djbill Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 Stanno cercando di svecchiare il prodotto, ma non riescono a recuperare i giovani... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 12 minuti fa, djbill ha scritto: Stanno cercando di svecchiare il prodotto, ma non riescono a recuperare i giovani... Però al tempo stesso Ecclestone ha detto di non essere interessato al pubblico giovane perché non ha soldi da spendere (semicit.) E poi io mi chiedo una cosa: come fa un prodotto a svecchiarsi quando è governato da quasi 50 anni dalle stesse persone che ormai in termini di età sono da casa di riposo? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 15 minutes ago, Andrea Gardenal said: Però al tempo stesso Ecclestone ha detto di non essere interessato al pubblico giovane perché non ha soldi da spendere (semicit.) E poi io mi chiedo una cosa: come fa un prodotto a svecchiarsi quando è governato da quasi 50 anni dalle stesse persone che ormai in termini di età sono da casa di riposo? Più che altro è la risposta al fatto che i giovani non si stanno interessando alla F1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 In questo momento, djbill ha scritto: Più che altro è la risposta al fatto che i giovani non si stanno interessando alla F1 Direi che non si interessano al motorsport in generale Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 Just now, Andrea Gardenal said: Direi che non si interessano al motorsport in generale Vorrei andare a vedere LM dal vivo, dubito che sia un ritrovo di sopravvissuti dalla guerra mondiale... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 3 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Direi che non si interessano al motorsport in generale Coca e mignotte tutta la notte, cazzo gliene frega ai bimbiminkia del motorsport 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 A questo giro mi sono dimenticato in rigoroso ordine cronologico: 1) Di fare il fantapronostico 2) Che ieri c'erano le qualifiche del GP 3) Che oggi c'era il GP Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto: Però al tempo stesso Ecclestone ha detto di non essere interessato al pubblico giovane perché non ha soldi da spendere (semicit.) E poi io mi chiedo una cosa: come fa un prodotto a svecchiarsi quando è governato da quasi 50 anni dalle stesse persone che ormai in termini di età sono da casa di riposo? Berlusconi ha appena lasciato due dita nella portiera della macchina (tutto avrei immaginato ma non proprio lì ) e ha sei anni meno di Bernie. Quanto gliene può fregare a questi qua del futuro? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto: Coca e mignotte tutta la notte, cazzo gliene frega ai bimbiminkia del motorsport Se almeno la prima fosse quella in polvere... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts