Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

io mi riferivo più alle esperienze recenti......non penso ci siano tutti sti elementi per dargli addosso a Dallara...

 

poi io non posso parlare perchè non c'ero......ma statistiche alla mano nelle esperienze da te citate anche se sicuramente sono stati fallimenti non mi sembra che abbiano fatto chissà  quanto peggio di Minardi all'epoca....ma può darsi che mi sbaglio....ripeto...non c'ero :)

 

 

Daccordissimo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Il toto-Haas si fa già  più sentire: http://italiaracing.net/newsint.aspx?id=55098&cat=1

 

All'inizio si parlava di chi sarà  il pilota americano, adesso di chi sarà  quello di F1 che ci monterà  sopra. Due sono piloti in orbita Ferrari, l'altro da vedere.

 

Per lo yankee si parla di Rossi che oltretutto debutterebbe, anche se i risultati di Rahal in Indy possano influenzare positivamente il figlio del 4 volte Campione, ai fini di un passaggio in F1!

 

Anche Newgarden.... bah.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo più probabile un debutto della Danica in Formula 1, il che è tutto dire

 

Per me Hulk rimane fuori anche stavolta. Ci mettono uno statunitense e un ferrarista.

 

O magari Stroll... :ninja:

 

 

Quindi unendo le due vostre aspettative in Haas arriverebbero: Patrick - Vergne/Gutierrez/Marciello

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh la Danica è un'ipotesi avveniristica... ciò non toglie che comunque sia più probabile di Rahal purtroppo :asd:

 

Comunque c'è da tenere conto anche della superlicenza a punti. Io non so nel caso di Vergne e Gutiérrez come si comporterebbe la FIA, se farebbe un'eccezione al rinnovo annuale della stessa, perché altrimenti le soluzioni diventerebbero pochissime e lo stesso Rossi dovrebbe finire almeno secondo in GP2 per avere i 40 punti necessari.

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh la Danica è un'ipotesi avveniristica... ciò non toglie che comunque sia più probabile di Rahal purtroppo :asd:

 

Comunque c'è da tenere conto anche della superlicenza a punti. Io non so nel caso di Vergne e Gutiérrez come si comporterebbe la FIA, se farebbe un'eccezione al rinnovo annuale della stessa, perché altrimenti le soluzioni diventerebbero pochissime e lo stesso Rossi dovrebbe finire almeno secondo in GP2 per avere i 40 punti necessari.

 

Guarda se penso a codesta boiata che uno come Newgarden non potrebbe correre in F1 per mancanza di 'punti' mi viene da andare al cesso! Se ci aggiungi che poi ci potrebbe andare uno della F2 allora al cesso ci resto 2 ore.....

 

Se la Patrick ha più chance di Rahal veramente mi butto dal 5° piano.

 

La leggo come pilota: ha vinto un solo GP, non corre su una monoposto da almeno 3 stagioni, è una scassa mazza di prima categoria (memorabile il team radio con Michael Andretti ad Homestead 2007!) e per il solo fatto che è una donna ha più possibilità  di Rahal?

 

Vabbè... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta la visibilità . Un telespettatore medio guarda più volentieri la Formula 1 se sa che ci corre la Danica piuttosto che Rahal. E a Bernie interessa questo.

 

La superlicenza a punti comunque ovvia questo problema, la Patrick non l'avrà  perché corre in Nascar mentre invece se Graham vincerà  la IndyCar (cosa non più così improbabile) la superlicenza arriverà  automaticamente perché sono 40 punti tondi tondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta la visibilità . Un telespettatore medio guarda più volentieri la Formula 1 se sa che ci corre la Danica piuttosto che Rahal. E a Bernie interessa questo.

 

La superlicenza a punti comunque ovvia questo problema, la Patrick non l'avrà  perché corre in Nascar mentre invece se Graham vincerà  la IndyCar (cosa non più così improbabile) la superlicenza arriverà  automaticamente perché sono 40 punti tondi tondi.

 

Quello che mi fa specie è che se domani uno Scott Dixon o un Seb Bourdais volessero ad aprile correre in F1 non hanno la licenza per farlo.... roba da chiodi...  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che roba da chiodi è fantascientifica la tua ipotesi :asd:

 

Comunque Dixon in tre anni i 40 punti potrebbe farli tranquillamente.

 

E ti pare normale che Dixon o Kanaan, o Power o Castroneves debbano raccogliere 40 punti per dimostrare di saper guidare una F1? 

 

No dico ma stiamo scherzando? 

 

P.S.: tecnicamente Bourdais la licenza ce l'ha dal 2008, non vedo perché dovrebbe rifare 40 punti per averla nuovamente. Fra l'altro!

 

Questa F1 fa le c******e sempre per eccessi. Prima permette ad un 17enne di correre in F1, poi perché si è accorta che magari poteva aver fatta una c*****a (che per fortuna non era), dalla parte mette una super licenza dove blasonatissimi piloti di altre formule, talmente esperti che potrebbero guidare anche uno space-shuttle, non hanno le 'credenziali' per guidare una F1!

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...