Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] Coppe Europee


alessandrosecchi

Recommended Posts

Sempre il solito,Luiz...cerca di ingannarci stando in punta dei piedi :asd:

 

10175019_623981144355589_495457046882609

 

cmq un'ottimo risultato secondo me, ora bisogna vedere al ritorno che gioco faremo. Non penso che Mou farà  il catenaccio ancora. Ah,poi c'è la partita con il Liverpool domenica.

*aggiungo: 
oggi oltre ai difensori...mi è piaciuto molto Torres, ha svolto il suo compito(attaccare,guadagnare terreno,tempo) molto bene

Modificato da IlSamurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Real Madrid si sta mangiando dei gol clamorosi... 

 

Gioca meglio, decisamente meglio, il Bayern... Ma il Real, sornione, ha già  avuto altre 2 nettissime palle gol (dopo il fulmine a ciel sereno di Benzema). Prima Ronaldo e ora Buemi falliscono due occasioni abbastanza facili...

 

Grandissima partita, comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se finiva 2-0 il primo tempo, non avevano rubato nulla.

 

 

Io avevo detto 3 a 0...

 

3 occasioni nitide (di cui 2 clamorose) oltre al gol.... Un paio di minuti dopo il vantaggio di Benzema, il colpo di testa di CR7 parato centralmente da Neuer... L'altra occasionissima per CR7 che, da pochi passi, spara alto e, infine, l'occasione più clamorosa di tutte con Buemi che, seppur defilato, invece di piazzarla comodamente sul secondo palo, spedisce in orbita....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il semplice motivo che il Real non può giocare in questo modo con lo squadrone che si rirova. Mourinho non aveva alternative.

Ti vorrei solo ricordare che hanno davanti la squadra più forte in circolazione che viene da due finali di fila. Il Real sta giocando con due punte e mezza e non si sta solo difendendo. 

Il Chelsea di ieri giocava contro l'Atletico che non è il Bayern e si è presentato col solo Torres.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...