Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.16 - GP Australia


R18

Recommended Posts

Evidenziati i problemi di Rossi credo che Lorenzo sia il favorito del mondiale a 3 gare dalla fine e con la prospettiva di guadagnare una buona dose di punti domani. Detto questo sono un grande estimatore di Jorge ma credo che farebbe meglio a concentrarsi su se stesso che a guardare cio' che fanno gli altri, anche oggi ha sbraitato come un matto in faccia a Iannone e, sinceramente, non è un bel vedere da un ventottenne, sfruttare le linee e la scia avviene ad ogni Gp a molti piloti, non mi risulta che Marquez e Rossi facciano ste manfrine ogni weekend, se poi soffri della sindrome di accerchiamento dovresti usare il cervello e prendere spazio da chi ti segue, non è impossibile...  Credo che comunque Jorge dovrebbe comportarsi da persona matura in linea con i suoi risultati in pista che sono stratosferici invece in quanto a maturità dell'abolizione del chupa chups non ho visto molti passi avanti. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidenziati i problemi di Rossi credo che Lorenzo sia il favorito del mondiale a 3 gare dalla fine e con la prospettiva di guadagnare una buona dose di punti domani. Detto questo sono un grande estimatore di Jorge ma credo che farebbe meglio a concentrarsi su se stesso che a guardare cio' che fanno gli altri, anche oggi ha sbraitato come un matto in faccia a Iannone e, sinceramente, non è un bel vedere da un ventottenne, sfruttare le linee e la scia avviene ad ogni Gp a molti piloti, non mi risulta che Marquez e Rossi facciano ste manfrine ogni weekend, se poi soffri della sindrome di accerchiamento dovresti usare il cervello e prendere spazio da chi ti segue, non è impossibile...  Credo che comunque Jorge dovrebbe comportarsi da persona matura in linea con i suoi risultati in pista che sono stratosferici invece in quanto a maturità dell'abolizione del chupa chups non ho visto molti passi avanti. 

Confrontato a te Stefano Saragoni è un dilettante. Bravoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono talmente indietro di sonno che non ci ho pensato neanche un secondo ad alzarmi per le qualifiche, tra poco recupero :asd: sarà un'altra gara in salita, speriamo che si possa beccare comunque un podio e soprattutto che il #93 arrivi in fondo davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono talmente indietro di sonno che non ci ho pensato neanche un secondo ad alzarmi per le qualifiche, tra poco recupero :asd: sarà un'altra gara in salita, speriamo che si possa beccare comunque un podio e soprattutto che il #93 arrivi in fondo davanti...

Potrebbe ripresentarsi un doppio duello Yamaha/Honda, Lorenzo vs Marquez per la vittoria e Pedrosa vs Rossi per il terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Spero che il marchigianello faccia doppia cifra, così saranno contenti ragazzini, pensionati, casalinghe e qualcuno (pochi) che se ne intende di motociclismo.

 

Quindi se io tifo per Rossi non capisco niente di motociclismo?!:asd:

A quanto pare questo Rossi deve essere un vero incapace se a 36 anni si gioca il mondiale con uno di 28 e fa a spallate con un altro di 22!!

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidenziati i problemi di Rossi credo che Lorenzo sia il favorito del mondiale a 3 gare dalla fine e con la prospettiva di guadagnare una buona dose di punti domani. Detto questo sono un grande estimatore di Jorge ma credo che farebbe meglio a concentrarsi su se stesso che a guardare cio' che fanno gli altri, anche oggi ha sbraitato come un matto in faccia a Iannone e, sinceramente, non è un bel vedere da un ventottenne, sfruttare le linee e la scia avviene ad ogni Gp a molti piloti, non mi risulta che Marquez e Rossi facciano ste manfrine ogni weekend, se poi soffri della sindrome di accerchiamento dovresti usare il cervello e prendere spazio da chi ti segue, non è impossibile...  Credo che comunque Jorge dovrebbe comportarsi da persona matura in linea con i suoi risultati in pista che sono stratosferici invece in quanto a maturità dell'abolizione del chupa chups non ho visto molti passi avanti. 

Continuo a pensare che sia il più veloce dei tre, ma ogni tanto si chiude la vena.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rops però rossi è stato chiaro, "non ho il passo neanche in gara per stare con quelli davanti"  è preoccupante, gara dura domani 

Appunto: è stato chiaro, ma forse non sincero... E poi il warmup si fa la domenica mattina :asd: La gara sarà dura, certo, specie i primi due-tre giri in cui giocoforza sarà nel traffico e perderà una vita dai primi, dopo di che mi aspetto che corra per battere Lorenzo e non col braccino.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se le montarono nello stesso anno o solo nel '78

In verità anche la MV le aveva provate senza concludere nulla.

La Texaco di Sheene le montava e rimontava nel bis mondiale '76/'77, nel '78 aveva Kenny da curare altro che alette.

Ricomparvero nel 1981 accompagnate da inguardabili paramani "aerodinamici" che tennero anche sull RG di Uncini

poi scomparirono fino all'epoca "Barbetta"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Previsioni dell'unico, vero predictioner ufficiale del forum

Australia: Lorenzo 2°, Rossi 3°, -14 punti
Malesia: Lorenzo 1°, Rossi 2°, -9 punti
Valencia: Lorenzo1°, Rossi 3°, Lorenzo campione del mondo per maggior numero di vittorie

 

stessa conclusione della indycar insomma :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Previsioni dell'unico, vero predictioner ufficiale del forum

Australia: Lorenzo 2°, Rossi 3°, -14 punti
Malesia: Lorenzo 1°, Rossi 2°, -9 punti
Valencia: Lorenzo1°, Rossi 3°, Lorenzo campione del mondo per maggior numero di vittorie

 

Se si avvera una cosa del genere il forum implode: vedo già l'admin impegnato in scongiuri.

Modificato da Carlomm73
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rops però rossi è stato chiaro, "non ho il passo neanche in gara per stare con quelli davanti"  è preoccupante, gara dura domani 

L'ho visto stravolgere il setup della moto a Le Mans dopo un DISASTROSO warm up e fare una gara quasi a livello di Lorenzo. 

Per ironia ha fatto la sua peggior gara della stagione in una domenica in cui disse che il passo era buono per lottare con Lorenzo. 

Fare pronostici con Valentino è praticamente impossibile, bisogna aspettare la gara. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto stravolgere il setup della moto a Le Mans dopo un DISASTROSO warm up e fare una gara quasi a livello di Lorenzo. 

Per ironia ha fatto la sua peggior gara della stagione in una domenica in cui disse che il passo era buono per lottare con Lorenzo. 

Fare pronostici con Valentino è praticamente impossibile, bisogna aspettare la gara. 

tra l'altro vorrei ricordare che quando decise di separarsi da Burgess fu preso per il capriccio di un pensionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...