Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Endurance Championship 2017


R18

Recommended Posts

Non c'è pericolo :asd: la macchina di base è la stessa :asd: 

Magari ci risparmieremo tutti quei barbecue che ormai erano diventati un must. Anche se temo che quello fosse (e sia) un problema strutturale, perché il motore era lo stesso della Rebellion che invece di problemi non ne aveva.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, The Rabbit said:

Autosprint dà per ufficiale il divorzio tra Bruni e Ferrari, direi che il suo passaggio in Porsche verrà ufficializzato dopodomani alla presentazione del campionato 2017.

Bruni vuole assolutamente guidare una LMP1-H e Ferrari non ha intenzione di costruirne una nel breve periodo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su Autosprint di questa settimana, c'è un articolo molto interessante sul "divorzio" tra Gimmi Bruni e la Ferrari

Tra tante cose, si dice che Marchionne in persona ha dato l'ok alla fine del contratto tra Bruni e le Ferrari, ma solo se, nel 2017, il pilota italiano non corresse contro la Ferrari nel WEC !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Forza ha scritto:

su Autosprint di questa settimana, c'è un articolo molto interessante sul "divorzio" tra Gimmi Bruni e la Ferrari

Tra tante cose, si dice che Marchionne in persona ha dato l'ok alla fine del contratto tra Bruni e le Ferrari, ma solo se, nel 2017, il pilota italiano non corresse contro la Ferrari nel WEC !

Mi permetto di dire che sarebbe una pretesa un po' troppo grossa.

L'unico motivo per cui Bruni se ne va è il fatto che Ferrari non ne vuole sapere di costruire un prototipo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so... io ho solo letto l'articolo e l'autore (che sembra ben informato) non è molto tenero con Gimmi Bruni... -_-

Io auguro a Bruni di correre con la 919 al più presto possibile (se lo merita), però, ho l'impressione che questa decisione di lasciare la Ferrari per tentare l'avventura Porsche con i prototipi sia arrivata troppo tardi... I posti sulla 919 ormai sono solo 6 e la concorrenza è tanta. Vedremo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo è quello di Mannucci suppongo. Sì, abbastanza di cattivo gusto.

Porsche ha un programma molto corposo nell'endurance basato su un solido young programme. Quest'anno hanno promosso Bamber e Tandy in LMP1 e anche nelle GT hanno nomi nuovi che spingono. Chiaramente, come pilota, Bruni è preceduto dalla sua fama, la speranza è che a Weissach ragionino come hanno fatto con Lotterer.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto spero che il posto se lo prenda Paghidi. Che comunque lo meriterebbe, eh:)

Tutta questa faccenda di Bruni mi mette una tristezza infinita:
1) Perché la Ferrari perde il suo punto di riferimento per il GT (perché Gimmi è un manico mica da poco)
2) Perché se le speranze di vedere un prototipo Ferrari erano già basse (e si sono ulteriormente abbassate con l'arrivo di Marchionne), adesso sono nulle
3) Perché Gimmi lascia un pezzo di cuore a Maranello per passare su un prototipo, ma non è affatto detto che ci riuscirà (io glielo auguro, ma temo che @Forza abbia ragione)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

https://www.instagram.com/p/BQP_WH8DuIA/

Non so perché ma non appare il messaggio nel mio post, comunque ingresso gratis al prologo, sia al venerdì che al sabato

 

* Sabato e Domenica

 

Io con miei amici , mi ero già messo d'accordo per andare, se mettono pure gratis, meglio :asd:
Chi altro viene? :)

 

Modificato da Samurai
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, Samurai said:

* Sabato e Domenica

 

Io con miei amici , mi ero già messo d'accordo per andare, se mettono pure gratis, meglio :asd:
Chi altro viene? :)

 

Io sicuramente... Devo ancora decidere se uno o due giorni, ma mi dispiacerebbe perdere la sessione notturna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...