Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

E io che pensavo che la stagione fosse finita...

• Risposte 163
  • Visualizzazioni 13.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Dai che stavolta Bottas ce la fa! :asd:

Inviata
  • Autore
7 minutes ago, Osrevinu said:

Dai che stavolta Bottas ce la fa! :asd:

Se scrivi che metti due euri su di lui non ti credo. Just for the record... :asd:

Inviata
21 ore fa, Guglielmi ha scritto:

Bene per Hamilton che si è ripreso, ma in effetti la cosa fa scendere l’interesse sotto zero visto quanto è brutta la pista.

18 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

... oppure che Hamilton torni dopo la malattia e sconfigga ancora Bottas sano e lo spedisca definitivamente in analisi...

Ultima di Vettel in rosso: ci si poteva aspettare di più ma, nonostante io non lo ami, si è trovato contro la macchina più veloce, solida e duratura della storia

Mha, a me questa storia del Covid non convince, com'è possibile che pur trovandosi in una cosiddetta "bolla" sia risultato positivo il giorno dopo aver vinto un Gp ? Perché le autorità sanitarie degli EAU non l'hanno posto in quarantena per 14 giorni (sul sito ViaggiareSicuri della Farnesina c'è scritto: "I viaggiatori in arrivo all’aeroporto di Abu Dhabi, in aggiunta al test PCR effettuato nel Paese di provenienza entro le 96 ore dal viaggio, sono sottoposti ad un ulteriore test PCR in aeroporto, ad un periodo di quarantena di 14 giorni monitorato con braccialetto elettronico ed infine ad un ulteriore test il 12mo giorno dall’arrivo.")? E com'è possibile che si sia negativizzato solo 8 giorni dopo quando è risaputo che in media ci vogliono due settimane (Perez è stato positivo tra il 30 luglio e il 13 agosto)? 

Probabile che si risultato un falso positivo ma a questi livelli penso che abbiano fatto un contro test per essere sicuri al 100 %. 

Specifico che non credo ai complotti che vogliono la Mercedes autrice volontaria del disastro in Bahrain per non sminuire le prestazioni di Hamilton. 

Inviata
5 minuti fa, Pep92 ha scritto:

1)Mha, a me questa storia del Covid non convince, com'è possibile che pur trovandosi in una cosiddetta "bolla" sia risultato positivo il giorno dopo aver vinto un Gp ?

2)Perché le autorità sanitarie degli EAU non l'hanno posto in quarantena per 14 giorni (sul sito ViaggiareSicuri della Farnesina c'è scritto: "I viaggiatori in arrivo all’aeroporto di Abu Dhabi, in aggiunta al test PCR effettuato nel Paese di provenienza entro le 96 ore dal viaggio, sono sottoposti ad un ulteriore test PCR in aeroporto, ad un periodo di quarantena di 14 giorni monitorato con braccialetto elettronico ed infine ad un ulteriore test il 12mo giorno dall’arrivo.")?

3)E com'è possibile che si sia negativizzato solo 8 giorni dopo quando è risaputo che in media ci vogliono due settimane (Perez è stato positivo tra il 30 luglio e il 13 agosto)? 

4) Probabile che si risultato un falso positivo ma a questi livelli penso che abbiano fatto un contro test per essere sicuri al 100 %.

1) Se Hamilton ha mostrato i primi sintomi il lunedì dopo il GP del Bahrain, sicuramente ha contratto il virus già il giovedì/venerdì precedente, sembra da parte di un suo stretto collaboratore. La positività non è stata rilevata prima perché ci vuole qualche giorno prima che il virus possa effettivamente essere rilevato dai test

2) Esattamente per lo stesso motivo per cui nessun altro membro dello staff F1 ha fatto la quarantena obbligatoria: in vista del GP di Abu Dhabi erano state fatte delle deroghe per il personale F1 proveniente dal Bahrain. Hamilton, pur arrivando due giorni dopo gli altri, ha seguito le stesse procedure dei colleghi.

3) I tempi di guarigione non sono uguali per tutti: il tempo di riferimento è di un paio di settimane, ma c'è chi ne esce più in fretta e chi impiega un po' più di tempo.

4) Difficile credere che sia stato un falso positivo, sia perché presentava i sintomi da Sars-CoV-2, sia perché era stata accertata la positività del suo contatto stretto

Inviata

Che paraculo leclerc con il casco omaggio a vettel

Inviata
4 ore fa, leopnd ha scritto:

FP2 on fire...

Eo9wvtCU8AIBkt0?format=jpg&name=large

Oh il fuoco ama proprio le piste arabe!

Inviata
  • Autore
7 minutes ago, Nemo981 said:

Oh il fuoco ama proprio le piste arabe!

Inviata
6 ore fa, leopnd ha scritto:

...e ancora di più, rischiate di non vedere il nuovo outfit post-covid di Hamilton...

Eo9D9TdXUAE80XB?format=jpg&name=large

Porca pu**ana!

Schumacher a confronto era Valentino...

Inviata
  • Autore

Buongiorno... Alle 11h ci sono le terze prove libere, mi raccomando, non fatte scherzi, vi voglio tutti qui online, belli carichi...

snQIOoL.jpg

Inviata
11 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Porca pu**ana!

Schumacher a confronto era Valentino...

Più che altro Schumacher era uno palesemente negato che sembrava vestirsi pescando dall'armadio del padre. Questo qui si pretende pure stiloso e avrà qualche stylist che lo concia così

Inviata
  • Autore
3 hours ago, leopnd said:

Alle 11h ci sono le terze prove libere, mi raccomando, non fatte scherzi, vi voglio tutti qui online, belli carichi...

VERGOGNATEVI! :asd:

W1QaaN4.jpg

Inviata
14 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Dai, lo zoccolo duro si è conservato gli insulti alla pista e a vanzini per le qualifiche, prevedo almeno 7 post:asd:

Modificato da Nemo981

Inviata
3 ore fa, Nemo981 ha scritto:

Più che altro Schumacher era uno palesemente negato che sembrava vestirsi pescando dall'armadio del padre. Questo qui si pretende pure stiloso e avrà qualche stylist che lo concia così

spacer.png

:asd:

Inviata
1 ora fa, leopnd ha scritto:

VERGOGNATEVI! :asd:

È USCITO  CYBERPUNK

XjInFVF.png

Forse mi vedo il GP

FORSE

Modificato da KingOfSpa

Inviata

Se Bottas non ce la fa manco stavolta e si fa battere da Verstappen o addirittura da Hamilton mezzoconvalescente è meglio che si ritiri sul serio.

Inviata

Sta roba dei track limits è veramente patetica.

Inviata

Mamma mia Latifi che tenerezza.

Inviata
  • Autore

Russell scarso...

EpCjq64XIAEjJH8?format=jpg&name=large

Inviata

Latifi... wow

E anche dietro a Fittipaldi

Inviata
  • Autore
2 minutes ago, Nameless Hero said:

Mamma mia Latifi che tenerezza.

EpCkNBKXMAAhW5x?format=jpg&name=large

Inviata
  • Autore
2 minutes ago, bazzigo said:

Latifi... wow

E anche dietro a Fittipaldi

E c'è da dire che Pietro il giro veloce lo ha fatto nel primo run...

Inviata

Latifi è veramente imbarazzante. Ma il padre è ricco sfondato come quello di Stroll?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.