Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Chi segue ancora la F1?!


Kraven VanHelsing

Recommended Posts

12 minuti fa, djbill ha scritto:

Stanno cercando di svecchiare il prodotto, ma non riescono a recuperare i giovani...

Però al tempo stesso Ecclestone ha detto di non essere interessato al pubblico giovane perché non ha soldi da spendere (semicit.)

E poi io mi chiedo una cosa: come fa un prodotto a svecchiarsi quando è governato da quasi 50 anni dalle stesse persone che ormai in termini di età sono da casa di riposo?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Però al tempo stesso Ecclestone ha detto di non essere interessato al pubblico giovane perché non ha soldi da spendere (semicit.)

E poi io mi chiedo una cosa: come fa un prodotto a svecchiarsi quando è governato da quasi 50 anni dalle stesse persone che ormai in termini di età sono da casa di riposo?

Più che altro è la risposta al fatto che i giovani non si stanno interessando alla F1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Però al tempo stesso Ecclestone ha detto di non essere interessato al pubblico giovane perché non ha soldi da spendere (semicit.)

E poi io mi chiedo una cosa: come fa un prodotto a svecchiarsi quando è governato da quasi 50 anni dalle stesse persone che ormai in termini di età sono da casa di riposo?

Berlusconi ha appena lasciato due dita nella portiera della macchina (tutto avrei immaginato ma non proprio lì :asd:) e ha sei anni meno di Bernie.

Quanto gliene può fregare a questi qua del futuro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...