Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Anno nuovo, topic nuovo per (s)parlare, in modo più o meno serio, del modo in cui la F1 viene raccontata dai prodi Vanzini, Mazzoni&co.

• Risposte 363
  • Visualizzazioni 41.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Subito dopo le qualifiche hanno fatto vedere che su Sky UK stavano misurando con un metro la distanza che separava Rosberg da Hamilton. Valsecchi: "Ecco, vedete, sono 32, 32 centimetri", ma la Ma

• Nonostante il tentativo costante di far apparire i tifosi in Formula 1 come una massa di Eletti e quelli nel calcio come una di ebeti, in entrambi gli sport ci sono i tifosi ignoran

Posted Images

Featured Replies

Inviata
13 minutes ago, Nameless Hero said:

Si stanno adeguando al livello MotoGp.

Perché capisco che ai tifosi possa non dare lo stesso fastidio, ma studio motogp o come si chiama fa salire gli istinti omicidi.

Sono Ferrarista, ho SKY e mi da comunque fastidio -.-

Inviata

Trovo intollerabile Gianfranco, figuriamoci gli ultras di Sky. E per imprinting sono ferrarista doc

Inviata

Io tifo Vettel pesantemente e il binomio Ferrari-Seb è il top per quanto mi riguarda, di meglio non potrei chiedere ad oggi. Ma detto ciò se Vettel fa un errore da principiante e a Sky si parla di SFORTUNA, beh, mi cadono i coglioni.
Il problema è che di norma il grosso dei ferraristi non la pensa così, ma anzi vanno benissimo le difese a spada tratta.

Inviata
8 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

photo_2016-10-04_11-36-24.jpg

c'è modo di avere un confronto monza 2006-2016?

Inviata
1 minuto fa, Ayrton4ever ha scritto:

c'è modo di avere un confronto monza 2006-2016?

Dal 2006 al 2016 dici? O solo i due anni?

Inviata

Sempre per il discorso che si faceva prima, notare il notevole incremento tra 2014 (peggior Ferrari degli ultimi vent'anni) e 2015 (l'anno della "rinascita")

Modificato da Rops

Inviata
1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

Dal 2006 al 2016 dici? O solo i due anni?

la gara del 2006 e quella del 2016 (con le due tv unite)

Inviata

2006 io non lo trovo, ma nel 2003 Monza fece 13.3 milioni, quest'anno sommando Rai e Sky 6,5 milioni

Inviata
1 ora fa, Rops ha scritto:

2006 io non lo trovo, ma nel 2003 Monza fece 13.3 milioni, quest'anno sommando Rai e Sky 6,5 milioni

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

la gara del 2006 e quella del 2016 (con le due tv unite)

2006: 10.074.000

2016: 6.565.155

Inviata

ecco, ci sono 6,8 milioni di spettatori in meno in una gara che è alla stessa ora di 13 anni fa con lo stesso bacino potenziale: ok che la Ferrari non è in lotta per il titolo ma io non credo che fossero solo Ferraristi delusi. Credo che questo "sport" non attiri più, mancano in parte i personaggi (genuini, non costruiti) e manca la parte tecnica (DRS su tutti e assenza di test, perchè una volta anche lo sviluppo delle macchine era atteso e interessante)

Inviata
1 minuto fa, Ayrton4ever ha scritto:

ecco, ci sono 6,8 milioni di spettatori in meno in una gara che è alla stessa ora di 13 anni fa con lo stesso bacino potenziale: ok che la Ferrari non è in lotta per il titolo ma io non credo che fossero solo Ferraristi delusi. Credo che questo "sport" non attiri più, mancano in parte i personaggi (genuini, non costruiti) e manca la parte tecnica (DRS su tutti e assenza di test, perchè una volta anche lo sviluppo delle macchine era atteso e interessante)

http://www.passionea300allora.it/f1-imprevedibilita-questo-quello-che-manca/
http://www.passionea300allora.it/quello-gli-ascolti-non-dicono/

Inviata
2 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

li avevo letti entrambi, io spero che si torni ad un'imprevedibilità naturale, non decisa aprioristicamente a tavolino, è tutta lì la faccenda

Inviata
12 ore fa, Rops ha scritto:

11 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

In ogni caso 13 anni sono un sacco di tempo in cui possono cambiare tante cose a partire dagli interessi delle varie fasce d'età. Controesempio: nel 1990 con Prost e la Ferrari ampiamente in lotta per entrambi i titoli (piloti e costruttori) Monza registrò qualcosa come 5 milioni di spettatori, quindi un dato più basso di quello di quest'anno. Non è perché nel periodo Schumacher in Ferrari si facessero ascolti altissimi (13 milioni li fanno solo Sanremo nei momenti migliori e una semifinale di Champions con una squadra Italiana) questa tendenza dovesse durare in eterno.

Inviata

Mazzoni: "Le S di Suzuka ricordano quelle classiche di Silverstone"

"Fernando, 15° posto, non è andata bene." "Speravi di fare meglio"

Allievi che si scaglia contro gli occhiali di Raikkonen

Ma porc... :lol::lol:

Inviata
13 minutes ago, Danny said:

Mazzoni: "Le S di Suzuka ricordano quelle classiche di Silverstone"

"Fernando, 15° posto, non è andata bene." "Speravi di fare meglio"

Allievi che si scaglia contro gli occhiali di Raikkonen

Ma porc... :lol::lol:

Grande spettacolo in RAI...

Inviata

Qualcuno ha contato le volte che Gene, oggi, ha ripetuto che Vettel quando deve fare il giro veloce, lo fa?

(alla fine Raikkonen davanti a Vettel, quando serviva...in Q3...ma sono dettagli)

Inviata
26 minuti fa, Kitt ha scritto:

Qualcuno ha contato le volte che Gene, oggi, ha ripetuto che Vettel quando deve fare il giro veloce, lo fa?

(alla fine Raikkonen davanti a Vettel, quando serviva...in Q3...ma sono dettagli)

Durante la Q2 lo ha detto :zizi:

Evidentemente nella Q3 non serviva...

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Subito dopo le qualifiche hanno fatto vedere che su Sky UK stavano misurando con un metro la distanza che separava Rosberg da Hamilton.

Valsecchi: "Ecco, vedete, sono 32, 32 centimetri", ma la Masolin, che di misure evidentemente se ne intende, lo interrompe subito: "Così piccolo? Quelli non possono essere essere 32 centimetri Davide, forse saranno 32 pollici"

Modificato da Rops

Inviata
  • Autore
2 minuti fa, Rops ha scritto:

Subito dopo le qualifiche hanno fatto vedere che su Sky UK stavano misurando con un metro la distanza che separava Rosberg da Hamilton.

Valsecchi: "Ecco, vedete, sono 32, 32 centimetri", ma la Masolin, che di misure evidentemente se ne intende, lo interrompe subito: "Così piccolo? Quelli non possono essere essere 32 centimetri Davide, forse saranno 32 pollici"

Candidato a post dell'anno

Inviata
8 minuti fa, Rops ha scritto:

La cosa che più mi stupisce è che sa cosa sono i pollici, ed ha anche ragione :asd:

Inviata

Vince a mani basse. [emoji23]
Inviata

I giornalisti di Sky sembrano essersi dati un apparente contegno dopo la recita della Malesia dove, per me, son riusciti a mandare in onda una commedia senza materiale e parallela alla realtà... sembrava quasi già scritta indipendentemente dal risultato. Gené "naturalmente" vede sempre una sola vettura e rossa.

Inviata
1 ora fa, Rops ha scritto:

:rotfl::rotfl::rotfl:

58 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

No contest.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.