Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] Coppe Europee


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ovviamente nessuna lode per Ancelotti al contrario di Mourinho c'est la vie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le spese in fase di calciomercato mi sono sembrate leggermente diverse

 

Per il semplice motivo che il Real non può giocare in questo modo con lo squadrone che si rirova. Mourinho non aveva alternative.

quoto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Live mi sembrava nettissimo... Rivendendolo, non so... C'è un tocco, ma lievissimo. In definitiva, corretta la decisione di Webb...

Anche a me sembrava netto in diretta, ma sapevo che tanto Webb non l'avrebbe mai fischiato. Dal replay non c'era proprio nulla, va sulla palla e dopo c'è un contatto, nemmeno forte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente nessuna lode per Ancelotti al contrario di Mourinho c'est la vie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunque io ierisera non ho lodato affatto Mourinho, anzi ho detto che non ho capito come la voleva impostare visto che il risultato non gli conveniva.

Dico e ripeto che il ritorno col PSG l'ha vinto da solo o quasi.

 

Ancelotti bene ma a Monaco è un'altra storia (io Muller lo farei giocare) e gli ultimi 20' del Bayern sono stati di enorme pressione.

Non era rigore manco per sbaglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria che al Real sta pure stretta, gli uomini di Guardiola come al solito pensano a farsi i passaggetti tra difensori e poi magari si vantano del possesso palla, il Real ha avuto molte più occasioni e l'ha buttata dentro... 

 

Bayern molto deludente, l'anno scorso era molto più spettacolare, e mi piace ricordare che in semifinale buttò fuori il Barcellona con un bel 7-0 con un vecchio allenatore sconosciuto e adesso comprando Goetze e il tiki-takaKeCiPiace!11!! perde con un Real che ha Ronaldo e Bale a mezzo servizio

Modificato da Rops
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria che al Real sta pure stretta, gli uomini di Guardiola come al solito pensano a farsi i passaggetti tra difensori e poi magari si vantano del possesso palla, il Real ha avuto molte più occasioni e l'ha buttata dentro... 

 

Bayern molto deludente, l'anno scorso era molto più spettacolare, e mi piace ricordare che in semifinale buttò fuori il Barcellona con un bel 7-0 e adesso perde con un Real che ha Ronaldo e mr.100 milioni a mezzo servizio

il Bayern dello scorso anno era quasi perfetto e guidato da un allenatore molto sottovalutato, ripetersi non è mai facile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria che al Real sta pure stretta, gli uomini di Guardiola come al solito pensano a farsi i passaggetti tra difensori e poi magari si vantano del possesso palla, il Real ha avuto molte più occasioni e l'ha buttata dentro... 

 

Bayern molto deludente, l'anno scorso era molto più spettacolare, e mi piace ricordare che in semifinale buttò fuori il Barcellona con un bel 7-0 con un vecchio allenatore sconosciuto e adesso comprando Goetze e il tiki-takaKeCiPiace!11!! perde con un Real che ha Ronaldo e Bale a mezzo servizio

 

Riguardo alla partita di stasera sono moderatamente d'accordo con te, <Bayern molto deludente> a parte... Mi aspettavo qualcosina in più, ma ha comunque giocato bene. E anche io punto sul Bayern, al ritorno... All'Allianz Arena sarà  molto difficile per il Real...

 

In ogni caso, sono del parere che, a fine anno, Guardiola eguaglierà  il triplete di Heynckes... 

 

Edit sul presunto rigore su Muller... Live mi sembrava netto (ipotizzavo una trattenuta da dietro da parte del difensore del Real). Riguardandolo, nulla di nulla. 

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...