Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

• No registered users viewing this page.

Valtteri Bottas

Andrea Gardenal

Recommended Posts

Devo fare i complimenti a Bottas per il Week-end che ha fatto! E' stato constantemente nei primi sin dal venerdì, molto spesso vicino al suo compagno di squadra che è un signor pilota! In gara complice un ritardo del box per il pit di Massa (non è una scusa all'ottima prestazione di Vlatteri) riesce a stargli davanti e a dare alla Williams un importantissimo podio!

Bravo!!

chi preferite Bottas, Hulkenberg o  Sorriso Permanente? 

Bella domanda: qualche mese fa avrei risposto Hulkenberg ma adesso si sta rivelando non troppo costante.

Ricciardo il contrario: l'anno scorso alla Toro Rosso aveva difficoltà  a replicare in gara quanto di buono faceva nelle prove libere e nelle qualifiche mentre questa stagione non  ha minimamente sofferto il passaggio alla Red Bull e la convivenza con Vettel.

Bottas è il primo anno che ha una macchina decente, quella dell'anno scorso era quasi inguardabile

chi preferite Bottas, Hulkenberg o  Sorriso Permanente? 

Io sono troppo di parte. :asd:

Hulk ormai è una sorpresa, ma fino ad un certo punto, sono anni che fa grandi prestazioni e per motivi economici non viene mai considerato dai top team per un sedile di prestigio. Ricciardo non lo credevo così forte, sta meritando il sedile in Red Bull.

• 2 weeks later...

Bottas ha fatto una grande gara,in rimonta ha agguantato il secondo podio consecutivo. (Contentissimo per la Williams)

Il pilota è solido, costante,non commette errori ed oggi ha dimostrato di saper battagliare bene (e questo mi ha sorpreso) ,si sta confermando un buon outsider ,elevandosi dalla classe "media".

Vedremo in futuro se diventerà  un top driver ,ma  il tempo è dalla sua....

• Like 1

Bottas ha fatto una grande gara,in rimonta ha agguantato il secondo podio consecutivo. (Contentissimo per la Williams)

Il pilota è solido, costante,non commette errori ed oggi ha dimostrato di saper battagliare bene (e questo mi ha sorpreso) ,si sta confermando un buon outsider ,elevandosi dalla classe "media".

Vedremo in futuro se diventerà  un top driver ,ma  il tempo è dalla sua....

In queste ultime due no (anche se nelle qualifiche austriache ha sbagliato un po') nelle altre sì, diversi.

Comunque a Silverstone ha corso veramente bene. Ok che la Williams era la seconda forza, ma ha rimontato con personalità  fin dall'inizio con manovre degne di nota.

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 7 months later...

Up... àˆ l'uomo mercato del momento e l'ultimo post risale al 2014, dietro a gente come glock, di resta, de la rosa, kartykoso, ecc... Un Up mi sembrava doveroso... :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by Mauro Castelli
  • Like 1