Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata April 26, 2016 at 17:34 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2016 at 17:34 Se poi gli date soddisfazione, è chiaro che lui ci sguazza. Chissà perchè cita tutti tranne me. Boh? 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 26, 2016 at 17:37 Share Inviata April 26, 2016 at 17:37 Ignorate gli ignoranti, soprattutto se in malafede. E' la cosa che li manda più in bestia. Qualsiasi risposta gli date, che sia un consenso o che sia il peggiore degli insulti, lui ha vinto. Poi, fate voi. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare djbill Inviata April 26, 2016 at 17:37 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2016 at 17:37 Just now, gio66 said: Se poi gli date soddisfazione, è chiaro che lui ci sguazza. Chissà perchè cita tutti tranne me. Boh? Pensa che sto ancora aspettando la risposta alla domanda "Che cos'è per te la F1?" 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare R18 Inviata April 26, 2016 at 17:38 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2016 at 17:38 12 minuti fa, mrk-cj94 ha scritto: Il ritorno di Lauda E' Formula noia (4/3/2001) MELBOURNE - In Australia Niki Lauda ha vissuto l' ennesimo debutto della sua vita. Da pochi mesi è il responsabile tecnico della Jaguar, dopo essere stato consigliere di Montezemolo, in Ferrari e, soprattutto, tre volte campione del mondo (come Schumacher) quando correva. Lauda, le piace questa nuova F.1, con regole riscritte e presto elettronica libera? «Francamente no. Non c' è più sangue sulle piste, e questo è un bene. Ma c' è anche meno pathos. D' accordo rendere le corse più sicure, ma prima o poi gli spettatori si stuferanno di guardare spettacoli così noiosi». Meglio ai suoi tempi? «Negli anni 70 un pilota doveva calcolare da sé anche l' incidenza degli alettoni o l' altezza da terra della macchina, adesso fa tutto il computer. Una volta, se sbagliavi la marcia rischiavi di rompere il motore; adesso è solo tecnologia e poca umanità, il pilota deve solo frenare. Guidare queste macchine sta diventando uno scherzo, può farlo anche un imbecille. Invece di favorire il ritorno ai sorpassi, si fa di tutto per evitarli. http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/03/04/il-ritorno-di-lauda-formula-noia.html?ref=search le F1 difficili da guidare... Sì infatti quando Lauda ha provato una di quelle Formula 1, l'anno dopo, è riuscito a malapena ad uscire dai box. 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata April 26, 2016 at 17:39 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2016 at 17:39 In questo momento, djbill ha scritto: Pensa che sto ancora aspettando la risposta alla domanda "Che cos'è per te la F1?" E non te la dirà mai, perchè non gli interessa. A lui interessa soltanto essere al centro dell'attenzione, come fa su twitter. Se lo ignorate, prima o poi si stancherà. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrk-cj94 Inviata April 26, 2016 at 17:49 Share Inviata April 26, 2016 at 17:49 Il 24/4/2016 at 23:14 , gio66 ha scritto: non vedo il motivo per cui rispondere a chi utilizza queste logiche: oltretutto ricevere accuse di trolling da chi come murdesan "io l'ho insultato pesantemente su facebook e twitter diverse volte e ancora andava avanti ihihih", w l'ipocrisia insomma 4 minuti fa, The Rabbit ha scritto: Sì infatti quando Lauda ha provato una di quelle Formula 1, l'anno dopo, è riuscito a malapena ad uscire dai box. per un 55enne in condizioni fisiche non certo da raccontare non mi sembra una gran notizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Jenson86 Inviata April 26, 2016 at 17:55 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2016 at 17:55 ho letto un paio di cose che...brrrrr...per fortuna che non mi collego spesso. Beh godetevi Michael! 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare R18 Inviata April 26, 2016 at 17:55 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2016 at 17:55 2 minuti fa, mrk-cj94 ha scritto: per un 55enne in condizioni fisiche non certo da raccontare non mi sembra una gran notizia... A 53 anni Mario Andretti era ancora protagonista in CART. A 57 anni AJ Foyt finiva nei dieci alla 500 Miglia di Indianapolis. Ed era messo ben peggio di Lauda. Lauda si è semplicemente reso conto che aveva detto una cazzata, il problema è che poi è andato avanti a dirne e ne dice tuttora. 