Jump to content
Advertisement
GLI ULTIMI ARTICOLI
Advertisement

14. Gran Premio d'Italia | Monza

leopnd
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Ho sentito per la prima volta in vita mia sei secondi di telecronaca di Valsecchi, e le mie palle sono cadute lungo la collina di casa mia per finire nelle acque del porto antistante l'isola d'Ischia...

Di la verità: in questi casi sarebbe meglio un'AI di una persona vera :asd:

• Like 1
  • Lol 1

Ma del resto durante la telecronaca, cioè con la gara in corso (!!!), i commentatori di Sky UK (Brundle e Croft) si collegano in diretta con i team principal al muretto (spesso c'è Horner). Vanzini dà la linea a Bobbi o si augura problemi tecnici per Hamilton.

• Like 3
  • Lol 1

6 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Sky è proprio una baracconata scimmiottante l'american way of cronaca, ma suona fasullo lontano un miglio.

Oltre a questo, trovo anche che la banda Formula 1 di Sky abbia poca passione per la Formula 1. Almeno questa è la mia sensazione forse dovuta proprio a quello scrivi tu, ma la squadra del motomondiale sotto questo punto di vista mi sembra più genuina.

Edited by Notway
  • Like 1

2 minuti fa, Notway ha scritto:

Oltre a questo, trovo anche che la banda Formula 1 di Sky abbia poca passione per la Formula 1. Almeno questa è la mia sensazione forse dovuta proprio a quello scrivi tu, ma la squadra del motomondiale sotto questo punto di vista mi sembra più genuina.

È una bella lotta in stile Williams

• Like 1

3 minuti fa, djbill ha scritto:

È una bella lotta in stile Williams

:asd:

Meda e Sanchini però hanno passione per le moto, quello non glielo si può negare. Poi sul loro modo di fare telecronaca se ne può discutere.

Edited by Notway

In questo momento, djbill ha scritto:

Cosa abbiamo fatto di male per meritarci una intervista di SFERA EBBASTA?

Per fortuna li ha scaricati in meno di 10", almeno ci siamo risparmiati le considerazioni di quell'ominide

• Like 1

In questo momento, djbill ha scritto:

Beh... non ha mai visto una gara. Non sa nemmeno dove si trova...

Come la maggior parte degli ospiti cosidetti "VIP" che spesso intervistano....  solo che altri non resistono comunque alla tentazione di dire la loro.... con esiti tra il comico, il patetico e il tragico :asd:

• Like 1