Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Valtteri Bottas


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Ho detto qualcosa tale da averti portato a questa conclusione? No e non è nemmeno ciò che pensavo. Semplicemente cercavo di capire il perché di questa "antipatia a pelle" che dici tu. Il teorema "sostituzione di Bruno Senna con Valtteri Bottas = Bottas è antipatico a The Magic per questo motivo" è un'insinuazione che hai tirato fuori tu senza che io ne abbia fatto minimamente menzione. Quindi, alla luce di questo e proprio perché questo legame tra i due episodi l'hai tirato fuori tu per primo, devo necessariamente pensare che è proprio ciò che pensi, anche se tu hai (preventivamente) negato....

 

Riguardo al discorso GP2. Per te avrebbe dovuto farla. Per me, come ho scritto nel mio post, i suoi numeri bastano e avanzano per giustificare la chance che gli è stata concessa dalla Williams. La GP2, nel suo caso, non è necessaria e, soprattutto, non è obbligatoria. E vale in generale, non solo per il caso specifico di Bottas. Come giustamente ha scritto anche Muresan, abbiamo esempi eccellenti di piloti che non l'hanno minimamente sfiorata.

 

Un altro discorso che ho sentito spesso è che il palmarès nelle formule minori non è un biglietto da visita valido per le qualità  di un pilota. Sinceramente non vedo miglior criterio di questo. Che poi dominare le formule minori non significhi automaticamente farlo anche in F1 è un altro discorso e siamo d'accordo. Ma chi vince deve poter avere la chance perchè, e qui faccio riferimento nuovamente al mio pensiero espresso nell'altro post, solo a chi ottiene risultati di rilievo nelle formule minori dovrebbe essere concessa la F1.

Bottas si è guadagnato in pista, e non in banca, la sua occasione. Se farà  bene o se farà  male sarà  il tempo a dirlo. Ma partire con un "per me farà  poco - non mi convince - mi sta antipatico a pelle - doveva fare la GP2 - se non mi piace non mi piace ecc." sono, come tutti i giudizi personalissimi di una persona che di conseguenza contano molto relativamente, ragionamenti che trovo assurdi.

Si ma infatti queste sono mie personalissime opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Esordio difficile, tra le qualifiche sul bagnato (dove mi sembra sia stato l'unico rookie a non aver commesso errori) e una Williams lentissima. Non ho visto com'è andata nel confronto con Maldonado, prima del ritiro del venezuelano, ma l'importante era arrivare al traguardo (impossibile fare meglio, con quest'auto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...