Ayrton4ever Inviata December 4, 2014 at 10:43 Share Inviata December 4, 2014 at 10:43 Buona la prima, Gp Brasile 1985: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 11, 2014 at 18:22 Autore Share Inviata December 11, 2014 at 18:22 Tosa 1973 Francesco Bergami con la Branca F3 della Scuderia del Passatore precede le Brabham di Claudio Francisci e Loris Kessel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 11, 2014 at 18:24 Autore Share Inviata December 11, 2014 at 18:24 Il primo transporter ufficiale della Minardi, probabilmente al Mugello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 11, 2014 at 18:27 Autore Share Inviata December 11, 2014 at 18:27 Gian Carlo Martini, zio di Pier Luigi Qui a Brands Hatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 11, 2014 at 18:31 Autore Share Inviata December 11, 2014 at 18:31 Pit wall a Jerez, 1989: Muttley si prepara a esporre il cartello delle segnalazioni a Sala e Fagnocchi mette le mani al monitor. Alle spalle di Tredozi si vedono Tyrrell e Alesi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata January 21, 2015 at 11:10 Share Inviata January 21, 2015 at 11:10 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Ayrton4ever Inviata January 21, 2015 at 11:11 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 21, 2015 at 11:11 L'hospitality San Marino 1988: 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata January 21, 2015 at 11:12 Share Inviata January 21, 2015 at 11:12 Pit lane, Gp Spagna 1989: 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 21, 2015 at 11:31 Autore Share Inviata January 21, 2015 at 11:31 Silverstone 89, la salvezza. Come se il Cesena arrivasse in zona UEFA Non ho capito cosa ci facevano lì Larini e Morosini. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 8, 2015 at 11:35 Share Inviata February 8, 2015 at 11:35 1985, mi sembra il Paul Ricard, ma non ne sono sicuro 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata February 9, 2015 at 17:36 Share Inviata February 9, 2015 at 17:36 Campos 1987: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata February 11, 2015 at 14:40 Share Inviata February 11, 2015 at 14:40 1987 Nannini (ha un numero di sponsor che la McLaren di oggi se li sogna ): 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata March 20, 2015 at 14:19 Share Inviata March 20, 2015 at 14:19 Matador, Magny Cours 2001: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata March 23, 2015 at 19:16 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 23, 2015 at 19:16 Detroit 1988 Il primo punto mondiale 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescarese Inviata April 15, 2015 at 10:50 Share Inviata April 15, 2015 at 10:50 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Inviata April 19, 2015 at 10:31 Share Inviata April 19, 2015 at 10:31 Oh...Jarno da "ragazzino"... Già da questa intervista si intravedono tutte le qualità morali della persona,un pilota educato,gentile ed umile, tecnicamente bravissimo nel trovare gli assetti,veloce ed a volte straordinario in qualifica. Trulli è stato un pilota che per certi versi mi ricordava un pò Frentzen (altro pilota di vivissimo talento ) ,potenzialmente velocissimo,ma a volte il suo temperamento mite,dolce lo limitava in "cattiveria agonistica",non aveva il Killer-Istinct, quella,passatemi il termine, "cazzimma" che i campioni utilizzano.. Adoravo Trulli ugualmente,è stato probabilmente il pilota Italiano più forte dopo Alboreto ,negli ultimi venti anni,insieme a Fisichella rappresentava degnamente il movimento Italiano.. Rispetto al suo talento ha senz'altro vinto poco, è stato uno tra i pochi ,insieme ad Alesi a non piegarsi alle logiche di Briatore,che nel 2004 lo sostituì (fortunatamente Jarno aveva già firmato per la Toyota) con un Villeneuve attempato e l'anno seguente con il bravo Fisichella,caratterialmente più "malleabile". Eppure,ricordo gli esordi di entrambi gli Italiani...tra il 1997 ed il 1999 sembravano già pronti per andare in Ferrari,erano davvero competitivi...a mio avviso sia Jarno che Giancarlo (in particolare il primo) avrebbero potuto ottenere di più dalla loro pur prestigiosa carriera.. Oggi piloti del loro calibro ce li sogniamo,anche se purtroppo devo aggiungere che nella F1 attuale,dove per debuttare devi fare richiamo commerciale o portare tanti soldi,i ragazzi Italiani non hanno spazio.. La Ferrari dovrebbe fare qualcosa in più..in questo senso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 29, 2015 at 19:11 Share Inviata June 29, 2015 at 19:11 Utensileria Beta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata August 28, 2015 at 14:17 Share Inviata August 28, 2015 at 14:17 Debutto in casa, Imola '85 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 4, 2015 at 19:16 Autore Share Inviata October 4, 2015 at 19:16 Variante Bassa, italiano F3 1976 Doppietta per il Team Everest con Brancatelli e Leoni 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 4, 2015 at 19:21 Autore Share Inviata October 4, 2015 at 19:21 (modificato) Modificato October 4, 2015 at 19:35 da gio66 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 4, 2015 at 19:47 Autore Share Inviata October 4, 2015 at 19:47 (modificato) 1979 Le March 792 per Miguel Angel Guerra e Ferrante Ponti Modificato October 4, 2015 at 19:47 da gio66 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata October 4, 2015 at 19:50 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 4, 2015 at 19:50 (modificato) Misano 1980 Test per la Minardi Fly 281 di Cecotto. Modificato October 4, 2015 at 19:50 da gio66 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FEDELE DA MO' Inviata October 7, 2015 at 21:18 Share Inviata October 7, 2015 at 21:18 F.Italia, pilota non riconosciuto potrebbe essere Francesco Campaci se la foto è del 1975. Nel ''75 ricordo che la scuderia del passatore aveva 6 o 7 piloti in Formula Italia e Campaci aveva il casco monocolore 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 26, 2015 at 17:35 Share Inviata October 26, 2015 at 17:35 @gio66 ho letto di Martini che vuole organizzare un Minardi Day a Imola, sai qualcosa in più? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 26, 2015 at 17:37 Autore Share Inviata October 26, 2015 at 17:37 @gio66 ho letto di Martini che vuole organizzare un Minardi Day a Imola, sai qualcosa in più?Purtoppo sono un po' fuori dal mondo. Provo a chiedere. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora