Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

14. Gran Premio d'Italia | Monza

Recommended Posts

• Replies 489
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

<e fu così che l'ottavo giorno, del nono mese, nell'anno dei signore 2019, in terre lombarde accadde questo...>

foto poco bella...

Una delle foto di venerdì 

Posted Images

5 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Tutti. Quando hulk ha tagliato perché gli altri si sono fermati?

hulk va penalizzato come non mi ricordo chi adesso si fermò a Montecarlo per far uscire le bandiere gialle. 

Dopo il dritto di Hulk ha rallentato tantissimo stroll. Poi questi 2 insieme ad una 3 macchina che non ricordo hanno fatto il tappone tra curva grande e lesmo. Io penalizzarei loro, quelli dietro non avevano fisicamente dove andare.

Ah, è ha rotto i coglioni anche la manovra Mercedes che escono per primi e poi si fermano in coda in pit line

Edited by Nemo981
In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

comunque sono anni che va avanti sta storia a Monza.

Temo che questa pista necessiti un format a parte a questo punto, perché come eviti ste pagliacciate?

Onestamente preferisco il modello Indycar. Ogni gp ha le sue regole e tradizioni. 

1 minuto fa, Nemo981 ha scritto:

Dopo il dritto di Hulk ha rallentato tantissimo strillo. Poi questi 2 insieme ad una 3 macchina che non ricordo hanno fatto il tappone tra curva grande e lesmo. Io penalizzarei loro, quelli dietro non avevano fisicamente dove andare.

Ah, è ha rotto i coglioni anche la manovra Mercedes che escono per primi e poi si fermano in coda in pit line

In realtà tutti quelli che non sono arrivati a bandiera sono colpevoli. 
perché Leclerc e sainz che hanno deciso di andare lo spazio lo hanno trovato nel corso del giro 

Mah... Alla fine si tratta di tattiche che tutti i piloti mettono in pratica... 

Ma st'imbecilli è già la seconda volta quest'anno che prendono bandiera in q3... Meno male che dormivo e che ho capito cosa fosse successo dai vostri commenti

3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Hulkenberg è quello che ha causato più casini.

Perché le Mercedes escono e poi si fermano senza motivo?

è lecito, ma sostanzialmente scorretto  

Nel frattempo Valsecchi dice che è uno spettacolo magnifico. 

Edited by KingOfSpa
3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Hulkenberg è quello che ha causato più casini.

Hulk è solo andato dritto, come Vettel prima di lui. Perfettamente lecito, ha seguito il regolamento nel rientro in pista. Son stati quelli dietro che vedendo la cosa si son piantati per lasciarlo davanti. Loro si son piantati in pista in un tratto di normale accelerazione, Hulkemberg ha soltanto percorso normalmente la via di fuga.

anche io penso che alla fine prenderanno un capro espiatorio che pagherà per tutti per dare un esempio, e quello sarà hulk che ha fatto la scena più eclatante, ma tutti e 9 sono stati egualmente schifosi.

Pure Sainz che s'è rotto il belino solo a tre quarti giro, perché alla prima curva sono stati lui e Stroll a fermarsi praticamente. Leclerc molto furbo nella parte finale del giro, credo abbia fiutato l'occasione e cercato di far prendere bandiera a tutti almeno da metà rettilineo post-Ascari.

7 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Dopo il dritto di Hulk ha rallentato tantissimo stroll. Poi questi 2 insieme ad una 3 macchina che non ricordo hanno fatto il tappone tra curva grande e lesmo. Io penalizzarei loro, quelli dietro non avevano fisicamente dove andare.

Quelli dietro se volevano, potevano superare.

Ok, ho visto adesso da qualche replay. Beh, l'errore è sempre a monte. Uscire dal box, quindi dovendo considerare il tempo di pit-lane ecc..., a due minuti scarsi è una stronzata, punto. Uscivano tutti 30 secondi prima e questa situazione non si creava nemmeno.

Francamente non vedo chi debba essere investigato per cosa. Tutto è andato liscio. Alla fine del giro hanno spinto parecchio quindi non credo ci siano stati giri significativamente lenti. Semplicemente molti son usciti troppo tardi. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.