Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2018/2019


leopnd

Recommended Posts

Secondo me, considerando le difficoltà attuali della Roma, la classifica rispecchia abbastanza fedelmente i valori delle squadre di serie A... piu' o meno il livello del Milan è questo, non credo che si possa fare molto di piu' con la squadra che abbiamo attualmente, a patto di migliorare la fase difensiva :mellow:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Paolo93 ha scritto:

La nuova soluzione con Higuain e Cutrone insieme a me piace molto: permette al primo di girare fuori area, da dove può essere anche più pericoloso, e al secondo di restare fisso in area. E poi finalmente ho visto Calhanoglu trequartista che è il suo ruolo naturale e si vede.

" Il Milan dovrebbe giocare sempre con due punte e non capisco perché questa cosa, ovvia per me, in passato per Sacchi, per Capello e per Ancelotti, non lo sia per l'attuale tecnico" [cit. Silvio ha sempre ragione] :asd:

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che secondo me a Gennaio arriva Ibrahimovic e nella rosa verrà inserito Paquetà secondo me il trequartista e le due punte sono da prendere in considerazione.

Torniamo a giocare con le due punte come una volta e provo a far giocare Suso come mezza punta / trequartista come lo era Kaka

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca! Partita molto difficile e giocata senza mezza squadra titolare (mancano Biglia, Bonaventura, il turco, Caldara e dal 30’ Higuain)... Potrebbe rivelarsi cruciale per il proseguimento del campionato,  intanto ci prendiamo la terza vittoria di fila in campionato e rimaniamo attaccati al 4 posto in classifica!

Modificato da Antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan gioca di merda. E questo indipendentemente dalle assenze... Anche se, comunque, per una squadra con panchina corta come il Milan quelle 3 o 4 assenze dei titolari pesano... Ora si aggiunge anche Higuain che, ovviamente, salterà anche la Juventus (non che sarebbe cambiato molto anche con lui, ecco...), ma certe vittorie sofferte sono una manna. E questa è già la seconda a tempo scaduto e terza consecutiva. Ora arriverà il logico stop contro i galacticos, poi si vedrà.  L'impressione è una squadra di scappati di casa che, nonostante questo, con un po' di convinzione in più può giocarsela per il quarto posto. I primi tre posti sono prenotati, ma per il quarto la sfida è aperta. 

 

PS la bandierina il guardalinee può anche ficcarsela nel culo. Solo lui lo sa che fuorigioco ha visto. Anche ad occhio e a velocità normale non sembravano esserci dubbi. Comunque sticazzi. In culo a lui e a Mandragora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...