Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

24 Heures du Mans 2013

Recommended Posts

Ricomincia a piovere...

Ps. Nel messaggio precedente all'inizio avevo scritto Fabio Capello invece di Dindo Capello.... Menomale che me ne sono accorto prima di inviare il post....  :asd:

Pensa se scrivevi Ivan Capello :asd:

• Replies 921
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sono distrutto. Avevo già  un mal di piedi tremendo (e avrò fatto non so quanti km per spostarmi lungo tutta la parte nord del circuito millemila volte), poi ho avuto la bella idea di rimanere tutta l

Complimenti anche all'equipaggio della LMP1 del forum di Passione a 300 all'ora, nettamente vincitore di categoria.   Ultima, staccata di 32 gir... ehm pagine, la lambretta sponsorizzata Pellone/Goo

Da applausi   http://motorsportrants.com/endurance/lorco-non-e-chi-ha-continuato-la-gara-a-le-mans-ma-chi-la-strumentalizza-solo-in-caso-di-tragedia/     L’orco non è chi ha continuato la g

Posted Images

Come ho scritto anche in un altro topic, io ho due desideri riguardanti il motorsport.... 24 ore di Le Mans e 500 Miglia d'Indianapolis live...

Andare a Le Mans è sicuramente più fattibile (a livello pratico e, soprattutto, economico). Chissà , magari il prossimo anno è quello buono...

Ma piove in qualche tratto di pista oppure vicino al tracciato? Non ho capito... Edit: visto adesso...

Edited by leopnd

Ma quelli di Eurosport non hanno ancora capito che se parlano sopra i team radio nessuno capirà  mai nulla?

" sentiamo il team radio e poi continuiamo il discorso .. " e nel frattempo non si capisce la domanda :asd:

" sentiamo il team radio e poi continuiamo il discorso .. " e nel frattempo non si capisce la domanda :asd:

Da ieri pomeriggio che continuano, salvo poi dire "non siamo riusciti a cogliere"..e grazie  :asd:

• Like 1

Ve l'avevo detto, adesso entro 2 giorni (è domenica, sono in vacanza) arriverà  l'interrogazione parlamentare per abolire le corse e rimpiazzare tutti gli autodromi con discariche abusive.

Un po' pieno di falsi moralismi e frasi fatte. 

"C’è chi fra gli addetti ai lavori sostiene che i francesi sono più cinici di noi italiani. "Fosse successo da noi, la corsa non sarebbe proseguita"."

Imola 94 andò avanti lo stesso nonostante tutto e non eravamo in Francia.

Normale amministrazione, i soliti sciacalli...

Come ho già  avuto modo di scrivere ieri, prima della gara nemmeno un accenno sul sito. La 24 ore di Le Mans per la Cazzetta.it non esisteva e non si stava disputando... 

Dopo la notizia della morte di Simonsen, subito articolone centrale in primo piano... Ora questo articolo ridicolo confezionato coi soliti moralismi da 4 soldi da scribacchini incompetenti...

In certa carta (da culo) stampata o virtuale che sia il motorsport extra Ferrari/Valentino Rossi non esiste? E allora continuassero a non farlo esistere, sia nel bene che soprattutto nel male....

• Like 3

Son

Normale amministrazione, i soliti sciacalli...

Come ho già  avuto modo di scrivere ieri, prima della gara nemmeno un accenno sul sito. La 24 ore di Le Mans per la Cazzetta.it non esisteva e non si stava disputando... 

Dopo la notizia della morte di Simonsen, subito articolone centrale in primo piano... Ora questo articolo ridicolo confezionato coi soliti moralismi da 4 soldi da scribacchini incompetenti...

In certa carta (da culo) stampata o virtuale che sia il motorsport extra Ferrari/Valentino Rossi non esiste? E allora continuassero a non farlo esistere, sia nel bene che soprattutto nel male....

Sono daccordo:la serie C dei giornalist(quelli che "scrivono" sui giornali sportivi) è giusto che si occupi solo di uno sport i cui attori sono ignoranti e cafoni..ma ultimamente anche nazisti e mafiosi....

Edited by Albi66

Ma poi Radio Le Mans non è una radio ufficiale  :down: Poi l'articolo si conclude alla grande con un pezzo degno di Barbara d'Urso. Comunque ho cercato di far notare l'errore, ma non c'è verso di farmi pubblicare il commento