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata April 26, 2016 at 18:02 Share Inviata April 26, 2016 at 18:02 ma di cosa parliamo? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata April 26, 2016 at 18:03 Share Inviata April 26, 2016 at 18:03 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata April 26, 2016 at 18:05 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2016 at 18:05 7 minuti fa, The Rabbit ha scritto: A 53 anni Mario Andretti era ancora protagonista in CART. A 57 anni AJ Foyt finiva nei dieci alla 500 Miglia di Indianapolis. Ed era messo ben peggio di Lauda. Lauda si è semplicemente reso conto che aveva detto una cazzata, il problema è che poi è andato avanti a dirne e ne dice tuttora. Vabbè, ma a correre sugli ovali son capaci anche i macachi 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrk-cj94 Inviata April 26, 2016 at 18:10 Share Inviata April 26, 2016 at 18:10 (modificato) altro motivo per cui la F1 postrifornimenti ha poco da invidiare ai 12 anni precedenti (1998-2009): scandali negli ultimi 7 anni: 2 (3 casomai ne dovesse spuntare uno domattina) cioè gli scarichi soffiati (2011) e il testgate (2013) scandali dei 12 precedenti: nel 2009 il doppio diffusore Brawn&co, nel 2008 la vittoria a tavolino a Spa (per una regola cambiata dopo la gara oltretutto) e il Crashgate nel 2007 ben due Spy Story di cui una tenuta a tacere (molti tifosi McLaren ancora chiedono delucidazioni sul perchè si decise di sotterrare la vicenda Renault-McLaren), nel 2006 il mass damper (utilizzato da tutti) reso irregolare perchè sì, nel 2005 bastano 4 lettere: I-n-d-y, a fine anni 90 il terzo pedale McLaren e la contestazione del Circus verso la Goodyear (accusata di fare gomme ad-hoc per la Ferrari) con conseguente passaggio dei team alle Bridgestone, a inizio anni 2000 la storia si ripete, con l'accusa dei Team al fornitore giapponese per fare gomme ad-hoc per la Ferrari e il passaggio in massa alle Michelin, nel 2003 -per non farsi mancar nulla- il MichelinGate, con le gomme francesi divenute irregolari proprio dopo l'attacco della Ferrari (in crisi di prestazioni durante l'estate, tra cui Schumi doppiato da Alonso in Ungheria) col repentino cambio di regolamento in corsa, a poche settimane da Monza e probabilmente ne sto dimenticando qualcuno... insomma si lottava più in tribunale che in pista Modificato April 26, 2016 at 18:12 da mrk-cj94 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata April 26, 2016 at 18:15 Share Inviata April 26, 2016 at 18:15 3 minuti fa, mrk-cj94 ha scritto: altro motivo per cui la F1 postrifornimenti ha poco da invidiare ai 12 anni precedenti (1998-2009): scandali negli ultimi 7 anni: 2 (3 casomai ne dovesse spuntare uno domattina) cioè gli scarichi soffiati (2011) e il testgate (2013) scandali dei 12 precedenti: nel 2009 il doppio diffusore Brawn&co, nel 2008 la vittoria a tavolino a Spa (per una regola cambiata dopo la gara oltretutto) e il Crashgate nel 2007 ben due Spy Story di cui una tenuta a tacere (molti tifosi McLaren ancora chiedono delucidazioni sul perchè si decise di sotterrare la vicenda Renault-McLaren), nel 2006 il mass damper (utilizzato da tutti) reso irregolare perchè sì, nel 2005 bastano 4 lettere: I-n-d-y, a fine anni 90 il terzo pedale McLaren e la contestazione del Circus verso la Goodyear (accusata di fare gomme ad-hoc per la Ferrari) con conseguente passaggio dei team alle Bridgestone, a inizio anni 2000 la storia si ripete, con l'accusa dei Team al fornitore giapponese per fare gomme ad-hoc per la Ferrari e il passaggio in massa alle Michelin, nel 2003 -per non farsi mancar nulla- il MichelinGate, con le gomme francesi divenute irregolari proprio dopo l'attacco della Ferrari (in crisi di prestazioni durante l'estate, tra cui Schumi doppiato da Alonso in Ungheria) col repentino cambio di regolamento in corsa, a poche settimane da Monza e probabilmente ne sto dimenticando qualcuno... insomma si lottava più in tribunale che in pista scandali il doppio diffusore e gli scarichi soffiati? WHAT? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata April 26, 2016 at 18:18 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2016 at 18:18 6 ore fa, gio66 ha scritto: E' più tirato JV a 45 anni Anche Fisichella, che tra parentesi ho avuto il piacere di incontrare a Monza. