Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] Coppe Europee


alessandrosecchi

Recommended Posts

Sì, forse molto deludente è esagerato, deludente però poco ma sicuro. 

 

Non sarei così sicuro che all'Allianz sarà  una passeggiata, la pressione sarà  tutta sul Bayern e con Ronaldo e Bale in piena forma che alla prima occasione la buttano dentro bisogna vincere con 2 di scarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla partita di stasera sono moderatamente d'accordo con te, <Bayern molto deludente> a parte... Mi aspettavo qualcosina in più, ma ha comunque giocato bene. E anche io punto sul Bayern, al ritorno... All'Allianz Arena sarà  molto difficile per il Real...

 

In ogni caso, sono del parere che, a fine anno, Guardiola eguaglierà  il triplete di Heynckes... 

 

Edit sul presunto rigore su Muller... Live mi sembrava netto (ipotizzavo una trattenuta da dietro da parte del difensore del Real). Riguardandolo, nulla di nulla. 

 

Esattamente uguale io

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq questo è il primo anno di Mourinho al Chelsea eh(da quando è tornato ovviamente), partire con una squadra nuova non è mai facile per un'allenatore anche se è la squadra più forte(Pep-Bayern,siamo d'accordo no, che rispetto l'anno scorso è calata).
Poi si parla di Chelsea che va bene la difesa,va bien il centrocampo ma in attacco non è che ha un bomber vero(perchè questo Torres non è neanche un parente lontano di quello del liverpool). Io da tifoso del Chelsea non me l'aspettavo sinceramente di arrivare fino alla semi-finale della Champions.
Io non ho niente da rimproverare a Mou,certo l'anno prossimo deve arrivare qualcosa...ma per quest'anno non mi lamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, forse molto deludente è esagerato, deludente però poco ma sicuro. 

 

Non sarei così sicuro che all'Allianz sarà  una passeggiata, la pressione sarà  tutta sul Bayern e con Ronaldo e Bale in piena forma che alla prima occasione la buttano dentro bisogna vincere con 2 di scarto.

non ho capito cosa dovrebbe fare di più una squadra che va a Madrid, in trasferta, in una semifinale di Coppa dei Campioni, non fa uscire il Real Madrid dalla propria metà  campo per 45', ha il 75% di possesso nella metà  campo altrui e ha 9 angoli a favore.

Se poi si pensa che si debba vincere per forza ok

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito cosa dovrebbe fare di più una squadra che va a Madrid, in trasferta, in una semifinale di Coppa dei Campioni, non fa uscire il Real Madrid dalla propria metà  campo per 45', ha il 75% di possesso nella metà  campo altrui e ha 9 angoli a favore.

Se poi si pensa che si debba vincere per forza ok

 

Non dico che debba segnare, ma almeno qualche occasione da gol la deve costruire, di certo non mi aspetto che cerchi di entrare in porta con il pallone. Per questo per me è stata deludente. 

Il 75% di possesso palla indica che i difensori si sono passati molto la palla: prima di iniziare ogni azione almeno una trentina di passaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ha concesso nulla..come mou la sera prima..gli avversari non sono mai stati veramente pericolosi..più vicino il real al due a zero che il bayer al uno a uno..il chelsea ci ha vinto una campione due anni fa così..vuoi vedere che il gioco alla italiana poi così male non è..ci criticano nove mesi l anno e poi quando ce da vincere nove su dieci vince una squadra che fa un determinato tipo di gioco

..mi ha stupito il bayern dell anno scorso che usava più sistemi di gioco, gran pressing, buon scambio di palla orizzontale ma anche veloci e precise verticalizzazioni .un armata in pratica

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Modificato da maurino21
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vera sta cosa che hanno detto a Sky che Mourinho per protesta contro la Federazione inglese che non ha voluto anticipare a sabato la sfida col Liverpool metterà  la primavera in campo con la benedizione di Abramovich? :asd:

Sì a quanto pare è vera  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...