Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari SF90 (2019)


Pep92

Recommended Posts

Comunque, livrea a parte, le differenze con la SF71H sono davvero minime. 

Il che può essere visto in senso positivo, visto che la vettura precedente non necessitava di stravolgimenti, ma anche in senso negativo, perché io resto abbastanza convinto che Elkann, dopo la dipartita di Marchionne, abbia un po'  chiuso il rubinetto alla Ferrari. e quindi, di conseguenza...

Mah, vedremo.  

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, ma a me questo rosso opaco piace tantissimo. Il nero, mah, abbinato al rosso preferisco il bianco, ma tant'è.
Parlando delle cose importanti: la macchina sembra fin troppo semplice nella zona tra le pance e le ruote anteriori, anche se aspetto qualche immagine più dettagliata. In quella zona, ad esempio, la Mclaren ha operato una piccola rivoluzione.
Sono invece, piacevolmente sorpreso dalla larghezza del cofano motore. La Sauber, che pure condivide il retrotreno, sembra un paracarro (ma la livrea camo potrebbe nascondere più di quanto sembri), mentre la Ferrari è particolarmente stretta e, di contrasto, ha una pinna enorme. Anche le pance sono strettissime.
Insomma, per ora mi piace. Speriamo piaccia anche in pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Un fatto è certo: la SF90 è la monoposto che ha indicato la via dello sviluppo 2019 a tutti. La nuova Rossa è stata la “musa” ispiratrice per quasi tutte le monoposto, Mercedes esclusa se non per alcuni particolari di chiara matrice di Maranello. Andrò controcorrente, ma a me questo rosso opaco piace tantissimo. Il nero, mah, abbinato al rosso preferisco il bianco, ma tant'è.
Parlando delle cose importanti: La macchina sembra fin troppo semplice nella zona tra le pance e le ruote anteriori" Motorsport.com

Ma da quando?? :rotfl2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...