Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WEC 2016 - Round 03 24h di Le Mans


leopnd

Recommended Posts

Si sono preparati solo per questa gara, i prototipi li sanno fare, e l'hanno già dimostrato, nella loro competitività non ci vedo nulla di strano onestamente. 

Poi appunto potrebbe essere il contrario, con una vittoria a Le Mans sarebbe coronata la loro avventura nel WEC. Vinto finalmente tutto potrebbero concentrarsi totalmente su altro: WRC.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, djbill ha scritto:

Quindi mo che fanno? Lasciano? :asd: 

Inizierei a temere questa possibilità. Ma, sempre a quanto dicevano su Eurosport stanotte, hanno già in cantiere i progetti per le macchine 2017 e 2018, quindi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Veramente l'ultima versione ufficiale Toyota è che non lasceranno il WEC finché non vinceranno a Le Mans...

Di versioni ne sono circolate diverse, in effetti, ma l'ultima (e ufficiale) è quella indicata sopra. 

Io spero vivamente che comunque vada restino a lungo. Perdere uno dei costruttori sarebbe un disastro per la categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Allora, se ho intuito bene la situazione questo per Lieb sarà l'ultima parte dello stint. Al prossimo rifornimento, che dovrebbe avvenire verso le 11:40/11:45, cederà il volante ad uno dei suoi compagni di squadra e inevitabilmente in quel frangente gli cambieranno le gomme. I due piloti Toyota invece immagino che allungherannno un po' lo stint ma a loro volta dovranno effettuare ancora un cambio gomme, suppongo verso l'una

Ok, ma come detto prima Porsche dovrebbe comunque fare un secondo cambio gomme...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Non credo. L'ultima volta che han cambiato le gomme erano le 8:43, torneranno in pit lane più o meno verso le 11:45 e da lì non credo sia un gran problema arrivare in fondo con quel set di gomme

Ah... Buono a sapersi...

Modificato da djbill
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...