Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio di Russia 2020 | Sochi

• Risposte 237
  • Visualizzazioni 22.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Il KGB fa fuori per primo Latifi...

Eiv6wsdXkAAghM5?format=jpg&name=large

Inviata
  • Autore

Valtteri Bottas chiude le prime libere davanti a Ricciardo e Verstappen... Bene le Ferrari, Lewis penultimo e quindi: #CrisiHamilton

EiwEYn9WAAEzLwN?format=jpg&name=large

Inviata

Per questa pista in cui partire in pole è controproducente, mi giocherei la pole di Bottas.

Inviata

Non mi sono perso nulla

Inviata
27 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Per questa pista in cui partire in pole è controproducente, mi giocherei la pole di Bottas.

La posizione migliore di partenza qua è la terza, ti prendi la scia di due macchine.

Inviata
1 ora fa, Paolo93 ha scritto:

Ahahah :D... comunque secondo me questa Bottas la vince sul serio: questo è il circuito in cui va più forte di tutto il mondiale, sia alla Williams che alla Mercedes ha sempre fatto grandi gare qui. E poi ha vinto una sola gara dall’inizio dell’anno, prima o poi una seconda la dovrebbe vincere :nono:

Inviata
26 minuti fa, Antonio ha scritto:

Ahahah :D... comunque secondo me questa Bottas la vince sul serio: questo è il circuito in cui va più forte di tutto il mondiale, sia alla Williams che alla Mercedes ha sempre fatto grandi gare qui. E poi ha vinto una sola gara dall’inizio dell’anno, prima o poi una seconda la dovrebbe vincere :nono:

Che poi diciamo tutti che sochi è quasi per definizione il tracciato non-selettivo, e  perciò teoricamente inadatto a incontrare (o non incontrare) le idiosincrasie nello stile di guida e  nelle preferenze dei piloti. Non si capisce perché Bottas debba trovarsi così bene qui (come non si capirebbe perché dovrebbe trovarcisi particolarmente male, del resto)... Chissà che anche questo non dica qualcosa del pilota in questione :asd:

Inviata

durante le prove libere ho notato una cosa interessante: Mercedes e Renault e in misura minore Racing Point e Williams hanno un assetto rake che varia con la velocità e quindi col carico aerodinamico. Mercedes e Renault ad alta velocità, all'incirca oltre i 250 km/h, diventano completamente piatte. Mercedes addirittura arriva a spanciare con la parte centrale del fondo e ha un cambio d'assetto molto veloce, quasi quanto Ducati e Yamaha fanno in MotoGP col manettino in uscita dalle curve, mentre Renault ha un cambio d'assetto più graduale. Invece Racing Point e Williams abbassano un po' il posteriore ma comunque mantengono un certo angolo. Questo permette di diminuire la resistenza aerodinamica in rettilineo perdendo un po' di carico ma non essendoci curve ad alta velocità a Sochi questo non crea problemi. Per contro la Ferrari non beccheggia neanche in frenata, figuriamoci se riescono ad avere un beccheggio controllato in rettilineo :asd: 

Inviata
Il 22/9/2020 at 10:50 , leopnd ha scritto:

@leopnd leo, perdonami, non ho capito, gli orari che hai indicato sono quelli nostri o quelli loro?

Inviata
1 minute ago, Ayrton4ever said:

@leopnd leo, perdonami, non ho capito, gli orari che hai indicato sono quelli nostri o quelli loro?

I nostri

Inviata
  • Autore
4 minutes ago, Ayrton4ever said:

Scrivo sempre i nostri... Anche per le altre categorie negli eventi... 976245.gif

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Breve storia triste

Accendo la TV per le FP3

Gené: "A Imola tutte le curve sono da UAO!"

Spengo la TV per le FP3

Inviata
  • Autore
35 minutes ago, djbill said:

UAO!

Questo invece l'ho e'!

Inviata
  • Autore

Doppietta Mercedes nelle terze prove libere...

Ei1T7YkXcAA_k8G?format=png&name=large

Inviata

Possibili problemi al fondo per Hamilton dopo aver preso un cordolo in modo forte

Inviata

Se non fosse per Latifi i motorizzati Ferrari sarebbero ultimi

Inviata

Genè che parla di risparmiare un set di gomme per la Q3 con la Ferrari che perde un secondo secco dalla Renault. Mah.

Inviata

8C36C14A-0FED-4AD1-BC58-0581767C007C.jpeg

Inviata

che carciofo rosso.

Inviata

Bandiera Rossa

botto di vettel 

Hamilton senza tempo 

B08EDB1A-AED2-4979-A2EC-67825C93840E.jpeg

Inviata

Hamilton l'ha preso in quel posto.  Se anche fanno ripartire la sessione non potrà certo usare un altro set di gialle e quindi va a tutto a puttane per domani.

Inviata
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Hamilton l'ha preso in quel posto.  Se anche fanno ripartire la sessione non potrà certo usare un altro set di gialle e quindi va a tutto a puttane per domani.

se anche domani arriva secondo o terzo se ne farà una ragione. :asd:

Inviata

Hamilton rischia moltissimo 

Inviata

Bastava la doppia gialla in quel tratto consentendo a chi era già passato dal punto dell'incidente di completare il giro.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.