leopnd Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexf1fan Posted September 4, 2019 Share Posted September 4, 2019 Qualcuno oggi viene in Duomo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted September 4, 2019 Author Share Posted September 4, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pep92 Posted September 4, 2019 Share Posted September 4, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 4, 2019 Share Posted September 4, 2019 E' dal 2010 che la Ferrari non vince a Monza e questo veramente pare essere l'anno buono. La potenza del motore del cavallino a Spa mi ha veramente impressionato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Davide Hill Posted September 4, 2019 Popular Post Share Posted September 4, 2019 57 minuti fa, Osrevinu ha scritto: E' dal 2010 che la Ferrari non vince a Monza e questo veramente pare essere l'anno buono. La potenza del motore del cavallino a Spa mi ha veramente impressionato. <e fu così che l'ottavo giorno, del nono mese, nell'anno dei signore 2019, in terre lombarde accadde questo...> 1 5 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 4, 2019 Share Posted September 4, 2019 Con l'acqua domenica occhio a verstappen Se non cambia motore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pep92 Posted September 4, 2019 Share Posted September 4, 2019 1 ora fa, Mak ha scritto: Con l'acqua domenica occhio a verstappen Se non cambia motore Con la pioggia vince una Toro Rosso come 8 anni fa se lo facesse Gasly non vorrei trovarmi nei panni di Marko 1 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanesaggio Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 5 ore fa, Pep92 ha scritto: Con la pioggia vince una Toro Rosso come 8 anni fa se lo facesse Gasly non vorrei trovarmi nei panni di Marko Io neanche se dovesse vincere Kvyat 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 10 ore fa, Mak ha scritto: Con l'acqua domenica occhio a verstappen Se non cambia motore Ho letto che dovrebbe cambiarlo e partire addirittura dal fondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 Io voglio che vinca Leclerc. Hamilton secondo e Vettel terzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 (edited) 12 ore fa, Pep92 ha scritto: Con la pioggia vince una Toro Rosso come 8 anni fa se lo facesse Gasly non vorrei trovarmi nei panni di Marko Direbbe che ha fatto bene a fare il cambio perchè ci tiene ai suoi piloti Edited September 5, 2019 by KingOfSpa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BurgerChrist Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 1 ora fa, Osrevinu ha scritto: Io voglio che vinca Leclerc. Hamilton secondo e Vettel terzo. Io voglio doppietta Ferrari, terzo Albon e quarto Kvyat... Sai, il Fanta F1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanesaggio Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 1 ora fa, Osrevinu ha scritto: Io voglio che vinca Leclerc. Hamilton secondo e Vettel terzo. Dovesse vincere al primo tentativo, Leclerc spedirebbe Vettel dritto dritto da un analista Quasi quasi spero non succeda. Ma sarà difficile, la Mercedes è parecchio vicina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 Ed è per questo che vincerà Bottas, Hamilton secondo e Stroll terzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 1 ora fa, Ferrari F1 ha scritto: Ed è per questo che vincerà Bottas, Hamilton secondo e Stroll terzo Prime le due mercedes ( per me indifferente) poi Verstappen e quarto Russel, Ah aspetta, ma questo non è l'angolo preghiere per il FantaF1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 (edited) va bene che la redbull ha una efficienza areodinamica perfetta..... ma è un fotomontaggio? nel caso sarebbe un sogno, il ritorno, parziale, dei sigari! Edited September 5, 2019 by Mak Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 25 minuti fa, Mak ha scritto: sigari! Quelli lasciamoli dal tabaccaio... Possiamo discutere sulle misure eccessive, o sull'eccessivo uso di ali/alettine (personalmente imporrei un ala anteriore molto semplice e biplano, e una posteriore altrettanto semplice e monoplano... anche se l'aver tolto la "foresta" di appendici presenti fino allo scorso anno ha giovato - ma subito neutralizzata dall'aumento di larghezza) ma toglierle completamente, renderebbe le F1 oscene. Un minimo di ala, sia all'anteriore che al posteriore, dovrà sempre esserci. A prescindere da tutto, si perderebbe l'immagine iconica di una vettura formula 1 che, nonostante gli innumerevoli cambiamenti regolamentari, di base mantiene sempre una forma molto riconoscibile... In ogni caso, penso che quel musetto nel color naturale del carbonio sia un pezzo "provvisorio"... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 (edited) 16 minuti fa, Davide Hill ha scritto: A prescindere da tutto, si perderebbe l'immagine iconica di una vettura formula 1 Edited September 5, 2019 by Mak 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Davide Hill Posted September 5, 2019 Popular Post Share Posted September 5, 2019 (edited) 16 minuti fa, Mak ha scritto: Quella è un'immagine meravigliosa, ma storica più che iconica... Se su un foglio scarabocchiamo un abbozzo, molto rozzo e utilizzando pochissime e molto semplici linee, di F1, 99 volte su 100 lo disegneremo con le 4 gomme, un telaio affusolato, un ala anteriore e una posteriore... Ecco, più o meno così... E' questa l'immagine base, la forma "iconica", che ha caratterizzato maggiormente le F1 per la stragrande maggioranza degli anni. Edited September 5, 2019 by Davide Hill 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanesaggio Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 1 ora fa, Davide Hill ha scritto: In ogni caso, penso che quel musetto nel color naturale del carbonio sia un pezzo "provvisorio"... Probabilmente è un pezzo scartato per qualche motivo che viene usato al posto dell'ala vera per non rischiare di danneggiarla durante gli spostamenti 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 Intanto Norris, a Monza, omaggia l'Italia e il suo idolo Valentino Rossi con un casco e scarpe "a tema" 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pep92 Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pep92 Posted September 5, 2019 Share Posted September 5, 2019 Verstappen e Gasly porteranno la Spec 4 e di conseguenza partiranno da fondo griglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
BurgerChrist Posted September 6, 2019 Share Posted September 6, 2019 Interesse alle stelle per questa FP1 bagnata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts