Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.5k
  • Visualizzazioni 163.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Letto sulla gazzetta e lo davano come un chiaro segno Ferrari di volere esaminare bug di regolamento e rischiare...

Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk

Inviata

Buon anno a tutti!
Richiesta forse un po' off topic: c'è già una sorta di bozza di come verranno trasmesse le gare del 2017?
Grazie a tutti.

Sent from my MI 4 using P300 FORUM mobile app

Inviata
33 minuti fa, keru32 ha scritto:

Buon anno a tutti!
Richiesta forse un po' off topic: c'è già una sorta di bozza di come verranno trasmesse le gare del 2017?
Grazie a tutti.

L'accordo è lo stesso degli ultimi 4 anni, resta solamente da capire se Sky avrà l'esclusiva di 10 oppure di 11 gare.

Le gare devono ancora essere "distribuite"; le modalità di scelta saranno le stesse degli ultimi anni (Rai sceglie 3 gare, Sky altre 3, poi una a testa fino ad esaurimento delle gare; Rai non può trasmettere in diretta più di due gare consecutive, Sky non può avere l'esclusiva di più di due gare consecutive)

Inviata

Grazie, quindi l'unica pseudo lista che oggi come oggi si trova su Google è da considerarsi falsa, visto che vedrebbe Sky trasmettere 3 gare di fila ad aprile..

Inviata
3 minuti fa, keru32 ha scritto:

Grazie, quindi l'unica pseudo lista che oggi come oggi si trova su Google è da considerarsi falsa, visto che vedrebbe Sky trasmettere 3 gare di fila ad aprile..

Se è la lista che ho visto io non dovrebbe essere nient'altro che l'elenco delle gare del 2016 opportunamente risistemate. Le 3 gare consecutive by Sky sono frutto dell'inversione tra i GP della Cina e del Bahrain

Inviata

Ok, grazie mille!

Inviata

Paddy Lowe pare andrà in Williams ma mancano i comunicati ufficiali da parte di Mercedes prima e di Williams dopo. Magari fanno un comunicato unico con Bottas.

Inviata
21 ore fa, djbill ha scritto:

Paddy Lowe pare andrà in Williams ma mancano i comunicati ufficiali da parte di Mercedes prima e di Williams dopo. Magari fanno un comunicato unico con Bottas.

A proposito, siamo all'11 Gennaio e ancora il pilota non è stato annunciato ufficialmente? Aspettano la presentazione della macchina per creare più suspense?

Inviata
2 hours ago, Carlomm73 said:

A proposito, siamo all'11 Gennaio e ancora il pilota non è stato annunciato ufficialmente? Aspettano la presentazione della macchina per creare più suspense?

Credo che stiano limando i dettagli contrattuali per dare l'ufficialità. Alla fine son contratti da 100 e passa pagine.

Inviata

Sta per uscire questo film che mi dicono essere molto bello.

Ascoltate lo speaker (il giornalista e scrittore Richard Williams) in questi primi minuti, è significativo:

Inviata

Inizia a vedersi la McLaren 2017, per lo meno quella che potrebbe essere un'anteprima della livrea...

Inviata

Video ben fatto e la scarsità di immagini recenti la dice lunghissima:

Inviata

Inviata
2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

è vero che italiano e spagno sono simili , ma non ho capito quando ci sarebbe questa firma. La settimana prima del gp d'Australia?

Comunque ho letto sempre su twitter , ma non so quanto affidabile, che la Manor avrebbe chiesto di correre con la vettura 2016. Cosa folle considerando che già erano 2-3 secondi al giro più lenti nel 2016 , considerando poi il cambio di regolamento andrebbero anche a 5 secondi al giro. 

Inviata

Con la vettura 2016 è impossibile, non risponderebbe ai nuovi regolamenti tecnici. Forse col motore 2016?

Inviata

Traduzione da google translate

C'è un accordo di principio su inverter Manor. Settimana Firma finirebbe q tratta di sbloccare i fornitori e andare in Australia

Modificato da Pep92

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.