Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

  • 1 month later...

Sia te che Minardi ne sapete mille volte piu' di me, pero' non credo sia nemmeno semplice progettare una F1 partendo di fatto ogni volta da zero. Se i soldi ci sono tanto meglio, poi vedremo se lo stesso telaio sara' riciclato all'inverosimile come l'ultima volta :asd:

 

Forza Rossa è un progetto rumeno che inizialmente si diceva dovesse partecipare gia' quest'anno con il cadavere della catheram

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista economico pare di no.

 

Dal punto di vista economico invece il parere di Minardi è: "Dallara ha dimostrato più volte di non essere capace di fare le F1"

Bah Minardi ogni tanto ste sparate le fa eh......sicuramente ne sa più lui che io, ma a me non mi pare che negli ultimi 25 anni la Dallara abbia avuto occasioni per farsi valere in F1. Forse mi ricordo male a parte l'esperienza HRT ha avuto una collaborazione con Honda a fine anni 90....e basta. Poi parlando del 2010 e della Hispania.....quella scesa in pista è stata una vettura fatta in tempi record, con budget minimo, senza test, senza nessunissimo sviluppo supportato economicamente dal team spagnolo e se non ricordo male la F110 era addirittura un telaio prova....quindi neanche definitivo.....ci hanno campato per 3 anni con quella vettura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la BMS Scuderia Italia era una Dallara in tutto e per tutto, come anche la De Tomaso di Frank Williams

io mi riferivo più alle esperienze recenti......non penso ci siano tutti sti elementi per dargli addosso a Dallara...

 

poi io non posso parlare perchè non c'ero......ma statistiche alla mano nelle esperienze da te citate anche se sicuramente sono stati fallimenti non mi sembra che abbiano fatto chissà  quanto peggio di Minardi all'epoca....ma può darsi che mi sbaglio....ripeto...non c'ero :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...