Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Ecco...

"A mia memoria" un par de cojoni, quindi... Praticamente non ricordo proprio nulla... Forse devo smetterla di fumarmi i caficchi... :asd:

Ti lascio il mio posto, io vado direttamente sui ceci...

C'è da dire che la contemporaneità con le gare nordamericane consente di non sovrapporle. Forse è per questo che non si fa mente locale.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Risposte 334
  • Visualizzazioni 29.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Un momento prego. Mi chiamo Mino Raiola e ringrazio l'utente @Ayrton4ever per avermi prestato le sue credenziali. Desidero informarla che rappresento gli interessi dell'utente @gio66 : siamo favorev

• I senatori, al di là del loro indiscutibile valore, fanno parte di un sistema commerciale consolidato che piace molto agli investitori, sono personaggi affidabili e in quanto tali si cerca di utilizza

• ma poi io voglio dire a chi è contento se Red Bull e Toro Rosso se ne vanno, perché se lascia Red Bull, tascia anche Toro Rosso bisogna ricordarlo che a Faenza lavorano e lavorano bene TRECENTO PERSON

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Intanto siamo a ottobre :asd:

Inviata

ma hulk non ha un contratto pure per la prossima Le Mans?

voglio vedere che gli fa Bernie.

Non credo sia ancora stato finalizzato.

Mi sa che se scegliesse di correre a Le Mans anziché al nuovo brillantissimo fichissimo scintillantissimo circuito di Baku Bernie gli indica la porta. Sta a lui decidere

Inviata

Ma quale è il motivo per cui il calendario viene costantemente portato avanti fino quasi a dicembre invece di anticiparlo? 

Inviata
credo (spero) in almeno un paio di defezioni come è stato negli ultimi anni in cui non si è mai andati oltre le 19 gare 

...perche?

Inviata
  • Autore

Official: Manor Marussia F1 Team chooses Mercedes-Benz power from 2016

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Manor has no points, but it has an engine. Red Bull has four titles, but no engine. Welcome to F1.

Inviata
  • Autore

Cambio Williams e carburanti Petronas.

Junior team a tutti gli effetti

Inviata
  • Autore

Toto Wolff: "In anticipation of Renault’s takeover of the Lotus F1 Team, we are pleased to announce Manor Marussia..."

Inviata

Cambio Williams e carburanti Petronas.

Junior team a tutti gli effetti

la Manor sempre?

Inviata

Toto Wolff: "In anticipation of Renault’s takeover of the Lotus F1 Team, we are pleased to announce Manor Marussia..."

Simpatia teutonica

Inviata
  • Autore
la Manor sempre?

Si

Inviata
  • Autore
Simpatia teutonica

Gli sarà scappato :asd:

Inviata

Non e farei un dramma per gli eventi che si sovrappongono dal lato dei telespettatori e broadcaster: si tratta della formula SUPER Weekend che è già stata usata in passato.

Per i piloti invece potrebbe essere un problema :asd:

Inviata
  • Autore

Non è il caso di chiudere il topic e passare a ottobre? :asd:

Inviata
  • Autore

E dopo Cecotto, anche Alguersuari annuncia la fine della carriera di pilota.

A 24 anni.

0b39133c880a27024fd7f95156bd6960.jpg

Inviata
  • Autore

Former F1 racer Jaime Alguersuari retires from racing: http://t.co/m3Tyy9ID8s

Inviata
  • Autore

Alguersuari riceverà l'onorificenza del Real Orden del Mérito Deportivo.

Ha vinto la F.Renault Italia nel 2006, la F3 inglese nel 2007 e ha inciso un disco.

Inviata

Avrà più tempo per fare il DJ

Ma che c'entrino qualcosa i problemi di salute che aveva avuto alla fine della stagione di Formula E?

Inviata
  • Autore

Ma che c'entrino qualcosa i problemi di salute che aveva avuto alla fine della stagione di Formula E?

Non ho idea.

Quello che invece mi rimbalza in mente sono le parole che disse Bruno a Torino lo scorso febbraio a proposito di Verstappen e la troppo giovane età. La differenza con Alguersuari non è molta.

Ringraziamo il dottor Marko.

Inviata

Sì è per quello, gli hanno tolto la licenza già alcuni mesi fa.

Inviata

Nella dichiarazione aveva detto che non c'entravano i problemi di salute, ma io non ci credo poi molto

Inviata

cma Alguersuari mi ha sempre dato l'idea di sentirsi un fenomeno quando non lo era affatto...

Inviata

Quando a 19 anni corri in Formula 1 non è sempre facile tenere la testa sulle spalle. Un Verstappen ci riesce, magari un Alguersuari meno. Comunque neanche a me è mai parso un fuoriclasse.

@alessandrosecchi ma la chiusura automatica dei thread non c'è più?

Inviata

Quando a 19 anni corri in Formula 1 non è sempre facile tenere la testa sulle spalle. Un Verstappen ci riesce, magari un Alguersuari meno. Comunque neanche a me è mai parso un fuoriclasse.

@alessandrosecchi ma la chiusura automatica dei thread non c'è più?

Non c'è la memoria nella mia mente, cazzo.

Aspettate a postare che sistemo.

Inviata

...perche?

Niente, 21 gare mi sembrano francamente troppe, soprattutto non mi piace il 70% dei circuiti, non mi piace la distribuzione schizofrenica delle gare e, per finire, si rischiano più porcate a stagione in corso per tenere vivo il mondiale fino alla fine. Poi certo dipende da come si mette. Con una F1 sana, piste decenti, gare vere e campionato combattuto, l'abbuffata di gare la reggerei anche bene.

Non ho idea.

Quello che invece mi rimbalza in mente sono le parole che disse Bruno a Torino lo scorso febbraio a proposito di Verstappen e la troppo giovane età. La differenza con Alguersuari non è molta.

Ringraziamo il dottor Marko.

Assurdo. Arrivare all'apice nell'adolescenza e poi reinventarsi un'altra vita. Bah...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.