Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 627
  • Visualizzazioni 70.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
26 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Rosberg comunque è sprecato a Sky Italia

Già... sia perchè si tratterebbe di una comparsata una tantum che quindi non alza più di tanto il livello e soprattutto perchè quasi sicuramente verrà messo in mezzo in qualche polemica di bassa lega da Carlo "Ke ci piacehhh" Vanzini e dal suo clan.

Modificato da RC77

Inviata

Chi dice che Rosberg sarà un miglioramento? E' abbastanza intelligente e paraculo da adeguarsi agli standard di chi lo circonda.

Prima vedere cammello 

Inviata

Ieri mi era piaciuto...oggi decisamente meno

Cmq, a Race anatomy c'è il "solito idiota" :asd::asd::asd:

Modificato da Kitt

Inviata

Ma perché vi fate del male a guardare il post (o il pre)  gara? :asd:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Perche' mostrano un po' di figa hentai anime nippon... :asd:

Inviata

Perché male?

È divertente vedere fin dove possono arrivare :asd:

Intanto Vanzini dice che la candela in questione costa sulle 2000 euro e parlano solo del problema occorso a Vettel in Bahrain nel 2010...quello patito da Hamilton nel 2014 non è mai esistito evidentemente 

Inviata

Giusto perché non ci piace che venga mistificata la realtà vorrei precisare che Vanzini ha ripetuto decine di volte che la sfortuna non esiste quando si parla di inconvenienti tecnici e Villeneuve ha sottolineato che Verstappen è stato rallentato più da Massa che da Alonso :) 

Inviata

Però adesso stanno parlando di safety car migliore della vsc... :asd:

in studio tutti contro la vsc...anche Villeneuve... ("la SC avrebbe cambiato la gara")

In Cina l' hanno presa nel deretano e li non andava bene... :asd:

Inviata
21 minutes ago, Kitt said:

Perché male?

È divertente vedere fin dove possono arrivare :asd:

Intanto Vanzini dice che la candela in questione costa sulle 2000 euro e parlano solo del problema occorso a Vettel in Bahrain nel 2010...quello patito da Hamilton nel 2014 non è mai esistito evidentemente 

Vabbè... 2€ o 2000 su una vettura di F1 non si sentono entrambi...

Inviata
10 minuti fa, MauroC ha scritto:

Giusto perché non ci piace che venga mistificata la realtà vorrei precisare che Vanzini ha ripetuto decine di volte che la sfortuna non esiste quando si parla di inconvenienti tecnici e Villeneuve ha sottolineato che Verstappen è stato rallentato più da Massa che da Alonso :) 

In studio hanno parlato solo del "blocco" di Alonso su Verstappen...nulla su quello di Alonso su Hamilton, nulla su altro...

Inviata
2 minuti fa, djbill ha scritto:

Vabbè... 2€ o 2000 su una vettura di F1 non si sentono entrambi...

Ovvio

PS. Hai visto la gufata di Turrini sul pronostico del vincitore finale?

Non prendertela con Osrevinu se i gufi ce li avete in casa :rotfl2:

Inviata
8 minuti fa, Kitt ha scritto:

In studio hanno parlato solo del "blocco" di Alonso su Verstappen...nulla su quello di Alonso su Hamilton, nulla su altro...

Se anche l’avessero fatto non lo avremmo mai saputo :asd: 

Inviata

Per quel poco che ho visto, Rosberg non mi ha fatto nè caldo nè freddo, soliti teatrini finti visti e rivisti. Mi piacerebbe rivederlo in cabina di commento come con Kubica,  o comunque in veste di commentatore pre o post gara, e non passandogli il microfono di tanto in tanto per fargli dire "forza Ferrari" o fargli perculare l'intervistatore di turno.

Inviata

Leo Turrini un uomo un aneddoto quella volta che ho insegnato a Schumi a girare il volante .. 

Inviata
34 minutes ago, Kitt said:

Ovvio

PS. Hai visto la gufata di Turrini sul pronostico del vincitore finale?

Non prendertela con Osrevinu se i gufi ce li avete in casa :rotfl2:

Non seguo quel programma spazzatura da inizio stagione, figurati oggi che dopo aver visto gli ospiti per sbaglio ho cambiato canale subito...

Inviata

La gufata in cosa consiste? Anch’io non seguo

Inviata

Oggi Sky ha toccato il fondo. Vanzini è un emerito idiota. Uno che chiama la chicane "Triangolo", la "chicane s di Senna"! Ma vi rendete conto? E questo fa il commentatore della F1.

Per non parlare poi di una settimana intera passata a mandare in onda i filmati di Hamilton che si ritira in Malesia nel 2016. Scandalosi.

Inviata

ieri hanno messo la clip di Cina 2007. Attinenza con il GP del Giappone 2017 non pervenuta

Inviata
  • Autore
2 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Oggi Sky ha toccato il fondo. Vanzini è un emerito idiota. Uno che chiama la chicane "Triangolo", la "chicane s di Senna"! Ma vi rendete conto? E questo fa il commentatore della F1.

Per non parlare poi di una settimana intera passata a mandare in onda i filmati di Hamilton che si ritira in Malesia nel 2016. Scandalosi.

Lo dico da 5 anni :asd: 

Inviata

Io non dimenticherò mai di quando Alonso era in Ferrari e rimandarono la sintesi del gp. USA del 2007...ovviamente non fu mandata in onda questa parte

Mah, non riesco a trovare una motivazione...o forse si...

Inviata

Alonso ridicolo in quell'occasione. Brundle l'aveva inquadrato subito "I don't think Fernando's emotions are fully under control" :asd: Un bell'eufemismo per dire "gli girano le palle come mulini a vento".

Inviata
1 ora fa, leopnd ha scritto:

4WKGUFS.jpg

Non è necessario postare foto di quello a sinistra. Davvero, è domenica, risparmiaci. :asd: 

Inviata

Race Anatomy sempre piu da bimbiminkia.....

Inviata

Ma per i diritti dell'anno prossimo com'è la situazione?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.