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrk-cj94 Inviata April 26, 2016 at 18:19 Share Inviata April 26, 2016 at 18:19 1 minuto fa, Jenson86 ha scritto: scandali il doppio diffusore e gli scarichi soffiati? WHAT? son finiti in tribunale e il casino è andato avanti per mesi interi (compresa una possibile cancellazione dei risultati Brawn in caso di abolizione degli stessi, idem Red Bull nel 2011) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata April 26, 2016 at 18:21 Share Inviata April 26, 2016 at 18:21 In questo momento, mrk-cj94 ha scritto: son finiti in tribunale e il casino è andato avanti per mesi interi (compresa una possibile cancellazione dei risultati Brawn in caso di abolizione degli stessi, idem Red Bull nel 2011) gli scandali sono altri x me...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata April 26, 2016 at 18:21 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2016 at 18:21 3 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Anche Fisichella, che tra parentesi ho avuto il piacere di incontrare a Monza. Col vestito che hai in firma? 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata April 26, 2016 at 18:23 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2016 at 18:23 1 minuto fa, gio66 ha scritto: Col vestito che hai in firma? Ovvio 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KL643 Inviata April 26, 2016 at 18:23 Share Inviata April 26, 2016 at 18:23 5 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Anche Fisichella, che tra parentesi ho avuto il piacere di incontrare a Monza. sei venuto per il blancpain? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 26, 2016 at 18:25 Share Inviata April 26, 2016 at 18:25 1 minuto fa, KL643 ha scritto: sei venuto per il blancpain? Yes 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrk-cj94 Inviata April 26, 2016 at 18:26 Share Inviata April 26, 2016 at 18:26 la cornice di pubblico domenica è stata mica male (vado dal 2012 e ricordavo più gente in passato ma comunque la prima variante era piena [anche perchè era gratis...], buon segno), peccato per l'abbandono precoce in massa non appena il fan favourite ha perso la leadership Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KL643 Inviata April 26, 2016 at 18:28 Share Inviata April 26, 2016 at 18:28 1 minuto fa, mrk-cj94 ha scritto: la cornice di pubblico domenica è stata mica male (vado dal 2012 e ricordavo più gente in passato ma comunque la prima variante era piena [anche perchè era gratis...], buon segno), peccato per l'abbandono precoce in massa non appena il fan favourite ha perso la leadership ????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KL643 Inviata April 26, 2016 at 18:28 Share Inviata April 26, 2016 at 18:28 2 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Yes io ero lì solo il sabato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 26, 2016 at 18:30 Share Inviata April 26, 2016 at 18:30 3 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Yes Peerla. Se me lo dicevi ti mandavo a salutarmi Roberto. Aveva ragione su Lind, pesta veramente forte. E' cugino di Magnussen. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Davide Hill Inviata April 26, 2016 at 18:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 26, 2016 at 18:30 Gli onboard sono molto "sintomatici". Le vetture odierne sono molto prestazionali, molto veloci, ma se guardo un onboard di qualche anno fa (e parlo, appunto, di quelli del 98 che avete postato... senza scomodare, quindi, quelli degli anni 80 o primi anni 90) la mia personalissima impressione è che fare il pilota, su quelle macchine, era davvero un qualcosa di speciale. Non che oggi non lo sia altrettanto, e chiaramente non ho la cognizione di dire se queste vetture sono più facili o più difficili di quelle... Ma l'impressione visiva era di un cavallo imbizzarrito pronto a disarcionarti in qualsiasi momento. Oggi è tutto molto più "lineare" e l'impressione è di "minor velocità" (e invece vanno anche di più). E, ripeto, senza stare a scomodare onboard degli anni 80 (certi giri di Senna a Monaco, tanto per citare un esempio) in cui vibrava tutto, compreso ogni singolo bullone o vitarella della macchina e, anche, i peli del culo di chi semplicemente guarda il video seduto su una sedia... 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora