Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 228
  • Visualizzazioni 14.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
9 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Sembra che Sainz si sia preso chissà quale rischio assurdo per stare davanti a Ricciardo. Ha fatto un sorpasso pulitissimo, senza rischi e lasciando fin troppo spazio a Ricciardo che gli è comunque finito addosso. Per me ha fatto quello che doveva fare.

Bah, fino ad un certo punto... alla fine è vero che Ricciardo la ha persa, è vero tutto, ma bastava spostarsi quel tanto che bastava... 

Modificato da FenixFavaretto

Inviata
9 minuti fa, FenixFavaretto ha scritto:

Bah, fino ad un certo punto... alla fine è vero che Ricciardo la ha persa, è vero tutto, ma bastava spostarsi quel tanto che bastava... 

E dove doveva andare? Sainz aveva mezza macchina davanti e ha lasciato lo spazio necessario a Ricciardo. Per me non ha responsabilità.

Inviata
9 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

E dove doveva andare? Sainz aveva mezza macchina davanti e ha lasciato lo spazio necessario a Ricciardo. Per me non ha responsabilità.

Sì, è tutto vero, anche i commissari sono rimasti neutrali.

Non so, mi dà il presentimento di contatto perlomeno evitabile... anche perchè Norris ha fatto un sorpasso simile su Leclerc, ma entrambi hanno continuato la gara. 

Inviata

Penso che dopo questo inizio di stagione si possa anche rivalutare tutta la carriera di Hamilton per quello che è stata: un gigantesco colpo di fortuna. Un sacco di mondiali, ma tutti sul missile a tre punte, col noto maggiordomo Bottas al fianco, e qualche mondiale combattuto (e in un caso pure perso) con un pilota da tutti ritenuto mediocre come Rosberg. Appena arriva in squadra un pilota decente, Hamilton si mostra essere una seconda guida su cui non fare troppo affidamento se si punta in alto in un mondiale di finalmente competitivo.

Modificato da keru32

Inviata
5 minuti fa, keru32 ha scritto:

Penso che dopo questo inizio di stagione si possa anche rivalutare tutta la carriera di Hamilton per quello che è stata: un gigantesco colpo di fortuna. Un sacco di mondiali, ma tutti sul missile a tre punte, col noto maggiordomo Bottas al fianco, e qualche mondiale combattuto (e in un caso pure perso) con un pilota da tutti ritenuto mediocre come Rosberg. Appena arriva in squadra un pilota decente, Hamilton si mostra essere una seconda guida su cui non fare troppo affidamento se si punta in alto in un mondiale di finalmente competitivo.

Un vecchio saggio una volta ha pronunciato una frase estremamente giusta, cioè: 

"La fortuna non esiste, è solo quando il talento incontra l'occasione"

Inviata
7 minuti fa, keru32 ha scritto:

Baaaah oddio. Sì, ok, fortunato nello scegliere la Mercedes al momento giusto (vedasi alla voce Alonso per le scelte meno fortunate), ma ha dimostrato più volte, anche con il missile, di essere il miglior pilota in pista. L'anno scorso, nella seconda metà della stagione, ha guidato da Dio e avrebbe vinto il mondiale se non fosse stato per Latifi e penso che quel finale, alla sua età e con tutto quello che ha vinto, gli abbia tolto parecchia fame.

Inviata

Ma guardate che ero ironico eh, specialmente con tutta la carriera da rivalutare dopo 4 gare di un nuovo ciclo. E soprattutto il "mediocre" Rosberg

Inviata
2 minuti fa, keru32 ha scritto:

Ma guardate che ero ironico eh, specialmente con tutta la carriera da rivalutare dopo 4 gare di un nuovo ciclo. E soprattutto il "mediocre" Rosberg

E la mia era una ironica risposta... 

Domanda che non centra niente 

Qualcuno sa se sono stati creati topic dei vecchi Minardi Day? 

Inviata

Vergognosi tutti. Vergognosa la macchina, imbarazzanti i piloti, imbarazzante il muretto. Non salvo nessuno. 

Inviata
  • Autore

Vergognosi anche tutti gli utenti del Forum! BANNATE TUTTI!

Inviata
47 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Vergognosi tutti. Vergognosa la macchina, imbarazzanti i piloti, imbarazzante il muretto. Non salvo nessuno. 

Russell sta cavando il sangue dalle rape però eh. Hamilton invece è chiaramente in fase "non me ne fotte un cazzo, ho un sacco di soldi".

Inviata

Peccato per l'affidabilità di questo inizio di stagione. Ora spero abbiano risolto qualcosa per giocarsi fino alla fine il titolo.

Inviata
1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Russell sta cavando il sangue dalle rape però eh. Hamilton invece è chiaramente in fase "non me ne fotte un cazzo, ho un sacco di soldi".

Russel è pilota da metà griglia, un mediocre che si trova a suo agio con quel mezzo bidone. Senza gli errori di Ricciardo, Sainz e Carletto oggi avrebbe fatto ottavo, poco sopra la linea di galleggiamento dell'accettabile.

Hamilton è bollito ma così si rovina l'immagine. In generale per il team e il marchio un'annata così distrugge tutto quel che di buono si è fatto dal 2012 (le stagioni 12 e 13 sono state ben più dignitose di questa) ad oggi. 

Modificato da AmanteMercedes

Inviata
  • Autore

..."Ci vedremo a Miami"...

Tavelli: "...dalla California"

Inviata
1 ora fa, AmanteMercedes ha scritto:

Ma Russell non lo salvi? P4 oggi.

È sempre e comunque questione di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, anche e soprattutto in gara.

1 ora fa, leopnd ha scritto:

Vergognosi anche tutti gli utenti del Forum! BANNATE TUTTI!

Dalla terra di MASTERBAN è tutto! 

5 minuti fa, leopnd ha scritto:

..."Ci vedremo a Miami"...

Tavelli: "...dalla California"

Ah, non sapevo sai... Pensavo fosse in Florida🤣

Inviata

RedBull ti mette le ali.

Immagine.jpg

Inviata
29 minuti fa, keru32 ha scritto:

RedBull ti mette le ali.

Immagine.jpg

Quale? Questa? 🤣

Avvistata a Como un mesetto fa🤣

IMG_20220424_223125.jpg

Inviata

Russel ha un bel... fondoschiena, va là. Sta arraffando punti ma di sostanza ce n'è poca. Oggi mi è piaciuto Bottas che andava confermato in Mercedes.

Inviata
1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Dare del mediocre a Russell però....

Inviata
12 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Russel ha un bel... fondoschiena, va là. Sta arraffando punti ma di sostanza ce n'è poca. Oggi mi è piaciuto Bottas che andava confermato in Mercedes.

Russell ha un bel... fondoschiena anche a trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto, che è ben diverso. 

Non è che è fortunato, sfrutta le situazioni. 

Toglimi una curiosità... Come lo valutavi in Williams? 

Inviata
41 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Russell veniva dipinto come il più forte in confronto con Verstappen, Leclerc e Norris. Fondoschiena fino ad un certo punto, in Williams ha mostrato tutto il suo talento pur avendo la macchina peggiore di tutti

Inviata
16 ore fa, FenixFavaretto ha scritto:

Russell ha un bel... fondoschiena anche a trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto, che è ben diverso. 

Non è che è fortunato, sfrutta le situazioni. 

Toglimi una curiosità... Come lo valutavi in Williams? 

un buon pilota per il livello di fondo-griglia.

Inviata

Ma anche la situazione della Mercedes non è niente di nuovo nella storia della F1. È capitato a moltissimi team terminare un ciclo di assoluto dominio e poi sprofondare. Guardate che è successo alla Williams dopo il 97, la successiva e unica chance la ebbe nel 2003 e poi niente. Guardate alla McLaren che fine ha fatto. Il 2005 della Ferrari dopo il 2004. Insomma sono cose già viste, capita.

Quello che invece è fastidioso, dal mio punto di vista, è la presa per il culo, cioè essendo chiaro che non c'è trippa per gatti è inutile prendere in giro tifosi e chi ti sente, perché non è che cadiamo dal pero, è chiaro che si tratta di una situazione irrecuperabile. Si ammetta in tranquillità che hanno toppato alla grandissima e amen. Continuare a dirsi fiduciosi nella W13 come ha fatto Wolff qualche giorno fa prima di Imola davvero vuol dire prendere per il culo il prossimo.

Inviata

Osre, però la Williams aveva perso Renault e Newey, non è proprio lo stesso. Qui il gruppo di lavoro ha potuto operare in tranquillità e con ampio budget. Non raccontano frottole ai tifosi, che tanto non ci sono o se ci sono sono quattro gatti; qui mi sembra che raccontino frottole per salvare il posto sul seggiolino. Qui è una vergogna aver concepito un cesso del genere con il budget e le strutture a disposizione e nessuno sta pagando.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.