli utenti pur di non guardarlo.

 

11 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Ho fatto un weekend al mare con i figli della mia compagna e relativa compagnia e mia figlia e relativa compagnia: una ventina di adolescenti tra i 16 ed i 22 anni.

A NESSUNO è fregato niente della F.1....ma proprio ZERO interesse.

Uno o 2 conoscevano i nomi di qualche pilota ...ma per contro, un altro ha chiesto se Pedrosa corre in moto o in auto....

Un altro ha poi chiesto se Schumacher corre ancora.

Devo dire che la la F.1 ha proprio fatto un ottimo lavoro negli ultimi 20 anni per promuovere se stessa.

 

Ecclestone: "Muoia Sansone con tutti i Filistei"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Albi66 ha scritto:

Nel mio caso non è cosi.

Diciamo che ora come ora non rinuncio certo ad una giornata la mare/lago/montagna per un GP.

E lo dice uno che fino a qualche anno fa programmava i weekend IN FUNZIONE della F.1...

Io praticamente rinunciavo ai weekend "marittimi" fino all'anno scorso, anzi avevo preso come una manna dal cielo le differite che mi permettevano di vedermi il GP ugualmente al ritorno dal mare,da quest'anno ho cambiato musica merito anche, lo ammetto, una Ferrari mai vincente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po' qualche statistica del GP di Germania: Schumacher non ha mai vinto con la Ferrari con il vecchio layout. E' salito solo una volta sul podio nell'edizione del 1997, in cui tra l'altro Berger ottenne l'ultima pole e l'ultima vittoria della carriera; per il resto finì quarto nel 96, quinto nel 98, nel 99 non c'era, ritirato nel 2000 e nel 2001, tra l'altro quello del 2001 fu l'ultimo ritiro di Schumacher per problemi tecnici fino al GP del Bahrain 2005.

Tra i piloti attuali, gli unici che hanno corso sia sul vecchio Hockenheim che sul nuovo sono: Alonso, Button e Raikkonen.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Interessante, dopo tre anni e mezzo, aprire un 3d su un Gran Premio e scoprire cosa fanno gli utenti pur di non guardarlo.

Mode, prima o poi passerà anche questa

Io invece guarderò il GP salvo importanti imprevisti. Pare stiano approntanto un girone infernale apposta per quelli come me...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...