Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Perché come diceva Totò "signori si nasce" ma lui NON CI NABBE !!!

..... purtroppo !!!!!

Totò Wolf, del duo Totò e Peppino (Lowe)  :asd:

----

Ho letto qualche giorno fa che la Ferrari ha vietato ad Alonso l'uso di Twitter (passatempo tra i preferiti dello spagnolo) per quanto concerne fatti relativi alla Scuderia .. mi danno sempre più l'idea di separati in casa. 

Inviata

@albi: Può benissimo essere che le mie sensazioni siano sbagliate, ci mancherebbe  :up:

Modificato da Wexx

Inviata

si vocifera di un Van Der Garde in Force India..

Inviata

@albi: Può benissimo essere che le mie sensazioni siano sbagliate, ci mancherebbe  :up:

O le mie ;)

Inviata

Di tutti gli outsider di questi anno quello che rimpiango di più è Kobayashi. Magari velocisticamente non un drago, magari niente di più di un Grosjean, ma dimostrò una costanza di risultati e una capacità  di sorpasso davvero uniche e credo avrebbe meritato di più. Sicuramente dopo Hulkenberg quello che ha fatto vedere di più secondo me.

Su Grosjean la penso un pò diversamente...ma su Kamui ti dò pienamente ragione. 

Non voglio spacciarlo per campione,top driver ora,ma dopo quello che ha dimostrato in 3 anni alla Sauber, non vederlo più in F1 sarebbe un gran peccato. Ma ormai sappiamo tutti come funge la f1. 

Inviata

si vocifera di un Van Der Garde in Force India..

mmmm..VDG quest'anno non mi è dispiaciuto,molte volte è stato davanti in qualifica a tutti e in alcune gare è andato abbastanza bene(stiamo parlando della Catheram poi). Però vedere lui in Force India e Hulk a piedi...no,magari più avanti se continuerà  a fare un buon lavoro.

Inviata

Maldonado ha il piede ,ma non ha la testa, mentre Gros boh, secondo me non ha né l'uno né l'altra. 

Per me Grosjean è un pelino meglio di Maldonado e adesso che ci sta mettendo anche la testa sta ottenendo i suoi frutti.

Già  già ... ma allora dove va Fernando? :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma hai un pallino fisso proprio :asd:

Tieni ancora in fresco lo champagne almeno per un anno. Se nel 2014 Alonso non vince (non solo macchina competitiva, deve vincere e basta) secondo me lascia la Ferrari.

Inviata

Secondo me se ne va a prescindere. 

Inviata

Concordo. Alonso con Raikkonen è già  molto se dura fino a fine stagione, Kimi sarà  un osso durissimo per Nando il quale, presumo, avrà  già  approntato l'exit strategy. Se poi lotteranno per il titolo sarà  uno psicodramma, garantito. 

Inviata

Soprattutto se in Maranello fanno una macchina da mondiale vedremo delle belle.

Cosa che piace, perché ad Alonso già  lo conosciamo in situazioni "dificili"  :asd: ....Ma  quanto mi piacerebbe vedere Raikkonen totalmente fuori di se ...e assolutamente comunicativo con la stampa. Solo c'è un uomo capace di fare uscire il peggio di Raikkonen: Alonso :asd:

Sul capitolo Grosjean Maldonado sono più del pensiero di Wexx. Quel talento speciale normalmente si fa vedere subito.

Ovvio che il talento non percorre sempre la stessa strada, ci mancherebbe. A volte bisogna tempo e circostanze  (parola chiave in F1)  favorevoli ... ma sono pesimista ... e ignorante :asd:

Inviata

Ufficiale il ritorno di Hulkemberg alla Force India

Red Bull (Infiniti): Vettel - Ricciardo

Mercedes: Hamilton - Rosberg

Ferrari: Alonso - Raikkonen

Lotus (Renault): Grosjean - Maldonado

Mclaren (Mercedes): Button - Magnussen

Force India (Mercedes): Hulkemberg - Sutil? Di Resta? Calado? Chilton? Perez?

