Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FantaIndyCar Series 2017


R18

Recommended Posts

4 ore fa, The Rabbit ha scritto:

E con questa abbiamo anche la certezza che il titolo si deciderà all'ultima gara, quest'anno. La rimonta di DaniMotorSport sta assumendo contorni preoccupanti.

Applausoni a @Ferrari F1 che nel giro di una settimana, con la stessa formazione, fa primo a Pocono e ultimo a Gateway :asd: 

Secondo me merito almeno 1000 punti bonus.

È come lo zero al dieci e lotto :asd:

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Visto che ormai il campionato è andato a bovine, dopo un'accurata riflessione (come no...) ho deciso di optare anche io per i due migliori piloti al mondo: Newgarden e Bourdais.

La prendo come una battuta ironica :asd:

Ti amo sempre infinitamente e lo sai :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Visto che ormai il campionato è andato a bovine, dopo un'accurata riflessione (come no...) ho deciso di optare anche io per i due migliori piloti al mondo: Newgarden e Bourdais.

Anzi no, cambio perché è già la formazione di Pep. Tengo Jones e mollo, a malincuore, il fenomenale e irreprensibile occhialuto che odia i bidet.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA FINALE WATKINS GLEN

glen.png

Giro più veloce: Bourdais
Maggior numero di giri in testa: Rossi
Almeno un giro in testa: Castroneves, Pigot, Hunter-Reay, Dixon, Newgarden
Discriminanti: Paolo93-KingOfSpa 123-116 Alesi-The Rabbit-Pep92 75-75-68

CLASSIFICA GENERALE

genglen.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, nel non fare una formazione uguale a quella di Pep l'ho fatta uguale a quella di Alesi. Poco male, l'importante era accaparrarsi il #2 :asd: 

Il campionato di TexasTerror si sta facendo tragico, qua rischia di perdere come Montoya. Impressionante progressione di DaniMotorSport, aiutato anche da un Daly in pallissima. Il leader del campionato invece deve ringraziare Chilton se non è andata pure peggio di così.

Attenzione però perché in gioco c'è anche Malefix, che ha 61 punti di ritardo e se ne possono recuperare fino a 75 :zizi: 

  • Triste 1
  • Lol 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

66 punti in 3 gare. :rotfl2:

Devo cambiare formazione, Newgarden e Chilton insieme mi stanno facendo perdere il campionato, ho provato a dargli fiducia anche al Glen ma niente.. @DaniMotorSport un treno ormai difficilmente gestibile. 

Ho una domanda per il sommo The Rabbit: Se io "vendo" Newgarden e "acquisto" due piloti (ovviamente rimanendo sotto i 2 milioni) la penalità è solo di 10 punti giusto? 

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel finale del Fanta Indycar

 

la mia rimonta impossibile si è fermata qui, questa gara invece è da dimenticare 

tanto il campionato è andato quindi per chiudere in bellezza con un podio cambio nuovamente formazione e prendo la stessa di @DaniMotorSport (che guarda caso volevo copiare già tre gp fa) 

 

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...