Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.16 - GP Australia


R18

Recommended Posts

Oggi ci ha messo tutto se stesso come sempre in gara ma la moto non la sentiva appostissimo e quando è cosi fafichi, sepang gara cruciale

Onestamente mi sembra che abbia faticato, più che per una questione di feeling, per un problema di velocità sul dritto :asd: con Iannone da un'altra parte, se la sarebbe giocata con gli altri due, ripeto: 1 secondo dalla vittoria, ieri sembrava destinato a una gara anonima

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è incredibile: per Rossi Silverstone doveva essere uno stillicidio e invece ha guadagnato una marea di punti; a MIsano doveva andare fortissimo e invece è stato "graziato" dall'errore di Lorenzo, altrimenti sarebbe arrivato dietro; Aragon doveva essere una Caporetto e invece ha limitato alla grande i danni; a Motegi Lorenzo era nettamente più veloce ma alla fine è stato Rossi ad avere la meglio; l'Australia doveva sorridere a Rossi e invece Lorenzo ha recuperato 7 punti. È da 5 gare che le previsioni della vigilia vengono sistematicamente stravolte.

Questo può voler dire una sola cosa: che a Valencia vince il Dottore B-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è incredibile: per Rossi Silverstone doveva essere uno stillicidio e invece ha guadagnato una marea di punti; a MIsano doveva andare fortissimo e invece è stato "graziato" dall'errore di Lorenzo, altrimenti sarebbe arrivato dietro; Aragon doveva essere una Caporetto e invece ha limitato alla grande i danni; a Motegi Lorenzo era nettamente più veloce ma alla fine è stato Rossi ad avere la meglio; l'Australia doveva sorridere a Rossi e invece Lorenzo ha recuperato 7 punti. È da 5 gare che le previsioni della vigilia vengono sistematicamente stravolte.

Aggiungi anche Brno dove in prova Rossi è andato forte e in gara le ha prese.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci ha messo tutto se stesso come sempre in gara ma la moto non la sentiva appostissimo e quando è cosi fatichi, sepang gara cruciale

Ha detto che era a posto, hanno sbagliato direzione al sabato ma oggi erano a posto. I tempi parlano chiaro credo. 

La differenza l'hanno fatta i particolati penso, Lorenzo partendo davanti è stato bravo a rimanere sempre nei primi due posti (a memoria non ricordo Jorge terzo in classifica in un giro, magari sbaglio però, se è così correggetemi). Ad esempio è stato bravissimo a risuperare Marquez alla curva 9 a metà gara circa o poco più, fondamentale perchè se fosse rimasto dietro aveva a ridosso Iannone che l'avrebbe relegato terzo (a tiro di Rossi) nel rettilineo successivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è incredibile: per Rossi Silverstone doveva essere uno stillicidio e invece ha guadagnato una marea di punti; a MIsano doveva andare fortissimo e invece è stato "graziato" dall'errore di Lorenzo, altrimenti sarebbe arrivato dietro; Aragon doveva essere una Caporetto e invece ha limitato alla grande i danni; a Motegi Lorenzo era nettamente più veloce ma alla fine è stato Rossi ad avere la meglio; l'Australia doveva sorridere a Rossi e invece Lorenzo ha recuperato 7 punti. È da 5 gare che le previsioni della vigilia vengono sistematicamente stravolte.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che era a posto, hanno sbagliato direzione al sabato ma oggi erano a posto. I tempi parlano chiaro credo. 

La differenza l'hanno fatta i particolati penso, Lorenzo partendo davanti è stato bravo a rimanere sempre nei primi due posti (a memoria non ricordo Jorge terzo in classifica in un giro, magari sbaglio però, se è così correggetemi). Ad esempio è stato bravissimo a risuperare Marquez alla curva 9 a metà gara circa o poco più, fondamentale perchè se fosse rimasto dietro aveva a ridosso Iannone che l'avrebbe relegato terzo (a tiro di Rossi) nel rettilineo successivo. 

Quando trovi il passo all'ultimo istante è logico che non hai il feeling perfetto perché non hai più tempo per migliorare la moto, è questo il punto forte di jorge e che alla fine farà la differenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sulle pagine di vari social ci sono fior di mentecatti che stanno riempiendo di """"complimenti"""" Iannone

 

Non ho resistito sono andato a vedere. :asd: 

Beccati questo qui rivolto alla Ducati e ad Andrea: 

"bella gara di Iannone ma il risultato più clamoroso non è stato il suo podio ma quello di aver danneggiato Valentino!"

 

E poi:

"ha fatto più clamore il danno che hai procurato a Rossi che il tuo podio! Gli italiani sperano che non siamo punti decisivi"

 

Cose a caso, e rincariamo la dose:

"il danno che avete procurato a Rossi in Australia con Iannone ignorano il fatto che Vale abbia perso 2 anni di carriera con voi"

 

 

 :rotfl:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che se maroni.

 

A proposito come mai oggi al commento non c'era il soporifero Capirossi ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Perché Meda e Sanchini commentano dall'Italia mentre Capirossi segue le gare essendo nella Safety Commission.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...