Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.16 - GP Australia


R18

Recommended Posts

Ve lo dicevo che Rossi avrebbe perso tanti punti da Lorenzo, per il mondiale credo che sia un brutto colpo, Lorenzo super favorito ormai

Io non azzerderei a dare nessuno per favorito, Indycar@Sonoma docet :asd: Detto questo si, son convinto anche io che vincerà Lorenzo. Anche se, c'è da dire, con Marquez fuori dai giochi matematicamente credo che in Yamaha li lasceranno a scannarsi fino alla fine:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dicevo che Rossi avrebbe perso tanti punti da Lorenzo, per il mondiale credo che sia un brutto colpo, Lorenzo super favorito ormai

Cos'è una trollata/gufata? :asd: 

Sarebbe super favorito se uscisse da Sepang con 4 punti di ritardo, per dire. Ora come ora è favorito comunque Rossi, anche se non di tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L ultima è a valencia e per vincere rossi dovrebbe arrivarci con almeno 10 punti di vantaggio dato che marquez e Lorenzo in casa saranno delle bestie, quindi a sepang Lorenzo può dare lo strattone decisivo

Dai per scontato che Lorenzo arrivi davanti a Marquez a Valencia. Secondo me non è così scontato, manco si corresse al Mugello o a Brno. :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 11 punti, se Rossi arriva subito dietro a Lorenzo nelle ultime due gare è campione. Il campionato lo decideranno di più le mosse di Márquez, Pedrosa e Iannone, che non i risultati di Rossi e Lorenzo che in gare lineari sono pressoché scontati.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che è il caso di guardare la replica?

Assolutamente sì.

Rossi a 1 secondo dalla vittoria: a leggere certi post catastrofici di ieri su qualifica e passo...:asd:  Aveva esattamente lo stesso passo degli altri 3, ma se Iannone si mette a fare la gara della vita con una Ducati che sul dritto vola, beh, lì non ci può fare niente. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì.

Rossi a 1 secondo dalla vittoria: a leggere certi post catastrofici di ieri su qualifica e passo...:asd:  Aveva esattamente lo stesso passo degli altri 3, ma se Iannone si mette a fare la gara della vita con una Ducati che sul dritto vola, beh, lì non ci può fare niente. 

Oggi ci ha messo tutto se stesso come sempre in gara ma la moto non la sentiva appostissimo e quando è cosi fafichi, sepang gara cruciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è incredibile: per Rossi Silverstone doveva essere uno stillicidio e invece ha guadagnato una marea di punti; a MIsano doveva andare fortissimo e invece è stato "graziato" dall'errore di Lorenzo, altrimenti sarebbe arrivato dietro; Aragon doveva essere una Caporetto e invece ha limitato alla grande i danni; a Motegi Lorenzo era nettamente più veloce ma alla fine è stato Rossi ad avere la meglio; l'Australia doveva sorridere a Rossi e invece Lorenzo ha recuperato 7 punti. È da 5 gare che le previsioni della vigilia vengono sistematicamente stravolte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...