Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Analisi regole 2014


Osrevinu

Recommended Posts

Altra disputa regolamentare tra Red Bull / McLaren / FIA

Pare che le sospensioni a Tapparella non piacciano a Newey ;)

http://www.omnicorse.it/magazine/34306/f1-test-a-jerez-la-red-bull-aveva-protestato-la-tapparella-mclaren

Fonte: OmniaCorse

Secondo me il progettista più ipocrita di sempre...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo male io o da un certo anno in poi erano stati imposti a tutti i soli led sempre della mclaren come unico display? Perché riconsentire l'uso dei display completi adesso? Ci sono più parametri da tenere sotto controllo? Sì ma anche gli anni scorsi volendo. Io ci capisco sempre meno...

 

1554559_629174443816270_1173278955_n.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il progettista più ipocrita di sempre...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Non è che è ipocrita, è un falso moralista. Fa le prediche sulla sicurezza (degli altri), quando lui se n'è sempre strafregato, criticava la FIA in passato per qualche norma che poteva essere vista in ottica pro Ferrari e poi lui ha chiesto lo stesso più volte.

Ho invece molto apprezzato l'ammissione fatta ben due volte l'anno scorso sul fatto che il cambio delle gomme ha aiutato la Reb Bull.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo male io o da un certo anno in poi erano stati imposti a tutti i soli led sempre della mclaren come unico display? Perché riconsentire l'uso dei display completi adesso? Ci sono più parametri da tenere sotto controllo? Sì ma anche gli anni scorsi volendo. Io ci capisco sempre meno...

 

 

Gli schermi nuovi sono sempre forniti da McLaren Applied Technologies. Sono più sofisticati a causa della notevole complessità  della PU, con più parametri da tenere sotto controllo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli schermi nuovi sono sempre forniti da McLaren Applied Technologies. Sono più sofisticati a causa della notevole complessità  della PU, con più parametri da tenere sotto controllo.

 

Eh ma continua a non tornarmi. Cioè giusto reintrodurli ma perché allora li hai semplificati prima? Contenimento dei costi? Ma per piacere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma continua a non tornarmi. Cioè giusto reintrodurli ma perché allora li hai semplificati prima? Contenimento dei costi? Ma per piacere.

 

Sbaglio o ai tempi per la scelta della centralica unica ha vinto la McLaren pur essendo tecnologicamente inferiore alla Magneti Marelli?

 

Comunque carino il display... Se me lo ritrovo al volante, guido guardando il grafico dei giri motore / marce :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o ai tempi per la scelta della centralica unica ha vinto la McLaren pur essendo tecnologicamente inferiore alla Magneti Marelli?

 

Comunque carino il display... Se me lo ritrovo al volante, guido guardando il grafico dei giri motore / marce :asd:

 

Pensa a tutti quelli che se lo sono autocostruito negli anni passati per i simulatori :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri parlano di problemi di resa su schermi piatti di quella dimensione per quanto riguarda gli oled oltretutto hanno fatto anche dei classici LCD

 

Gli OLED hanno problemi di resa e di durata (specie la componente blu).

 

Per tornare in tema: il display della McLaren SA sembra quasi un eink a 2 colori. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...