Sauber (Ferrari): Gutierrez? Sirotkin? Petrov? Sutil?

Williams (Mercedes): Bottas - Massa

Toro Rosso (Renault): Vergne - Kvyat

Marussia (Ferrari): Bianchi - Chilton?

Caterham (Renault): Pic? Van der Garde? Kovalainen? Ericsson?

Modificato da Alvy96

Inviata

Ufficiale Hulk alla Force India:

Sahara Force India is delighted to confirm that Nico Hà¼lkenberg will return to Sahara Force India in 2014 after agreeing a multi-year deal.

The 26-year-old German is no stranger to Sahara Force India having spent the 2011 and 2012 seasons with the team. The already strong working relationship will ensure a smooth transition as the team moves into the new era of Formula Oneâ„¢.

Sahara Force India’s full 2014 driver line-up will be announced in due course.

Dr Vijay Mallya, Team Principal and Managing Director: “I’m delighted to see Nico back with Sahara Force India. When he drove for us in 2012, it became clear Nico was an exceptional talent and he has continued to impress everyone in the paddock with his strong performances this season. Having Nico in our line-up is a real statement of intent and a huge boost for everyone associated with the team. We have high hopes and expectations for 2014 and by signing Nico we have put ourselves in the best position to achieve those objectives and enjoy what could be our most competitive season yet.â€

Nico Hà¼lkenberg: “I am happy to come back to Sahara Force India. The team is aiming high for next year and I believe that the experience I have gained over the years will help us achieve those goals. I genuinely believe we can have a competitive package in 2014. I’ve heard a lot of positive things about the Mercedes engine as well, so I think there is a lot to be excited about for next year. I know this team and I can see their determination; it’s a great bunch of people and we all share the same hunger for success.â€

Modificato da IlSamurai

Inviata

Dire che sono immensamente felice è forse un pò eccessivo (dopo queste ultime due stagioni speravo in qualcosa di meglio per lui), comunque sono già  molto, molto contento che non resti a piedi

Inviata

Dire che sono immensamente felice è forse un pò eccessivo (dopo queste ultime due stagioni speravo in qualcosa di meglio per lui), comunque sono già  molto, molto contento che non resti a piedi

Quoto. Spero che riesca a conquistare qualche podio, ma la vedo dura. Spero davvero che per il 2015 riesca a trovare un posto in un top team

Inviata

Quoto. Spero che riesca a conquistare qualche podio, ma la vedo dura. Spero davvero che per il 2015 riesca a trovare un posto in un top team

Basta che la Ferrari canni la macchina anche l'anno prossimo :asd:

Inviata

Basta che la Ferrari canni la macchina anche l'anno prossimo :asd:

"El Ferrari es como un camion" swam :rumoredispada:

Inviata

Minimo Maldonado finisce i soldi quest'inverno e danno la Lotus a Valsekki111 con Nico ancora in Force India.

A parte gli scherzi, felice che abbia un sedile anche per l'anno prossimo.

Inviata

sono curioso di vedere i piloti della Sauber, visto che Sutil dovrebbe rimanere in FI e Di Resta andare negli USA

Inviata

Bene Hulk, ma avrà  già  un contratto con una grande per il 2015?

Inviata

Io ho seri dubbi sulla sopravvivenza della Sauber anche se gli auguro di restare. Nel caso ci riuscissero scommetterei su una conferma di Gutierrez, non credo cambino entrambi i piloti.

Inviata

Minimo Maldonado finisce i soldi quest'inverno e danno la Lotus a Valsekki111

"Speriamo che Maldonado continui a far danni così mettono in macchina Davide" (cit.) :zizi:

Modificato da Campioni88

Inviata

Secondo me Sutil va alla Sauber...in effetti lui non ha nominato ancora la scuderia per cui ha firmato.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Hulk a piedi, pur in questa F1 di M !!! , non lo avrei sopportato......

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.