Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

03. Gran Premio del Bahrain 2017 | Sakhir


alessandrosecchi

Recommended Posts

Credo che la leggerezza di Hamilton in gara gli sia costata veramente cara... in più quest'anno è fondamentale partire in P1 e ieri non è riuscito ad ottenere la pole... in questo GP non è stato così strepitoso... credo che Vettel si stia divertendo a trollare Hamilton in questo momento... Kimi secondo me dovrebbe svegliarsi veramente, perché se Vettel volesse provare veramente a vincere il titolo, ogni tanto dovrá essergli d'aiuto...

Modificato da damy mad fer it
Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda vittoria in tre gare. Risultato davvero inaspettato. Aspettiamo con ansia sempre crescente la versione B di questa Ferrari :asd:

Vittoria comunque propiziata da errori Mercedes. Hamilton non molto furbo a prendere quella penalità. Senza se la sarebbe giocata davvero. 

Dopo tre GP abbiamo ufficialmente la conferma che Bottas farà da spalla. @The Rabbit ti tocca fare ammenda :asd:

In generale, sembra che la Mercedes usi meno bene le gomme più morbide e che comunque la Ferrari sia globalmente più costante sulle gomme. 

Red Bull benissimo in qualifica, lenta in gara. Non penso che Verstappen potesse fare molto più di Ricciardo. 

McLaren imbarazzante, senza alcuna dignità per la sua storia e per i supi piloti. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io @Nameless Hero ha ragione su tutta la linea, i punti emersi fin'ora sono chiari: la Mercedes in prova è ancora davanti, ma la Ferrari è molto più costante in gara soprattutto con la gestione delle gomme. La Mercedes sembra peccare un po' di presunzione con strategie azzardate che non hanno molto senso. Inoltre penso che alla Mercedes, alla luce di quanto visto lo scorso anno, fossero molto più preoccupati di un recupero della Red Bull che della Ferrari e questo magari ha portato i tedeschi a sottovalutare il cavallino che invece ha fatto un lavoro egregio.

La chiave di questo mondiale sarà lo sviluppo durante la stagione: se la Ferrari lo ingrana bene allora li vedo un passo avanti alla Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...