KL643 Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KL643 Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 7 minuti fa, leopnd ha scritto: Tutto quello che vuoi... Anche di figa se proprio devi... Vado tutti gli anni a Monaco. Ho provato a fare in giornata sabato, venerdi o venerdi+sabato con pernottamento. Quest'anno solo venerdi. È il giorno migliore. La mattina puoi vedere (gratis) la F2 e le Porsche. Poi dalle 13/14 aprono la pista e puoi sciamare per ogni dove. Ormai conosco i punti tattici in zona paddock e come raggiungerli. Innanzitutto il paddock non ha i teli neri che vedi a monza e tutto/i sono visibili. Mi è anche capitato ( il venerdi o il sabato mattina) di vedere in giro,magari fermi al semaforo, qualche pilota in scooter (non con i van con vetri oscurati). Ad esempio ricordo Butto e Sainz. Mi è capitato di vedermi passare a 2 metri (due) tale Bernie Ecclestone. Avrei potuto dargli uno spintone e buttarlo in mare... A proposito... quest'anno non l'ho avvistato. Praticamente dei protagonisti della F1 dell ultimo decennio ho visto tutti, tranne 2 che sempre mi sono sfuggiti (anche a monza) : luca cordero e lauda (forse lauda l'ho visto ma non vicino). Sulla figa... beh se ti metti sulle tribune K (tra tabac e piscina) hai una schiera di yatch e puoi immaginare. Venerdi ero davanti allo yatch su cui era ospite hakkinen e la sua mclaren... 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KL643 Posted May 28, 2018 Share Posted May 28, 2018 Ecco ad esempio chi ti trovi se giri lo sguardo: 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted May 29, 2018 Share Posted May 29, 2018 10 hours ago, KL643 said: Mi è capitato di vedermi passare a 2 metri (due) tale Bernie Ecclestone. Avrei potuto dargli uno spintone e buttarlo in mare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 Valsecchi ha detto che non ha la risposta ad una domanda perché era a mangiare... 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted June 9, 2018 Share Posted June 9, 2018 11 ore fa, leopnd ha scritto: Valsecchi ha detto che non ha la risposta ad una domanda perché era a mangiare... Come si fa a non amarlo? Simpatico è simpatico per questo, ma i professionisti sono altri... oddio, in Sky c'è l'imbarazzo della scelta a chi buttar via. Vanzini viene redarguito da un ascoltatore sul surf e si dichiara non esperto di tutto ciò che non ha 4 ruote o due sci. Lì ho riso io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted June 10, 2018 Share Posted June 10, 2018 Livello sempre più basso...nemmeno certi ultras sono così estremisti 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniMotorSport Posted June 10, 2018 Share Posted June 10, 2018 51 minuti fa, Kitt ha scritto: Livello sempre più basso...nemmeno certi ultras sono così estremisti Oggi Ocon era l'uomo nero Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniMotorSport Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 Ieri sera a Race Anatomy un pirletti scatenato per la vittoria Ferrari e che ovviamente ha fatto anche dell'ironia sul terzo posto di Verstappen....spero sempre di più di vedere Verstappen in rosso per vedere se i commenti degli esperti sono gli stessi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 Un applauso a Giancarlo Bruno che nel dopogara su TV8 ha definito la gara "anonima" per non dire "noiosa". Ha salvato capra e cavoli facendo capire il concetto e senza usare termini estremi. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 1 ora fa, DaniMotorSport ha scritto: Ieri sera a Race Anatomy un pirletti scatenato per la vittoria Ferrari e che ovviamente ha fatto anche dell'ironia sul terzo posto di Verstappen....spero sempre di più di vedere Verstappen in rosso per vedere se i commenti degli esperti sono gli stessi In quel caso Scatterebbe la nuova "Febbre" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 La febbre dei ridicoli... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post leopnd Posted June 11, 2018 Popular Post Share Posted June 11, 2018 Bella e brava... 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guglielmi Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 10 hours ago, DaniMotorSport said: Ieri sera a Race Anatomy un pirletti scatenato per la vittoria Ferrari e che ovviamente ha fatto anche dell'ironia sul terzo posto di Verstappen....spero sempre di più di vedere Verstappen in rosso per vedere se i commenti degli esperti sono gli stessi Basta vedere come sono cambiati i giudizi su Alonso e Vettel quando sono passati alla Ferrari. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 (edited) 35 minuti fa, leopnd ha scritto: Bella e brava... Brava?!? Le poche volte che l'ho trovata nei pre gara della formula e ho dovuto cambiare dopo 2 minuti perche' era inascoltabile. Pompata "a palla" e troppo veloce nel parlare Edited June 11, 2018 by Mak Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 Intanto ieri record di ascolti per la f1 su tv8 (sui 2.400.000 spettatori, e penso difficilmente riusciranno a fare di piu') Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pep92 Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 1 ora fa, Mak ha scritto: Intanto ieri record di ascolti per la f1 su tv8 (sui 2.400.000 spettatori, e penso difficilmente riusciranno a fare di piu') che avevo detto io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted June 12, 2018 Share Posted June 12, 2018 9 hours ago, Mak said: Brava?!? Le poche volte che l'ho trovata nei pre gara della formula e ho dovuto cambiare dopo 2 minuti perche' era inascoltabile. Pompata "a palla" e troppo veloce nel parlare Simpaticissima e preparata... MotoGP, Superbike o F.E. che sia... Inoltre, e' in sella ad una moto da sempre, quindi molto meglio di qualche hostes random che di materia non ne sa niente... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted June 24, 2018 Share Posted June 24, 2018 Ma ci fosse uno dei 2 che ha le palle di dire: "Vettel ha sbagliato", ridicoli... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagicSenna Posted June 24, 2018 Share Posted June 24, 2018 Incredibile davvero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted June 24, 2018 Share Posted June 24, 2018 Hamilton malizioso in curva 1... Si va sempre piu' in basso... 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmanteMercedes Posted June 24, 2018 Share Posted June 24, 2018 Ridateci Pino Allievi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted June 24, 2018 Share Posted June 24, 2018 1 ora fa, Kitt ha scritto: Hamilton malizioso in curva 1... Si va sempre piu' in basso... Chi questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted June 28, 2018 Share Posted June 28, 2018 https://altadefinizione.hdblog.it/2018/06/28/vodafone-tv-canale-sky-sport-mix-hd/ costa 11,90€ al mese iperfibra se ti "limiti" al 300mb/s in download costa 25€ al mese comprese le telefonate. totale 26,90€ Inoltre hai anche altre cose, ma non ho ben capito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted June 30, 2018 Share Posted June 30, 2018 La me#da è cioccolata al confronto di Sky Italia. Si sono scagliati contro Verstappen perché "si è addirittura permesso di giudicare la partenza e l'incidente di Vettel in Francia". E parte un servizio con tutti i botti di Verstappen. Il vomito. Finisco la stagione e disdico. Inascoltabili. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts