Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 240
  • Visualizzazioni 23.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Donnini centra perfettamente il punto http://autosprint.corrieredellosport.it/news/sterzi-a-parte/2016/07/26-381681/questa_f_1_pi_prevedibile_di_don_matteo/

• Ah, dimenticavo In Indycar, campionato dove tutto sommato lo spettacolo non manca, si è spesa un'intera giornata di test la scorsa settimana per studiare sul campo l'influenza che l'aerodinamica

• Ottimo. Due passaggi su tutti: "Puoi già assegnare le coppe al secondo colpetto di freno dei primi, perché la classifica finale sarà quella: nessuno si ritirerà - perché ormai nessuno rompe

Posted Images

Featured Replies

Inviata
8 ore fa, AmanteMercedes ha scritto:

RossTheBoss. è un grande organizzatore. Tempo 5 anni e ti rimette in sesto. 

Su questo penso che nessuno abbia dubbi, ma non si può continuare a vivere di passato. Chiamare Brawn sarebbe una mera soluzione tampone, non una risposta defintiva agli attuali problemi

Inviata

La perdita della moglie a 40 anni è un disastro da cui non ci si riprende in poco tempo....e certamente fare il progettista in F.1 è un lavoro che esige "testa libera" e dedizione totale, 2 cose che, attualmente , credo , purtroppo, non combacino con lo stato d'animo di James Allison.

Da quello che so io l'obiettivo è James Key.

Non so chi possa, eventualmente, prendere il posto di Arrivabene, il cui ruolo di "motivatore" sembra in via di esaurimento.

Inviata
  • Autore

Ma James Key non è destinato già ad un roseo futuro in Red Bull?

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
Non so chi possa, eventualmente, prendere il posto di Arrivabene, il cui ruolo di "motivatore" sembra in via di esaurimento.

0d20eaf18bef19900fec5c59da9ef8bc.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Inviata

Anche lui non sarebbe stato male :asd:

121672682.jpg?w=620&h=456&crop=1

Inviata
28 minuti fa, Albi66 ha scritto:

La perdita della moglie a 40 anni è un disastro da cui non ci si riprende in poco tempo....e certamente fare il progettista in F.1 è un lavoro che esige "testa libera" e dedizione totale, 2 cose che, attualmente , credo , purtroppo, non combacino con lo stato d'animo di James Allison.

Da quello che so io l'obiettivo è James Key.

Occupa anche un ruolo in cui il

singolo fa ancora la differenza

Inviata

Inviata

qualche settimana fa sul 3d del gp d'austria si parlava di un'ipotetico restauro del vecchio Flatschach, oggi cercando video dei test motogp ho scoperto questa modifica (che i lavori verranno fatti lo ha confermato pure Marko )

CjKaKbLWgAA8jhz.jpg

Inviata

Eccole le due chicane :rotfl2::rotfl2: 

Inviata

la seconda è dovuta perché i due tratti non combaciano (a meno che non si modifichi l'uscita della Remus) quella che non capisco è la prima perché farla nuova quando c'è già (asfaltata) la Hella-Licht?

Inviata

La seconda chicane non è male, la prima è identica alla prima di Monza. 

Inviata
2 ore fa, Pep92 ha scritto:

la seconda è dovuta perché i due tratti non combaciano (a meno che non si modifichi l'uscita della Remus) quella che non capisco è la prima perché farla nuova quando c'è già (asfaltata) la Hella-Licht?

Tra la Dr. Tiroch e la Schlossgold si poteva fare tranquillamente un tratto rettilineo, c'era fino a 30 anni fa :asd: 

La prima chicane è palesemente pro-spetakolo, non vedo proprio altre ragioni. Ottima anche per le moto, spero che almeno loro si degnino di optare per qualcos'altro.

Inviata

Non ci sarebbero stati troppi rettilinei?

Inviata
6 minuti fa, Kitt ha scritto:

Non ci sarebbero stati troppi rettilinei?

Non vedo il problema, sinceramente.

In più la Hella Licht poteva anche essere una bella curva da pelo, invece nada.

Inviata
29 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Non vedo il problema, sinceramente.

In più la Hella Licht poteva anche essere una bella curva da pelo, invece nada.

Si vabbè, anche te cosa pretendi? Curve difficili dove il pilota possa fare la differenza? Ma dove vivi?

Inviata

768d20d42c75320fd216dc5335539af5.jpg

6735c5c086edbfa1b3f0f422e38ef1cb.jpg

Inviata
Il 20/7/2016 at 10:01 , The Rabbit ha scritto:

Anche lui non sarebbe stato male :asd:

121672682.jpg?w=620&h=456&crop=1

Povero Raikkonen.

Inviata
38 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Povero Raikkonen.

:asd:

Rispondimi nel topic del wrestling, babbano :asd: 

Inviata

http://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/safety-car-start-11496132.html

Non masticando la lingua di Goethe mi sono dovuto affidare a Google Translate. Spero di aver preso un granchio clamoroso sennò ci sarà da ridere

A Hockenheim verrà discussa una proposta dello Strategy Group per risolvere la questione delle partenze dietro safety car: se non ho capito male in condizioni critiche il gruppo si avvierà ancora sotto safety car, ma nel momento in cui la pista verrà dichiarata agibile non ci sarà partenza lanciata bensì una "normale" partenza da fermo. I giri percorsi dietro alla Safety Car saranno validi e i pit stop per cambiare le gomme (da full wet a intermedie) saranno consentiti solo al termine del primo giro lanciato.

Il circo ha più dignità

Inviata

Ma a cosa serve mettere la Safety Car per poi partire da fermi lo stesso? :asd: 

A questo punto, che aboliscano davvero le partenze con la pioggia.

Inviata

Ma che abolissero il parco chiuso che diamine... Tra l'altro mi ricordate con quale logica fu introdotto che la memoria mi fa difetto?

Inviata
1 minuto fa, MauroC ha scritto:

Ma che abolissero il parco chiuso che diamine... Tra l'altro mi ricordate con quale logica fu introdotto che la memoria mi fa difetto?

Riduzione dei costi (che nel frattempo è diventata una reductio ad absurdum)

Inviata

Panico paura

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.